PDA

View Full Version : acer aspire 5504wxmi

VoodooChile
01-03-2006, 12:16
ke ne pensate? con l'incentivo un cappuccino per 1 pc mi vienen a fare 950 euro

ecco un pò di specifiche---vorrei un giudizio spassionato---

sono un pò scettico sulla skeda video a 64 mb...nn pensate sia troppo poco!?

cd/dvd DVD DOUBLE LAYER

Certificazioni DMI 2.0 --- ACPI --- Wi-Fi

connettività Modem 56K ITU V.92 approvato PTT internazionale, Wake-on-Ring ready --- Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps; Wake-on-LAN ready --- Connessione di rete integrata Intel PRO/Wireless 2200BG (802.11b/g dual band) Wi-Fi CERTIFIED solution --- Supporto Acer SignalUp wireless technology

grafica ATI MOBILITY RADEON X700 con 64 MB di VRAM DDR, supporta ATI POWERPLAY 5.0, Microsoft DirectX 9.0 e PCI Express --- Supporto DualView --- MPEG-2/DVD --- Supporto S-video/TV-out (NTSC/PAL) --- Tecnologia video Acer CinemaVision (Acer Arcade) --- Tecnologia di ottimizzazione video Acer ClearVision (Acer Arcade) ---

hard disk 100GB

Interfacce 3 porte USB 2.0 --- 1 porta a infrarossi (FIR) --- 1porta per display esterno (VGA) --- 1slot PC Card (Tipo II) --- Card reader 5-in-1 (MS/MS-Pro/MMC/SD/xD-Picture card) --- 1porta S-video/TV out (NTSC/PAL) --- 1porta IEEE 1394 --- 1porta Modem (RJ-11) --- 1porta Ethernet (RJ-45) --- 1jack uscita casse/cuffie con supporto S/PDIF --- 1jack ingresso microfono --- 1jack ingresso DC per alimentatore AC --- 1 connettore a 124-pin per Acer ezDock

Multimedia Sistema audio con due casse incorporate --- Compatibile Sound Blaster Pro e MS-Sound --- Supporto audio Intel AC97 ad alta definizione --- Supporto per casse digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) --- Microfono incorporato

Peso e Dimensioni 335 (W) x 240 (D) x 31.9/34.1 (H) mm --- 2,25KG

processore CENTRINO PENTIUM M 760 (2,0GHz)

ram 1024MB (2*512MB)

schermo (pollici) 14.1" WXGA Acer CrystalBrite a colori TFT LCD, risoluzione 1280 x 800 pixel --- 16:10 viewing ratio --- 16.7 milioni di colori --- Supporto simultaneo multi-window via Acer GridVista

Sicurezza 1 alloggiamento per blocco Kensington --- Password BIOS user e supervisor

sistema operativo XP HOME

Software Acer Empowering Technology: • Acer eRecovery Management • Acer eNet Management • Acer eSettings Management • Acer ePower Management • Acer ePresentation Management--- Acer GridVista --- Acer System Recovery CD --- Acer Arcade --- Acer Launch Manager --- Norton AntiVirus --- Adobe Reader ---- NTI CD Maker

saven
05-04-2006, 00:36
ho visto oggi questo portatile da un negoziante(1200euro)

devo dire che mi ha impressionato molto favorevolmente.....
anche se qui sul forum ci sono moooolti pregiudizi verso acer
io mi sono quasi deciso a prenderlo....
rapporto configurazione/prezzo/portabilità imbattibile

posso chiederti dove lo hai trovato a così poco?
io su internet l'ho trovato almeno a 1100euro
puoi rispondermi in pvt se vuoi