View Full Version : Evviva, sono di nuovo disoccupato!
:cry:
Lavoravo da ottobre in un'azienda di radiatori come addetto alle spedizioni, ieri, proprio all'ultimo giorno della scadenza del contratto (ero con l'agenzia), mi hanno detto che c'è stato un calo di ordini e non possono rinnovarmi il contratto! :mad:
La cosa che mi rode tanto è che diversi miei colleghi avevano il contratto in scadenza il 31 gennaio, quando c'era molto lavoro, e gli è stato rinnovato fino al 31 luglio :muro:
Io invece ho avuto la sfiga di avere il contratto in scadenza il 28 febbraio, beccando il periodo di flessione.
Ho pianto come un bambino :cry: , perchè mi trovavo bene, con i colleghi avevo uno splendido rapporto e il lavoro non era tanto pesante.
Ora sono disoccupato, per l'ennesima volta....
Si emigra al nord per avere la sicurezza del lavoro, e invece guarda come gira la ruota :cry:
non te la prendere, sono cose che succedono.
Rimboccati le maniche e cerca subito qualcos'altro ;)
Drakogian
01-03-2006, 15:10
Passato questo primo momento di sconforto vedrai che avrai nuove occasioni. L'importante è avere fiducia in se stessi e pazienza. Appena trovi lavoro faccelo sapere.Ciao
Drakogian
01-03-2006, 16:37
In bocca al lupo x il colloquio. Se ti va bene è probabile che il negozio chiuda x ferie :D e allora....
sempreio
01-03-2006, 16:50
ormai non è più conveniente venire a lavorare quassù
Confermo... senz'altro è ancora meglio qui che al sud ma lavoro per tutti non ce ne è più neanche qui... tutta l'italia è in crisi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.