PDA

View Full Version : Conversione audio AC3

glamo
01-03-2006, 14:53
ciao a tutti,

vorrei chiedere se potete indicarmi il modo piu veloce per effettuare una conversione di un divx con audio ac3 ad un divx con audio mp3.

tutte le guide che ho trovato in rete illustrano processi cmq lunghi, bene che va, 50 minuti.
c'e un modo piu veloce?
oppure che metodo mi indicate che mi metta a riparo da un 'eventuale ascinronia dopo la conversione?

dovendo inserire anche dei sottotitoli (E QUINDI QUESTO CASO OBBLIGATO A FARE UNA CONVERSIONE ANCHE DEL VIDEO) è possibile fare in unica operazione entrambe le cose?
con che procedimento?

grazie mille e mi scuso per le mille domande ma era solo per rendere piu chiari i miei dubbi

Kewell
01-03-2006, 20:37
I tempi sonoi lunghi. Ovviamente dipende dal processore (e ram), e dalla lunghezza del brano da convertire. Io usavo besweet unito a gordianknot.

glamo
02-03-2006, 09:50
I tempi sonoi lunghi. Ovviamente dipende dal processore (e ram), e dalla lunghezza del brano da convertire. Io usavo besweet unito a gordianknot.

ciao

si lo so...

pero quale il procedimento piu corto secondo te?

Kewell
02-03-2006, 20:00
Io con besweet mi trovavo molto bene.
GordianKnot (non so se lo conosci) è una sorta di frontend per una pluralità di programmi (a me piaceva molto perché era una via di mezzo tra la massima automatizzazione del processo e la massima autonomia nella scelta dei programmi). Non ti resta che fare qualche prova.
Forse ti conviene chiedere in editing e codec video visto che parli pure di sottotitoli.