ztop
01-03-2006, 11:30
ciao a tutti....ho da poco questa tv lcd,il samsung le26m51b...oggi son entrato nel menu service ed ho cambiato i valori sul vga...x avere colori simili al component utilizzando la x360 col cavo vga....che dire ho notato notevoli miglioramenti,ma la mia paura è quella di avere "sballato" anche le altre uscite....avendo modificato i valori dell'entrata vga...sapete se è possibile ripristinare la tv ai valori di fabbrica sempre dal service menu??
ho proceduto cosi.... :
ho acceso la x360 collegata in vga
poi ho acceso la tv e selezionato l'uscita vga col tasto source
poi ho spento la tv ,ed ho premuto info-menu-mute-power..
mi è comparsa una schermata..e sono entrato nella terza voce,ossia WHITE BALANCE e ho settato i seguenti valori
sub brightness 100
r-offset 128
g-offset 128
b-offset 128
sub contrast 25
r-gain 220
g-gain 220
b-gain 220
sapete se c'è il modo di rimetter tutto come era esattamente prima??io prima di modificare i valori sopracitati mi sono scritto i valori come erano di default.....mi sapreste dire se x caso dopo la modifica vengono modificati i valori anche sulla tv...o le altre uscite?? oppure le modifiche da me apportate riguardano solo il vga??
ciao
ho proceduto cosi.... :
ho acceso la x360 collegata in vga
poi ho acceso la tv e selezionato l'uscita vga col tasto source
poi ho spento la tv ,ed ho premuto info-menu-mute-power..
mi è comparsa una schermata..e sono entrato nella terza voce,ossia WHITE BALANCE e ho settato i seguenti valori
sub brightness 100
r-offset 128
g-offset 128
b-offset 128
sub contrast 25
r-gain 220
g-gain 220
b-gain 220
sapete se c'è il modo di rimetter tutto come era esattamente prima??io prima di modificare i valori sopracitati mi sono scritto i valori come erano di default.....mi sapreste dire se x caso dopo la modifica vengono modificati i valori anche sulla tv...o le altre uscite?? oppure le modifiche da me apportate riguardano solo il vga??
ciao