acse
01-03-2006, 13:39
vendo nokia 6680 tim(utilizzabile con qualsiasi sim di altri gestori) completo di caricabatterie cavo usb cd manuali imballo auricolare stereo e ovviamente scontrino. al posto della mmc da 64mb includo una >> rs-mmc da 256mb<< peak
il tel. è usato e la cover tim ha qualche segno d'usura ma fornisco in omaggio una >>cover aggiuntiva<< usata ma in ottimo stato del colore originale del no-brand. tra oggi e domani scatto qualche foto.
>>prezzo<<: 250€ spese escluse non trattabili.
REGOLETTE
-mi riservo di vendere il cell per altri canali
-pagamento anticipato per mezzo di paypal(preferito) postepay.. o bonifico bancario. in quest'ultimo caso non fanno fede ricevute o screenshot. spedisco solo a trasferimento avvenuto x cui ci vuole qualche giorno mentre nei primi due casi spedisco il giorno dopo il pagamento.
-tipo di spedizione a vostra scelta. solo spedizioni tracciabili
-non mi interessano scambi di alcun genere.
-considero fuori coda chi nelle 12ore successive non conferma l'acquisto (x correttezza se sapete di non voler concludere postate per dirlo;) )
ciaoo
il tel. è usato e la cover tim ha qualche segno d'usura ma fornisco in omaggio una >>cover aggiuntiva<< usata ma in ottimo stato del colore originale del no-brand. tra oggi e domani scatto qualche foto.
>>prezzo<<: 250€ spese escluse non trattabili.
REGOLETTE
-mi riservo di vendere il cell per altri canali
-pagamento anticipato per mezzo di paypal(preferito) postepay.. o bonifico bancario. in quest'ultimo caso non fanno fede ricevute o screenshot. spedisco solo a trasferimento avvenuto x cui ci vuole qualche giorno mentre nei primi due casi spedisco il giorno dopo il pagamento.
-tipo di spedizione a vostra scelta. solo spedizioni tracciabili
-non mi interessano scambi di alcun genere.
-considero fuori coda chi nelle 12ore successive non conferma l'acquisto (x correttezza se sapete di non voler concludere postate per dirlo;) )
ciaoo