PDA

View Full Version : Info Volante Logitech per ps2

scryed
01-03-2006, 17:07
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un ottimo volante per ps2.
Personalemte vorrei prendere questo:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2250,CONTENTID=11097

E soprattutto il gingillo in rilievo (Playseats racing simulation cockpit), ma il link non funziona.
Nessuno ha notizie sulla sua reale esistenza?

In ogni caso che ne dite del volante?

grazie
ciao

TRUTEN
01-03-2006, 17:14
Il driving force pro ( che posseggo) è l'Aston Martin dei volanti....
Bello , preciso resistente e stupendo da utilizzare anche se costicchia un pò...
io l'ho preso all'uscita di GT4 e lo pagai 150 euro :( soldi cmq ben spesi mai pentito...

Il sedile da corsa è semplicemente un accessorio e secondo me se ne può fare a meno se però ti piace proprio lo puoi trovare al sito della playseat al prezzo di 279 euro...
byez

scryed
01-03-2006, 17:36
grazie mille per le informazioni.
Il tutto non sarebbe per me, ma per un amico fanatico e siamo in tanti a fargli il regalo.

Che tu sappia esistono rivenditori in zona Milano che potrebbero vendere il Playseats? mi piacerebbe sedermici sopra prima di prenderlo, per capirne le effettive dimensioni.

grazie ancora
ciao

TRUTEN
01-03-2006, 20:02
mah proprio non saprei...
cmq guardando le immagini mi sembra semplicemente un sedile da stile corsa
non saprei proprio dove indirizzarti....
ma non potete provare da uno sfaciacarrozze/rottomaio e cercare di rimediare un bel sedile da una amcchina sfasciata?
sarebbe più originale ed economico.... :D

Helstar
02-03-2006, 03:13
Il driving force pro ( che posseggo) è l'Aston Martin dei volanti....
Bello , preciso resistente e stupendo da utilizzare anche se costicchia un pò...
io l'ho preso all'uscita di GT4 e lo pagai 150 euro :( soldi cmq ben spesi mai pentito...

Tralasciando il discorso sul sedile (a parte la spesa, ma poi c'hai anche cosi' tanto spazio :eek: ?) ... il Driving Force Pro e' bellissimo e tra l'altro funziona perfettamente anche su PC, comprato giusto un paio di settimane fa a 91 euro nuovo (qua a CT). L'unica cosa che non mi piace e' il cambio al volante perche' i 'paddles' sono troppo piccoli e devi allungare la mano e usare due dita per azionarli :| per il resto e' perfetto, avendo un massimo di sterzata a 900° (!) ho impostato il lock a 540° (come nelle auto di rally vere) e a RBR si gioca benissimo ! Gli altri giochi non li ho manco calcolati finora (giusto una puntatina a GTR ma preferisco i rally :Prrr: