PDA

View Full Version : quale 7800gt mi consigliate?

valerio_s5
01-03-2006, 13:18
allora sarei intenzionato a comprare una cheda video con chip nvidia 7800gt, anche se sono ancora un po deciso( con una scheda video con chip ati 1800xt o xl), vorrei sapere quale cassa costruttrice mi consigliate appunto per la 7800gt...

altro quesito è il seguente, se voglio fare acquisizione video, da telecamera e altre sorgenti(tipo video registratore dvd, etc) mi conviene acquistare una scheda video vivo o posso anche farne a meno del vivo e acquistare a parte una scheda di acquisizione video? grazie ciao

Foglia Morta
01-03-2006, 13:36
la 7800 GT più economica che ci sia è la galaxy a 300 euro , la X1800 XL più economica è la sapphire a 290 euro , e la XT si trova a 377 euro

valerio_s5
01-03-2006, 13:42
ma la galxy è milgiore o peggiore della asus,msi etc... quale la migliore casa costruttrice... mi potresti likare alcuni siti con quie prezzi? grazie ovviamente per la risposta

Foglia Morta
01-03-2006, 13:49
ma la galxy è milgiore o peggiore della asus,msi etc... quale la migliore casa costruttrice... mi potresti likare alcuni siti con quie prezzi? grazie ovviamente per la risposta
inviato pvt , penso che più o meno una marca vale l'altra , però ovviamente asus è un nome potente e sarebbe preferibile

zorco
01-03-2006, 13:52
per orientarti sui prezzi guarda su trovaprezzi.it o okprezzi.it..

compra la 7800gt che costa meno basta che non sia Sparkle perchè ti potrebbe dare delle noie..