PDA

View Full Version : Sto per dare disdetta a tiscali

Estero
01-03-2006, 14:06
dopo 3 anni di adsl con loro mi sono stancato, ho sempre dovuto combattere con la commerciale quando abbassavano i prezzi dei nuovi abbonamenti e quelli vecchi li facevano pagare sempre uguale, in più ho la 4 mbit ke nn arriva nemmeno a 2 mbit. mi sono stancato, comincio a disdire tiscali e poi cerco altrove. io puntavo sul tuttoincluso di infostrada anke per staccarmi da telecom una volta per tutte ma ne sento parlare solo male :rolleyes: nn si può fare il tutto incluso solo per la voce e fare un adsl con altro operatore ad esempio? :fagiano:

Wa108
02-03-2006, 00:08
dopo 3 anni di adsl con loro mi sono stancato, ho sempre dovuto combattere con la commerciale quando abbassavano i prezzi dei nuovi abbonamenti e quelli vecchi li facevano pagare sempre uguale, in più ho la 4 mbit ke nn arriva nemmeno a 2 mbit. mi sono stancato, comincio a disdire tiscali e poi cerco altrove. io puntavo sul tuttoincluso di infostrada anke per staccarmi da telecom una volta per tutte ma ne sento parlare solo male :rolleyes: nn si può fare il tutto incluso solo per la voce e fare un adsl con altro operatore ad esempio? :fagiano:

Per fare la disdetta devi mandare un fax e comunicarlo all'operatore

paperopazzo
02-03-2006, 11:15

NON FARE TUTTOINCLUSO!!!! leggi i thread presenti....

Mavel
02-03-2006, 11:25
Mi dispiace! Io mi ci trovo divinamente, evidentemente non tutte le zone sono servite al meglio.

Wa108
02-03-2006, 11:32
Mi dispiace! Io mi ci trovo divinamente, evidentemente non tutte le zone sono servite al meglio.

Di solito i favoriti per la copertura di tiscali sono chi sta nelle città, chi invece sta in periferia ha sempre dei problemi :muro: :muro: :muro:

zabb
02-03-2006, 11:37
ricordiamoci sempre, che esistono 2 tipi di tiscali:

1. Whole sale
2. Shared Access

Evidentemente diverse.

Wa108
02-03-2006, 11:41
ricordiamoci sempre, che esistono 2 tipi di tiscali:

1. Whole sale
2. Shared Access

Evidentemente diverse.

Tu a quale miri???

zabb
02-03-2006, 11:46
Tu a quale miri???

Io :D

alla 2. Shared Access

:D :D :D

sono coperto dalla rete tiscali, quindi quella.
Altrimenti non avrei mica fatto questo abbo... se non coperti dalla loro rete Alice la vedo migliore di altre per 1 verso o l'altro... anche solo per il fatto che resti in casa e si spera di avere un servizio decende dato che si resta in "casa" (cosa che cmq dovrebbe essere lo stesso in altri casi )

Wa108
02-03-2006, 12:00
Io :D

alla 2. Shared Access

:D :D :D

sono coperto dalla rete tiscali, quindi quella.
Altrimenti non avrei mica fatto questo abbo... se non coperti dalla loro rete Alice la vedo migliore di altre per 1 verso o l'altro... anche solo per il fatto che resti in casa e si spera di avere un servizio decende dato che si resta in "casa" (cosa che cmq dovrebbe essere lo stesso in altri casi )

In questo vaso ti appoggio in pieno un amico mio ha la 640 ws di tiscali va malissimo

zabb
02-03-2006, 12:10
penso proprio che l'utente sopra abbia una whole sale.

Quelle si che vanno male, (non sempre) ma io sento solo parlarne male.

Le ws, in generale.

Wa108
02-03-2006, 12:20
penso proprio che l'utente sopra abbia una whole sale.

Quelle si che vanno male, (non sempre) ma io sento solo parlarne male.

Le ws, in generale.

Io penso che se devi attivare una adsl in ws che sia libero o tiscali ti convinene attivare direttamente l'adsl con telecom almeno sei sicuro che se hai problemi chiedi le cose ad un solo operatore (apparte che la velocità penso si maggiore confronto a una ws) :p :p :p :p

Estero
02-03-2006, 14:13
volevo staccarmi da telecom perkè nn ne posso più del canone. posso fare infostrada fonia e tiscali adsl?

Darkman
02-03-2006, 15:22
volevo staccarmi da telecom perkè nn ne posso più del canone. posso fare infostrada fonia e tiscali adsl?

Fa piacere che su questo forum ci siano utenti che non vedono il thread chilometrico su libero ADSL...

Facci un salto e SICURAMENTE cambierai idea su fare tuttoincu|o di Wind....