PDA

View Full Version : Richiesta AIUTO urgente 9800pro

fireangel
01-03-2006, 15:43
Salve a tutti,
Essendo un povero deficiente, stamattina invece di staccare il cavo d'alimentazione della scheda, ho eliminato un componente con dissipatorino accando l'entrata d'alimentazione della mia 9800pro Sapphire. Poi volevo capire la sigla del componente e provandolo a staccare dal suo dissipatore mi è volato giù dalla finestra ( :mc: :mc: :mc: )..Il componente è un integratino segnato come Q8 e un amico mi ha detto che mi salda il tutto ma solo se gli dico qual'è la sigla..Dato che sono un CA**ONE potrete aiutarmi voi??
questo è il link dell'immagine:
http://img213.imageshack.us/my.php?image=foto00021yn.jpg

GRAZIE, Antonio

romanetto
01-03-2006, 16:54
ti si e' staccato un componente ???
Ti e' volato dalla finestra ???

Azz :muro:

dimmi magari cerchiandolo, nella foto che hai postato, cio' che si e' staccato dal pcb della scheda.
Se e' quello che penso io e' un banco di memoria e non credo che il tuo amico sia in grado di riattaccarlo (non per sfiducia assolutamente), sono minuscoli i piedini e saldati a macchina.

fireangel
01-03-2006, 17:24
si, mi è volato dalla finestra..
Cmq non è ram, anzi è tra la ram e il connettore per il molex d'alimentazione..Dalla foto si vede anche la scritta Q8, il mio amico lo salda, no problem per questo..
Ciao!, Antonio

romanetto
01-03-2006, 17:45
prova a postare nel thread ufficiale della 9800 che trovi nella sezione tweaking/modding/overclokkig se qualcuno ha una foto dettagliata della scheda.

Io non ce l'ho piu', buttata nel secchio senno non c'erano problemi