View Full Version : [TO + sped] GSkill LE 2x512
Vendo suddetta coppia di ram: 2x512 GSkill LE.
Le ram mi sono arrivate oggi da RMA quindi sono nuove mai usate.
Certificate da Gskill ai seguenti timings:
200mhz 2-2-2-5
275mhz 2,5-3-3-7
Vendo a 180 € + s.s.----> 170€ comprese s.s. J+3
Precedenza a chi sta alle mie condizioni
Precedenza consegna a mano
In vendita anche su altri forum
Pagamento tramite Postepay
Ciao
Virus
Franci2k5
01-03-2006, 13:46
coda con riserva.
garanzia?
Le ram sono garantite a vita da GSkill basta conservare la confezione originale ed una copia della fattura.
Cmq sono ancora in garanzia presso lo shop in cui le ho comprate.
ciao
Franci2k5
01-03-2006, 15:45
Le ram sono garantite a vita da GSkill basta conservare la confezione originale ed una copia della fattura.
Cmq sono ancora in garanzia presso lo shop in cui le ho comprate.
ciao
si scusa intendevo che shop fosse. nel senso che immagino che tu le abbia prese a torino. questo intendevo ;)
Mi dispiace ma lo shop in cui le ho comprate non è di torino.
Ti mando in pvt il nome del negozio.
Ciao
aldogailla
01-03-2006, 16:57
coda arrivano a 300mhz t1 con buoni timings? se si fai 1sp 32mb o goldmemory?
coda arrivano a 300mhz t1 con buoni timings? se si fai 1sp 32mb o goldmemory?
Le ram sono nuove mai uscite dalla loro confezione...quindi non ho avuto modo di provarle.
aldogailla
01-03-2006, 17:14
sto valutando di prendere le tue ram se mi fai vedere ei test di tali ram a 2,5-3-4-5 a t1 a 300mhz potrei prendere quasi sicuramente se non vuoi testarle fammelo sapere
sto valutando di prendere le tue ram se mi fai vedere ei test di tali ram a 2,5-3-4-5 a t1 a 300mhz potrei prendere quasi sicuramente se non vuoi testarle fammelo sapere
Preferirei lasciarle immacolate in modo da poterle vendere come nuove!
eventualmente se nessuno si fa avanti nei prossimi giorni potrei fare qualche test!
Ciao
Scambi con altri tccd + conguaglio?
Scambi con altri tccd + conguaglio?
Mi dispiace ma di ram non ne ho bisogno.
aldogailla
03-03-2006, 09:14
Scusa ma lascio ho acquistato altrove. Se mi facevi il test potevo acquistarle con consegna a mano, va be alla prossima
up per il venditore :Prrr:
Confermo ke le ram sono ankora immacolate nella loro confezione originale ( le ho viste ieri sera :read: ), appena tornate dall' RMA...le avrei prese sicuramente nn fossi passato da poco ai 2GB.
Buona vendita
:D
Scusa ma lascio ho acquistato altrove. Se mi facevi il test potevo acquistarle con consegna a mano, va be alla prossima
Bhe...sarà per la prossima!!!
up per il venditore :Prrr:
Confermo ke le ram sono ankora immacolate nella loro confezione originale ( le ho viste ieri sera :read: ), appena tornate dall' RMA...le avrei prese sicuramente nn fossi passato da poco ai 2GB.
Buona vendita
:D
Grazie caro :Prrr:
X Franci2k5
C'è qualche novità da parte tua???
Ciao
Prezzo abbassato a 170€ comprese S.S. in J+3!!
nidecker
07-03-2006, 16:02
Prezzo abbassato a 170€ comprese S.S. in J+3!!
Coda verifico due cose
Sempre nessun test disponibile vero? La versione LE che vendi è cmq di quelle che salgono un macello (in oc) vero?
Possibile consegna a manina
nidecker
07-03-2006, 16:39
uppolo....
Cap...che tu sappia (e tu ne sai...)...come sono ste ram?
Sono queste?
G.SKILL PC4400(DDR550) (2.5-3-3-7), PC3200 (2-2-2-5) 512M Kit (F1-3200DSU2-512LE/1GBLE) --chip--> Samsung TCCD (new production) ~ Brainpower PCB
E soprattutto: varrebbe la pena cambiarle con un gighello di ocz platinum (tccd) che fanno i 290@2,5-4-4-8?
Grazie 1000
Coda verifico due cose
Sempre nessun test disponibile vero? La versione LE che vendi è cmq di quelle che salgono un macello (in oc) vero?
Possibile consegna a manina
I test ho evitato di farli sia per motivi di tempo che per lasciare immacolate le ram.
Le ram non penso che abbiano bisogno di presentazioni basta che dai un occhiata in rete e tirendi conto delle potenzialità. Ovvio che non salgono tutte allo stesso modo ;)
Per la consegna a mano va bennissimo :)
Ciao
nidecker
07-03-2006, 17:28
I test ho evitato di farli sia per motivi di tempo che per lasciare immacolate le ram.
Le ram non penso che abbiano bisogno di presentazioni basta che dai un occhiata in rete e tirendi conto delle potenzialità. Ovvio che non salgono tutte allo stesso modo ;)
Per la consegna a mano va bennissimo :)
Ciao
Pvt x you ;)
Ram vendute a nidecker!
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.