View Full Version : Le Promesse di Prodi
giannola
01-03-2006, 12:39
Ma Prodi non aveva promesso poco tempo fa che avrebbe parlato solo del programma elettorale ?
Invece per la seconda volta, fa un commento sarcastico sulla visita di Berlusconi a Bush.
Lascio a voi le conclusioni.
P.S. un'altra cosa (non faccio il sondaggio perchè mi sembrerebbe stupido), è preferibile un Prodi TER o un Berlusconi QUATER ?
A prescindere da come risponderete, tutto ciò mi sa di fritto e rifritto. :D
lukeskywalker
01-03-2006, 13:02
Ma Prodi non aveva promesso poco tempo fa che avrebbe parlato solo del programma elettorale ?
Invece per la seconda volta, fa un commento sarcastico sulla visita di Berlusconi a Bush.
P.S. un'altra cosa (non faccio il sondaggio perchè mi sembrerebbe stupido), è preferibile un Prodi TER o un Berlusconi QUATER ?
a me, ne caso non lo avessi ancora capito, berlusconi ha rotto i coglioni.
ma se ti sà tutto di fritto e rifritto perchè apri 'sti topic? (e meno male che no hai fatto un altro sondaggio).
giannola
01-03-2006, 13:11
a me, ne caso non lo avessi ancora capito, berlusconi ha rotto i coglioni.
ma se ti sà tutto di fritto e rifritto perchè apri 'sti topic? (e meno male che no hai fatto un altro sondaggio).
intanto prendo nota della tua posizione anche se non è modo questo di comportarsi.
In ogni caso c'è qualche legge che mi impedisce di aprire 3d che non ti garbano ?
intanto prendo nota della tua posizione anche se non è modo questo di comportarsi.
In ogni caso c'è qualche legge che mi impedisce di aprire 3d che non ti garbano ?
Bè, aprire il soito topic su prodi e berlusca, e poi dire "tutto ciò mi sa di fritto e rifritto" mi pare un controsenso.
fa piacere vedere che le cose che interessano di un campagna elettorale le battute che si scambiano i due, e non i programmi o quello che il governo ha fatto sin d'ora
fa piacere vedere che le cose che interessano di un campagna elettorale le battute che si scambiano i due
se prodi porta lo scontro su questo é normale che ne parli :)
evidentemente ritiene che sia meglio cosi :)
lukeskywalker
01-03-2006, 13:36
mai detto che non mi garbano. ho solo notato che ne hai aperti diversi di sondaggi tutti con le stesse tematiche ed a distanza ravvicinata, poi subito dopo sei intervenuto nel mio sondaggio (aperto 2 anni fa) dicendo che ti eri stancato di vedere l'ennesimo sondaggio :doh:
E SECONDO TE QUESTO E' IL MODO DI COMPORTARSI?
Bè, aprire il soito topic su prodi e berlusca, e poi dire "tutto ciò mi sa di fritto e rifritto" mi pare un controsenso.
Perchè? Dubiti forse della parola del professore? :D
Certo che no.
Io ho ancora fiducia che rivedrò i MIEI soldi sull'eurotassa.
Perchè qualcuno ne dubita ? :confused:
se prodi porta lo scontro su questo é normale che ne parli :)
evidentemente ritiene che sia meglio cosi :)
non mi sembra che prodi parli solo ed esclusivamente di silvio, considerando anche che il programma l'hanno presentato ben prima degli avversari
rastaban
01-03-2006, 15:31
Buona parte delle battute e dichiarazioni di Prodi si sono rivelate sbagliate e dannose per la sua stessa coalizione, fuori tempo, fatte in malomodo e mal studiate, e una discreta parte gli si ritorcono contro con la replica di Berlusconi.
Prodi non e' bravo a far le battute, appare spesso impacciato, e risultano anche spesso non solo deboli e poco incisive, ma anche con effetto boomerang lasciando facile replica all' avversario.
Berlusconi ha il difetto opposto, battute molto incisive e spietate, pure "troppo", che a volte eccedono nell' aspetto "nero", quindi che anche in questo caso si potrebbero ritorcere contro Berlusconi per quanto riguarda una parte dell' elettorato indeciso.
Prodi impacciato, Berlusconi spietato.
Le battute di Prodi non sembrano studiate nei minimi dettagli e valutate per quello che possono portare indietro, sembrano estemporanee e lasciate al caso.
A meno che non ritenga vantaggioso giocare anche a fare la "vittima" e a far emergere alcuni lati dell' avversario politico.
Sarebbe vantaggioso per l'Unione assumere validi esperti di comunicazione, farsi consigliare sulle battute da fare, quando farle e come farle, per peccare meno di ingenuita' e non cadere nella trappola di battute masochistiche.
Vorrei vedere voi pagare le bollette di 6 ville in Sardegna...viva il presidente operaio!
non mi sembra che prodi parli solo ed esclusivamente di silvio, considerando anche che il programma l'hanno presentato ben prima degli avversari
c'e' un 3d sul programma infatti....e non solo
Nevermind
01-03-2006, 16:04
Prodi io lo vedo bene solo dietro una cattedra nel mondo reale sembra un pesce fuor d'acqua. Berlusconi invece lo vedrei bene dietro alle sbarre ma questa è utopia :D :D
beh ieri o ieri l'altro ha detto che chi guarda molto la televisione vota il Polo..........
basta provare il contrario, una semplice statistica ;)
basta provare il contrario, una semplice statistica ;)
a dire il vero dovrebbe provare cio' che dice lui per primo..
a dire il vero dovrebbe provare cio' che dice lui per primo..
vero, hai ragione.
Chi fa affermazioni dovrebbe supportarle con argomentazioni.
giannola
01-03-2006, 17:39
quello è riferito al P.S., non all'argomento principe del 3d. ;)
giannola
01-03-2006, 17:39
Perchè? Dubiti forse della parola del professore? :D
Perchè ne ha forse una sola ? :D
giannola
01-03-2006, 17:46
mai detto che non mi garbano. ho solo notato che ne hai aperti diversi di sondaggi tutti con le stesse tematiche ed a distanza ravvicinata, poi subito dopo sei intervenuto nel mio sondaggio (aperto 2 anni fa) dicendo che ti eri stancato di vedere l'ennesimo sondaggio :doh:
E SECONDO TE QUESTO E' IL MODO DI COMPORTARSI?
finchè non trasgredisco alcuna norma del regolamento posso aprire tutti i 3d che voglio.
A parte il fatto che a tal proposito ti ho già risposto, cercando di spiegarti che le mie sono provocazioni sull'eccessivo proliferare di 3d che rispecchiano sempre la stessa filosofia, le stesse posizioni.
Piuttosto che prendertela con me dovresti prendertela con tutti gli altri utenti che fanno esattamente quello che faccio io.
O debbo pensare che ce l'hai con me per un qualche motivo ? :mbe:
giannola
01-03-2006, 17:48
Buona parte delle battute e dichiarazioni di Prodi si sono rivelate sbagliate e dannose per la sua stessa coalizione, fuori tempo, fatte in malomodo e mal studiate, e una discreta parte gli si ritorcono contro con la replica di Berlusconi.
Prodi non e' bravo a far le battute, appare spesso impacciato, e risultano anche spesso non solo deboli e poco incisive, ma anche con effetto boomerang lasciando facile replica all' avversario.
Berlusconi ha il difetto opposto, battute molto incisive e spietate, pure "troppo", che a volte eccedono nell' aspetto "nero", quindi che anche in questo caso si potrebbero ritorcere contro Berlusconi per quanto riguarda una parte dell' elettorato indeciso.
Prodi impacciato, Berlusconi spietato.
Le battute di Prodi non sembrano studiate nei minimi dettagli e valutate per quello che possono portare indietro, sembrano estemporanee e lasciate al caso.
A meno che non ritenga vantaggioso giocare anche a fare la "vittima" e a far emergere alcuni lati dell' avversario politico.
Sarebbe vantaggioso per l'Unione assumere validi esperti di comunicazione, farsi consigliare sulle battute da fare, quando farle e come farle, per peccare meno di ingenuita' e non cadere nella trappola di battute masochistiche.
questo si che si chiama parlare. ;)
giannola
01-03-2006, 17:49
no, si era ripromesso di parlare solo ed esclusivamente del programma e così non è stato.
ha fatto una battuta non un comizio, :confused: buon proseguimento
-kurgan-
01-03-2006, 20:23
la cosa drammatica è che entrambi mi sembrano la stessa minestra, solo il primo mi pare meno nei guai con la giustizia del secondo.
Piuttosto che prendertela con me dovresti prendertela con tutti gli altri utenti che fanno esattamente quello che faccio io.
Gli altri utenti che fanno esattamente cio' che fai tu non si lamentano del fatto che altri utenti fanno esattamente cio' che fai tu, pero'.
giannola
02-03-2006, 07:23
Gli altri utenti che fanno esattamente cio' che fai tu non si lamentano del fatto che altri utenti fanno esattamente cio' che fai tu, pero'.
vuol dire che io sono un innovatore :D
Cmq se cerchi nei post alcuni si sono lamentati si, ma in ogni caso "ma che cce frega, ma che cce 'mporta..." :D
lukeskywalker
02-03-2006, 07:24
finchè non trasgredisco alcuna norma del regolamento posso aprire tutti i 3d che voglio.
a parte che con questi topic crei soltanto confusione e dispordine, poi ma chi ti ha detto che violi il regolamento? io di certo no, se anche lo facessi non me ne fregherebbe un beneamato.
A parte il fatto che a tal proposito ti ho già risposto, cercando di spiegarti che le mie sono provocazioni sull'eccessivo proliferare di 3d che rispecchiano sempre la stessa filosofia, le stesse posizioni.
come a dire siccome ci sono tanti razzisti per protesta bruciamo un paio di negri, oppure visto che il forum è pieno di comunisti, faccio il comunista pure io che sono di destra :mc: .
hai aperto un tread chiedendo opinioni, ti ho dato la mia mi dispiace che tu non la gradisca ma rimane quella :) e come debba comportarmi non me lo vieni di certo a dire tu.
O debbo pensare che ce l'hai con me per un qualche motivo ? :mbe:
quale motivo dovrei avere secondo te? :fagiano:
giannola
02-03-2006, 07:34
a parte che con questi topic crei soltanto confusione e dispordine, poi ma chi ti ha detto che violi il regolamento? io di certo no, se anche lo facessi non me ne fregherebbe un beneamato.
mi chiedi una spiegazione e io rispondo, la mia risposta ti crea confusione e disordine ? :D
come a dire siccome ci sono tanti razzisti per protesta bruciamo un paio di negri, oppure visto che il forum è pieno di comunisti, faccio il comunista pure io che sono di destra :mc: .
Sempre a estremizzare, eh? :D
hai aperto un tread chiedendo opinioni, ti ho dato la mia mi dispiace che tu non la gradisca ma rimane quella :) e come debba comportarmi non me lo vieni di certo a dire tu.
Lo stesso vale per te ;)
quale motivo dovrei avere secondo te? :fagiano:
Dimmelo tu :p
lukeskywalker
02-03-2006, 07:46
vuoi sapere la verità?
i comunisti del forum hanno organizzato un complotto contro di te :O
saluti, anzi addio :D
giannola
02-03-2006, 10:44
vuoi sapere la verità?
i comunisti del forum hanno organizzato un complotto contro di te :O
saluti, anzi addio :D
ma casso :D fra parenti se magnamo ? :D
zichichi
02-03-2006, 11:07
per me il fatto che prodi eviti in tutti i modi in confronto diretto con berlusconi la dice mooolto lunga sull'autostima che egli ha per se stesso.... :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.