View Full Version : [ parma + sped ] vendo/scambio 6800 ULTRA AGP 8x Evga
battalion75
01-03-2006, 13:13
salve signorine! :D
vendo o scambio sto mostro...
mandatemi link in pvt che ridiamo ...TECNO BARACCA la ha a 5XX€...quindi non cominciate a frantumare le bobboletas...
si modda a quadro,sale a oltre 475mhz di core...retail dotazione standard evga e garanzia su seriale ancora valida...
scambio solo con X2 3800 o superiori e 165...con garanzia...non mi basta il boxed
oppure con p4 478 no prescott ma solo northwood + vostro ampio e naturale conguaglio
eventualmente anche xeon LV 1600/2000/2400...
vga solo se agp ma ...dalla x800se in su preferibili AIW...oppure delle 6800LE...
solo dinero? allora 410€
non venite fuori che la 7800GS costa meno...xkè tanto non si modda... :Perfido: e lo so xkè la sto provando :ciapet:
solite regole
-posso levarli quando credo
-in vendita anche altrove
-al mio prezzo e con ss escluse
-pagamento postepay e responsabilità vostra se il pacco si perde (se assicurate comq aspettate rimborso delle poste senza martellarmi gli zebedei)
-sotto casa mia a mano...non a 15km...poi sped
ciao!
interessa una sapphire x800xt agp 256 mb gddr3 ?
Non pensavo si trattasse di ciò, rispondo al tuo pm lascio, troppo per me
UP al venditore e all'ottima scheda :D
Ti interessa la mia skedozza in sign come merce di scambio?? :D :D
battalion75
01-03-2006, 17:10
ciao!
interessa una sapphire x800xt agp 256 mb gddr3 ?
garanzia presso ki e quanta residua?oc etc?
interessa...dipende dal conguaglio :D
battalion75
01-03-2006, 17:11
Non pensavo si trattasse di ciò, rispondo al tuo pm lascio, troppo per me
UP al venditore e all'ottima scheda :D
x te c'è anche la 6800gt agp :P
battalion75
01-03-2006, 17:11
Ti interessa la mia skedozza in sign come merce di scambio?? :D :D
certo...garanzia ne ha ancora?conguaglio? :p
garanzia presso ki e quanta residua?oc etc?
interessa...dipende dal conguaglio :D
garanzia:
l' ho presa su ebay 1 anno fa circa da un venditore usa... credo che ci si possa avvalere della garanzia o tramite lui stesso o direttamente alla sapphire; cmq mi informo meglio
oc:
testata funzionante stabilmente alle freq della PE (ma non ho giocato sempre a default perchè le differenze in prestazioni erano irrisorie ;) )
eee , conguaglio... dovessi riferirmi al prezzo che fai tu della tua, scapperei al volo :D
quindi, se eventualmente interessato, ipotizza tu una cifra, magari in pvt ;)
ciao!
battalion75
01-03-2006, 17:54
eee , conguaglio... dovessi riferirmi al prezzo che fai tu della tua, scapperei al volo :D
quindi, se eventualmente interessato, ipotizza tu una cifra, magari in pvt ;)
ciao!
ti mando pvt
ma ricorda solo 1 cosa...le ultra sono pressochè introvabili...parti da questo presupposto e vedi che modificabili a quadro ce ne sono poche...
battalion75
01-03-2006, 19:57
up!
up!
svuota pvt pliiiz che ti devo rispondere :O
:D
certo...garanzia ne ha ancora?conguaglio? :p
L'ho presa dalla Germania ad agosto...
Perciò ha ancora taaanta garanzia!! :D :D
Conguaglio, nn saprei... Tu ke dici? Fammi sapere... ;)
ByeZ!
ALEX23
battalion75
01-03-2006, 21:36
svuota pvt pliiiz che ti devo rispondere :O
clicca sul mio nick e scrivimi in mail
signoriiiii
scrivete in mail se pvt esauriti come me! :D
battalion75
01-03-2006, 21:37
L'ho presa dalla Germania ad agosto...
Perciò ha ancora taaanta garanzia!! :D :D
Conguaglio, nn saprei... Tu ke dici? Fammi sapere... ;)
ByeZ!
ALEX23
garanzia scritta quindi?
conguaglio?proponi in mail...e si vede... :Perfido:
garanzia scritta quindi?
conguaglio?proponi in mail...e si vede... :Perfido:
Certo ke c'è garanzia scritta, ho la fattura... ;)
E la scheda è registrata sul sito LEADTEK!!!
Non ho idea del conguaglio, tu ke dici?
ByeZ!
ALEX23
Iantikas
02-03-2006, 00:55
Inizio OT
scusate se mi intrometto ma vorrei precisare ke quelunque geforce 6800 (ke essa sia le/liscia/gt/ultra) si modda a quadro (almeno le 7 passate dalle mie mani e sui forum kiunque c'ha provato ci è riuscito, almeno nei 3d da me letti)...questo x dire ke questa modifica nn dovrebbe essere un pretesto x alzarne il prezzo di vendita...inoltre la 7800gs anke a default va + della 6800ultra (questa nn so se si modda a quadro ma credo sia irrilevante x ki aquista questa skeda) ed ha margini di oc (dati anke dal processo produttivo) maggiori di qualunque 6800ultra oltre a funzionalità aggiuntive...in conclusione io nn capisco xkè uno dovrebbe essere interessato ad aquistare questa skeda al tuo prezzo...ancora scusa x il disturbo ma nn si poteva rimanere in silenzio...ciao
fine OT
vlachaquito
02-03-2006, 01:33
Inizio OT
scusate se mi intrometto ma vorrei precisare ke quelunque geforce 6800 (ke essa sia le/liscia/gt/ultra) si modda a quadro (almeno le 7 passate dalle mie mani e sui forum kiunque c'ha provato ci è riuscito, almeno nei 3d da me letti)...questo x dire ke questa modifica nn dovrebbe essere un pretesto x alzarne il prezzo di vendita...inoltre la 7800gs anke a default va + della 6800ultra (questa nn so se si modda a quadro ma credo sia irrilevante x ki aquista questa skeda) ed ha margini di oc (dati anke dal processo produttivo) maggiori di qualunque 6800ultra oltre a funzionalità aggiuntive...in conclusione io nn capisco xkè uno dovrebbe essere interessato ad aquistare questa skeda al tuo prezzo...ancora scusa x il disturbo ma nn si poteva rimanere in silenzio...ciao
fine OT
inoltre vorrei aggiungere ke ho comprato 1 mese fa a seconda mano la gainworld 6800 ultra gold edition (la migliore ultra uscita) con 8 mesi d vita a 240 euro..
scusa se mi intrometto, ma lo stesso e successo anke a miei annunci :)
battalion75
02-03-2006, 09:33
Inizio OT
fine OT
gli OT non sono graditi...e non tutte le 6800 si moddano a quadro da fine 2004 in poi mancando il chip A1...
quindi le castronerie andaimo a scriverle in piazzetta
il giorno che tu apri un 3d di vendita vediamo se ti fà piacere che qualcuno venga ma scrivere bufale e cavolate non inerenti alla vendita...
potevi rimanere in silenzio eccome...
se ne sapessi qualcosa delle 6800ultra ti staresti zitto eccome! x tua info ne son state vendute poche...e le poche che si trovavano avevano costi siderali come si può vedere dal sito che le ha ancora...
inoltre le 7800GS non si moddano a quadro e chi usa premiere ,after effect e programmi di cad cerca ste schede grafiche come l'ro avendo possibilità di attivare la mod x usare al meglio la resa sotto modellazione grafica!!!!
quindi ti chiedo di editare prima che mi venga voglia di segnalarti ai moderatori come spammer
non hop detto che voglio quella cifra ma che se mi propongono uno scambio con conguaglio equo sono interessato...
quindi prima di scrivere cappelle e sporcare/inquinare 3d pensateci 100 volte non 1 !!! se avete voglia di scrivere fatelo in pvt o mail
io non vengo a casa tua a scocciare...quindi un pò di buona educazione a rispettare le minime regole richieste...
GRAZIE! :rolleyes:
battalion75
02-03-2006, 09:36
inoltre vorrei aggiungere ke ho comprato 1 mese fa a seconda mano la gainworld 6800 ultra gold edition (la migliore ultra uscita) con 8 mesi d vita a 240 euro..
scusa se mi intrometto, ma lo stesso e successo anke a miei annunci :)
se hai avuto fortuna e hai trovato un pollo che te l'ha regalata son felice x te ma in tal caso è un'occasione non la norma....quindi potevi evitarte di postare così come la tua furbesca scussa di intromissione...se avevi + sale in zucca ed educazione e ti comportavi in maniera signorile...non postavi....xkè se è successo nei tuoi annunci allora vuol dire che ti 6 abbassato al livello dei rompiOO pur di vendicarti del comportamento di 4 personaggi che non hanno niente da fare e manco sono interessati alla vendita
quindi ti chiedo di editare prima che mi venga voglia di segnalarti ai moderatori come spammer
al prossimo commento del genere chiudo il 3d ma vi segnalo ai mod e chiedo provvedimenti
io non vengo a spammare inquinare o rovinare i 3d con commenti inutili...
Iantikas
02-03-2006, 16:23
il mio nn lo ritengo un commento inutile...ho semplicemente detto ke 7 geforce della serie 6800 ke mi son passate tra le mani erano tutte modificabili...tutte le volte ke ho letto di qualcuno ke ha provato a modificare la sua geforce serie 6800 a quadro la prova ha avuto sempre esito positivo (e l'ho letto parekkie volte)...anke le 6600gt si moddano a quadro (fx1400 mi sembra...al tempo dell'uscita su questo stesso forum era apparsa pure una guida)...nn mi sembra di essere stato offensivo (al contrario di te) o "fuori luogo" ne ti ho minacciato...6 stato offensivo anke con l'altro utente e addirittura verso la persona ke gli ha venduto la skeda kiamandolo pollo...ankio ho aperto 3d di vendita e nn mi è MAI successo ke qualcuno venisse a protestare x il prezzo o cose del genere, forse xkè ho sempre venduto prodotti ad un prezzo onesto (forse dovrei considerarmi un pollo)...ciao o meglio addio
battalion75
02-03-2006, 17:22
il mio nn lo ritengo un commento inutile...ho semplicemente detto ke 7 geforce della serie 6800 ke mi son passate tra le mani erano tutte modificabili...tutte le volte ke ho letto di qualcuno ke ha provato a modificare la sua geforce serie 6800 a quadro la prova ha avuto sempre esito positivo (e l'ho letto parekkie volte)...anke le 6600gt si moddano a quadro (fx1400 mi sembra...al tempo dell'uscita su questo stesso forum era apparsa pure una guida)...nn mi sembra di essere stato offensivo (al contrario di te) o "fuori luogo" ne ti ho minacciato...6 stato offensivo anke con l'altro utente e addirittura verso la persona ke gli ha venduto la skeda kiamandolo pollo...ankio ho aperto 3d di vendita e nn mi è MAI successo ke qualcuno venisse a protestare x il prezzo o cose del genere, forse xkè ho sempre venduto prodotti ad un prezzo onesto (forse dovrei considerarmi un pollo)...ciao o meglio addio
grazie del tuo intervento illuminante
hai mai provato prg di cad dopo aver fatto la mod a quadro?
io spesso dopo aver visto che veniva riconosciuta come quadro notano 0 miglioramenti sotto cad e vari prg che sfruttano le librerie "liberate" opengl quindi ...
POLLO chi gliel'ha venduta ad un prezzo da affare...e fortunato lui che l'ha comprata bene...nessuna offesa...se trovi occasioni...quindi :rolleyes:
RightClick
02-03-2006, 17:33
prezzo assurdo a prescindere.
con quella cifra e anche meno (se vuoi ti do in pvt l'indirizzo del negozio) si prendono le 7800 gtx o le x1800xt 512mb.
Per me sei fuori regolamento ti conviene chiedere ai mod secondo me.
battalion75
02-03-2006, 17:40
prezzo assurdo a prescindere.
con quella cifra e anche meno (se vuoi ti do in pvt l'indirizzo del negozio) si prendono le 7800 gtx o le x1800xt 512mb.
Per me sei fuori regolamento ti conviene chiedere ai mod secondo me.
mi sembra di aver parlato chiaro...
no spam,no inquinare... :mbe:
ma l'italiano mi pare che sia identico dalla valle d'aosta a lampedusa...o sbaglio?devo essere stato assente molto dal forum se non lo capisco :rolleyes:
hai letto o no che gli shop in vendita la hanno a 570 e rotti €? :fagiano:
so bene che le 7800GS costano di meno
ma anche tu che parli di 1800xt e 7800gtx...lo sai cosa è uno slot agp?se lo sai allora ti rendi conto delle corbellerie di paragoni che hai fatto... :ciapet:
lo hai capito che parlo di una 6800ultra AGP ? ora è kiaro?
devo fare il disegnino x farvelo capire?sopra sta VGA come agp c'è solo la 7800GS ma non modificabile a quadro...è kiaro?
la smettete di spammare?GRAZIE :rolleyes:
RightClick
02-03-2006, 18:02
?
devo fare il disegnino x farvelo capire?sopra sta VGA come agp c'è solo la 7800GS ma non modificabile a quadro...è kiaro?
la smettete di spammare?GRAZIE :rolleyes:
Uffa non farmi postare link che non posso.....
Nvidia Geforce Galaxy 6800GT 6800 GT @ULTRA @FX4000 AGP (EUR 340,00 + s.s.) NUOVA.
AOPEN NVIDIA GEFORCE 6800 ULTRA 256MB SLI + HDTV EUR 277,00 +s.s. USATA.
ho detto.addio.
battalion75
02-03-2006, 18:17
Uffa non farmi postare link che non posso.....
Nvidia Geforce Galaxy 6800GT 6800 GT @ULTRA @FX4000 AGP (EUR 340,00 + s.s.) NUOVA.
AOPEN NVIDIA GEFORCE 6800 ULTRA 256MB SLI + HDTV EUR 277,00 +s.s. USATA.
ho detto.addio.
ti dico solo 2 cose...
la mia vga è una ultra nativa non una
[email protected] hai toppato e 1...
e in + x tua info le vga SLI son solo pci-express...quindi hai toppato 2 volte
inoltre quelli son link da ebay...
hai toppato 3 volte in 1 solo post
miei compliments...almeno imparati cosa è una 6800ultra agp originale prima di sparare link e altre cose a casaccio
ADDIO?...magari :D
signori mi avete bello che scocciato...
segnalo ai mod,vi segnalo anche singolarmente e riapro 3d solo con scambio xkè scocciate anche i santi
chi ha spammato qui e lo rivedo nell'altro 3d lo segnalo ai mod...e spero prendano provvedimenti
kiudere grazie
RightClick
02-03-2006, 18:23
[QUOTE=battalion75]ti dico solo 2 cose...
IMHO la differenza non giustifica comunque il tuo prezzo
e in + x tua info le vga SLI son solo pci-express...quindi hai toppato 2 volte
Le ultra AGP si trovano eccome e non costano di piu' dell PCI express
per me loro o te sarebbe la stessa cosa, sconosciuto per sconosciuto almeno pago meno!!
segnalo ai mod
grazie ci fai un favore a noi e a chi vuol prendere la tua scheda a quel prezzo
kiudere grazie
l'unica parte su cui sono d'accordo con te !
RightClick
02-03-2006, 18:25
p.s. tengo a sottolineare che se + utenti si lamentano del tuo prezzo, qualcosa che non va c'è.
battalion75
02-03-2006, 18:42
[QUOTE=battalion75]ti dico solo 2 cose...
IMHO la differenza non giustifica comunque il tuo prezzo
come dire che cioccolata e terriccio son la stessa cosa...
allora comprati una 6800gt che va di meno e non SCOCCIARE!!!
Le ultra AGP si trovano eccome e non costano di piu' dell PCI express
ahahah , 6 un incompetente e lo dimostri appena parli...monti le vga agp su slo pci-express...ahaahahahah ROTFL
http://www.tdshop.it/listaprodottihome.asp?CodProdotto=N350099
unico shop disponibile...AGP a 540€...gli altri la hanno + cara...
per me loro o te sarebbe la stessa cosa, sconosciuto per sconosciuto almeno pago meno!!
allora x prima cosa impara l'educazione che sicuro non hai (lo dimostri spammando e non solo) e poi magari leggiti il regolamento che io conosco fin troppo bene a differenza tua...dove si dice anche che link a ebay non son validi
ma tanto tu nella tua ignoranza paragoni una vga gt@ ultra con una ultra nativa e una vga pci-express con una agp8x...
BRAVO,hai vinto un corso a dispense RADIOLETTRA a casa tua con un :tapiro:
battalion75
02-03-2006, 18:45
p.s. tengo a sottolineare che se + utenti si lamentano del tuo prezzo, qualcosa che non va c'è.
certo che non sanno quanto costava nuova e non sanno quanto vale ora
GeffOrce
02-03-2006, 18:45
nessuno mette in dubbio la validità della 6800 ULTRA... Il discorso è che un utente che voglia fare l'upgrade finale al suo slot AGP si prende risparmiando NON POCO una 7800GS nuova e non una 6800 ULTRA usata e occata non si sa fin dove :D ...
Io ne stavo prendendo una della BFG "OC" di fabbrica a 340 euro usata... poi mi sebrava uno sbundo di soldi per una sk video usata :rolleyes: dunque risparmiando 100 euro mi son preso una 6800GS NUOVA diventata ULTRA con la softmod :D
X evitare continui messaggi di sto tipo a scanso di eqiuvoci chiedi una valutazione ad un mod ;)
battalion75
02-03-2006, 18:51
nessuno mette in dubbio la validità della 6800 ULTRA... Il discorso è che un utente che voglia fare l'upgrade finale al suo slot AGP si prende risparmiando NON POCO una 7800GS nuova e non una 6800 ULTRA usata e occata non si sa fin dove :D ...
Io ne stavo prendendo una della BFG "OC" di fabbrica a 340 euro usata... poi mi sebrava uno sbundo di soldi per una sk video usata :rolleyes: dunque risparmiando 100 euro mi son preso una 6800GS NUOVA diventata ULTRA con la softmod :D
X evitare continui messaggi di sto tipo a scanso di eqiuvoci chiedi una valutazione ad un mod ;)
cmq resta una 6800gs...pagata 265€ almeno e non tutte si moddano a 16/6...quindi l'incognita la paghi
infatti se tutti leggessero il primo post
non venite fuori che la 7800GS costa meno...xkè tanto non si modda... e lo so xkè la sto provando
e sono il primo ad aver indicato una valida alternativa gaming alla 6800ultra...
fra le altre cose ho messo che preferisco lo scambio proprio xkè non è una scheda che si possa vendere a quel prezzo ben sapendo il prezzo della GS ma solo considerando chi la usa a livello di QUADRO version altrimenti resta una GT superculona che sale a 475 e oltre di core e 1200 e oltre di ram
se almeno la gente sapesse fare i confronti AGP vs AGP e non contro 1800xt o pci-express in genere non mi scalderei tanto
preferisco un post pacato come il tuo e non cumuli di stupidate a spron battuto
vlachaquito
03-03-2006, 03:25
se hai avuto fortuna e hai trovato un pollo che te l'ha regalata son felice x te ma in tal caso è un'occasione non la norma....quindi potevi evitarte di postare così come la tua furbesca scussa di intromissione...se avevi + sale in zucca ed educazione e ti comportavi in maniera signorile...non postavi....xkè se è successo nei tuoi annunci allora vuol dire che ti 6 abbassato al livello dei rompiOO pur di vendicarti del comportamento di 4 personaggi che non hanno niente da fare e manco sono interessati alla vendita
al prossimo commento del genere chiudo il 3d ma vi segnalo ai mod e chiedo provvedimenti
io non vengo a spammare inquinare o rovinare i 3d con commenti inutili...
beh siccome mezzo forum si e lamentato d questo "affare" io nn cio altro da aggiungere...
x la segnalazione ai mod t dico ke e gente rispettosa ke sicuramente ha da fare cose molto piu importanti ke leggere questi annunci a dir poco assurdi..
segnala...e sono sicuro ke saranno con TUTTI noi lamentati..
ah, dimenticavo, buona vendita :)
RightClick
03-03-2006, 09:57
beh siccome mezzo forum si e lamentato d questo "affare" io nn cio altro da aggiungere...
x la segnalazione ai mod t dico ke e gente rispettosa ke sicuramente ha da fare cose molto piu importanti ke leggere questi annunci a dir poco assurdi..
segnala...e sono sicuro ke saranno con TUTTI noi lamentati..
ah, dimenticavo, buona vendita :)
Quoto in tutto....
ps. se io sono un'incompetente tu sei un IGNORANTE (scusa ma agli improperi rispondo con gli improperi)
ciao !
RightClick
03-03-2006, 09:59
[QUOTE=RightClick]
ahahah , 6 un incompetente e lo dimostri appena parli...monti le vga agp su slo pci-express...ahaahahahah ROTFL
sei pure stupido...visto che non capisci cosa volevo dire !!!
:D :D
battalion75
03-03-2006, 11:15
[QUOTE=battalion75]
sei pure stupido...visto che non capisci cosa volevo dire !!!
:D :D
infatti di 5 persone che hanno letto il tuo confronto fra una 6800ultra agp e una 6800ultra pci-express tutti hanno chiesto se tu sapevi le differenze fra i 2 tipi di connettore vga...
siccome 6 anche incapace di capire la differenza fra gt@ultra e una ultra nativa...confermo la tua IGNORANZA in materia
RightClick
03-03-2006, 11:32
1 allora....prima di tutto io non voglio litigare e mi scuso se ho usato con te dei termini stupidi prima :rolleyes:
2 Credo di saperne abbastanza di schede video visto che ne ho possedute almeno una trentina, dalla voodoo 1 alla attuale X800 Guru e so la differenza tra i 2 tipi di connettori e piattaforme stai sereno, forse mi ero solo spiegato male.
Quello che vorrei farti capire (esprimo una personale opinione) è che nessuno ti comprerà quella scheda a quel prezzo ! (a meno che tu non sia molto fortunato....)
Primo perchè non avrebbe senso spendere 410 euro + s.s. per aggiornare la sezione video di un sistema in via di abbandono come l'agp.
Secondo perchè ti assicuro che in giro si trovano usate come la tua le 6800 AGP ultra a 300/350 euro (il prezzo giusto secondo me)
Terzo perchè a quanti credi possa interessare la modifica @Quadro su una scheda fatta espressamente per il gioco ?
Quarto il prezzo di vendita del venditore cui ti riferisci mi pare già in partenza da Ladri
Quinto come già affermato da un utente moltissime 6800 ultra sono moddabili @ quadro
Quinto la marca della tua scheda (per quanto monti un processore 6800U) con tutto il rispetto non mi pare che sia "ASUS", "ABIT", "SAPPHIRE", "POW" o "GAINWARD".
p.s. "infatti di 5 persone che hanno letto il tuo confronto fra una 6800ultra agp e una 6800ultra pci-express tutti hanno chiesto se tu sapevi le differenze fra i 2 tipi di connettore vga... "
non mi risulta chi sarebbero ???
RightClick
03-03-2006, 11:42
guarda qui una è pci express l'altra è agp (la conosco la differenza tra i 2 slot, il mio esempio è solo indicativo: meglio chiarire non si sa mai....)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1112918&highlight=6800+ultra
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126749&highlight=6800+ultra
Iantikas
03-03-2006, 11:44
rientro nel 3d un attimo ma questa volta "miracolosamente" in favore del venditore...EVGA è un OTTIMA marca e negarlo vuol dire negare l'evidenza o essere veramente poco informati...con questo nn voglio dire ke il prezzo kiesto sia "onesto"...inutili poi i confronti 6800gt@ultra o confronti con modelli pci-e (x es. la x850xt pci-e viene venduta a 240€ ivata, quella agp passa i 400€)...il paragone secondo me volente o nolente in ambito gaming al momento lo fa la 7800gs ke già a default è + prestante e permette margini di oc sensibilmente maggiori di un NV40 oltre ad offrire funzionalità aggiuntive...ankio penso la cosa migliore sia kiedere una valutazione ai mod...ciao
RightClick
03-03-2006, 11:50
ok "Evga" sarà pure una buona marca ma non mi sembra sia sul mercato da decenni come altre case....Su siate buoni !!!!
(con questo non voglio dire che sia scrausa ma a parità di modello preferirei prendere altri nomi dal momento che esiste sul mercato da solo 5 anni...de gustibus....)
Il prezzo giusto (considerando 500 euro nuova) è di 350 euro (500 meno 20% iva meno 10% usato).
a meno che le regole del mercatino non siano cambiate. :muro:
ho detto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.