View Full Version : [Appello] La storia del tuning
Devo fare una ricerca per conto di un amico... qualcuno mi sa dare qualche informazione sul tuning, come nascita del fenomeno, raduni più importanti ecc ecc...??? :mc: :mc:
Grazie mille per l'aiuto.
Up... scusate... é che era un filo urgente... mi bastano poche info o anche solo qualche link... Grazie mille. :D
le manifestazioni più importanti a livello di tuning estetico sono i due autokit (monza e imola), il my special car a rimini e l'exposhow a padova
le manifestazioni più importanti a livello di tuning estetico sono i due autokit (monza e imola), il my special car a rimini e l'exposhow a padova
E a livello internazionale???
Sotto con i suggerimenti che donnino come sono non ci capisco niente di macchine... :D
lucadeep
02-03-2006, 13:01
E a livello internazionale???
Sotto con i suggerimenti che donnino come sono non ci capisco niente di macchine... :D
Il tuning è nato con le auto che io sappia, non c'è proprio una storia.
Raduni a livello intrnazionale vanno per marchi/case costruttrici, ad sempio il più grande raduno per il gruppo vw/audi è il Worthersee tour a reifnitz in austria praticamente non puoi circolare se non fai un pass, 6 giorni di raduno ininterrotti con spettacoli e migliaia di stand, nessuno vince niente, non ci sono gare solo un raduno vecchio stile ed auto da tutta europa ( me compreso ) ;)
E aneddoti vari???
Insomma... curiosità ecc ecc...
(che peraltro lo devo anche fare il francese :muro: :muro: :muro: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.