View Full Version : [VERBANIA] vendo x1800xt bios oc!
ORONZO CANA'
01-03-2006, 11:25
come da titolo vendo una x1800xt da 512 della sapphire!
Che dire perfetta senza nessuno tipo di problema, versione con 6 mosfet quindi potete mettere il bios oc senza nessun problema, ora è montato il bios normale con frequenze standard, con bios oc tiene in modo perfetto i 700/1600 ma sale ancora e ancora... :)
La vendo x passaggio a x1900, è presente garanzia scatola e tutti gli accessori inclusi cavi cavetti ect....
Prezzo 379
-precedenza consegna a mano
-pagamento anticipato postepay
-prezzi trattabili cn link in pvt
-in vendita su altri canali
-scambi cn materiale interessante
-spese di spedizione decise e a carico di chi compra
ecco la prima rullata di 3dmark 03 con bios originale
http://img483.imageshack.us/img483/7916/3dmark035nh.th.jpg (http://img483.imageshack.us/my.php?image=3dmark035nh.jpg)
una foto della scheda
http://img211.imageshack.us/img211/1096/p10100143gg1lz.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=p10100143gg1lz.jpg)
dimenticavo se qualcuno ha una x1900xt o xtx faccio volentieri uno scambio :D
Hack3rAttack
01-03-2006, 11:38
up per il veditore :)
freddy69bz
01-03-2006, 11:57
hai pvt...
ORONZO CANA'
01-03-2006, 12:26
hai pvt...
letto e risposto! :)
camillozzo
01-03-2006, 12:48
In coda, però a 350€.
ORONZO CANA'
01-03-2006, 12:57
In coda, però a 350€.
...cominciamo...scusa nn c'è l'ho con te ma è possibile che le persone trovino difficolta a mandare i pvt???
ok da tibu@@@ costa 350 senza iva , ma è una powercolor rev 1 quindi nn ha nulla a che vedere con sta scheda..... :muro:
camillozzo
01-03-2006, 13:00
Ok, allora io mollo.
Un up per te
ORONZO CANA'
01-03-2006, 13:12
Ok, allora io mollo.
Un up per te
scusami se forse sono stato aggressivo ma nn si riesce a vendere nulla senza che si inquini il 3d, grazie x l'up ;)
up per te e per l'ottima skeda! ;)
veramente nel regolamento le trattative private sono espressamente vietate...
confermo :mad:
ORONZO CANA'
01-03-2006, 18:32
boh...nn ho parole..ma secondo te nn inquinare la vendita significa trattare in privato???nn vado oltre....assurdo....ho messo in vendita la scheda alla mia cifra se il prezzo nn va bene mandate un link in pvt e provvederò a cambiare il prezzo come da regolamento... :doh:
wlamamma
01-03-2006, 18:39
boh...nn ho parole..ma secondo te nn inquinare la vendita significa trattare in privato???nn vado oltre....assurdo....ho messo in vendita la scheda alla mia cifra se il prezzo nn va bene mandate un link in pvt e provvederò a cambiare il prezzo come da regolamento... :doh:
Oronzo, che ci vuoi fare, ultimamente il forum è pieno di gente che vuole la roba gratis + 10E :Prrr:
Up per te e scusa l'OT ;)
superlover
01-03-2006, 18:56
up per venditore, vediamo se mi riconosci sotto mentite spoglie...il 920 va da dio
freddy69bz
01-03-2006, 19:13
Cmq è normale mandare 1 pvt con scritto il link per un eventuale prezzo fuori regolamento...Altrimenti si inquina il thread...
Io ho scritto che gli ho mandato 1 pvt x nn inquinare il thread come del resto qualcuno ha fatto!!!!!
Ti regalo un UP
ORONZO CANA'
01-03-2006, 19:32
up per venditore, vediamo se mi riconosci sotto mentite spoglie...il 920 va da dio
grazie x gli up ragazzi!!!cavoli sai che nn ricordo???sono proprio svalvolato! :D
stasera accendo la belva e vi faccio un po' di screen tanto x capire di che scheda si tratta! :Prrr:
superlover
02-03-2006, 09:36
grazie x gli up ragazzi!!!cavoli sai che nn ricordo???sono proprio svalvolato! :D
stasera accendo la belva e vi faccio un po' di screen tanto x capire di che scheda si tratta! :Prrr:
p541, p5gd1-x, 2*512 mb ddr400, ti dice ancora niente?
tralascio di commentare la tua affermazione secondo cui due schede prodotte tutte e due da ati una con l'adesivo sul dissy della sapphire e l'altra con l'adesivo della powercolor siano totalmente diverse.
La mia osservazione riguardava il fatto di mandare pvt per il prezzo. Ebbene tu puoi dire quello che vuoi, ma sul regolamento le trattattive in pvt sono vietate punto.
Inoltre su un topic di vendita, se non si può parlare del prezzo di vendita di cosa c@##o si dovrebbe parlare?
Paul
Inoltre su un topic di vendita, se non si può parlare del prezzo di vendita di cosa c@##o si dovrebbe parlare?
Paul
Scusate se mi intrometto, sto seguendo questo thread perche sono quasi quasi interessato alla scheda. Secondo me il raggionamento di paul71 non fa una piega anzi ha perfettamente ragione. :)
Cioe',....... il forum del mercatino, serve per acquistare/vendere oggetti, ed e' nel forum che si porta avanti una contrattazione, si postano link atti a far ridimensionare un prezzo o si chiede semplicemente uno sconto......e' la base di tutto. POI, sono il primo a dire che critiche sull'oggetto in vendita sono da evitare, poiche come ripeto il mercatino serve per vendere o comprare per cui se non hai nulla da vendere, ne da comprare e' inultile scriverci (inquinando cosi i threads). Chiedere sconti, ridimensionamenti del prezzo, portare prove e link in conformita al regolamento secondo me (e secondo hwupgrade) e' del tutto lecito.
detto questo....
Un UP per l'eccellente scheda !!!! :D
ORONZO CANA'
02-03-2006, 10:17
tralascio di commentare la tua affermazione secondo cui due schede prodotte tutte e due da ati una con l'adesivo sul dissy della sapphire e l'altra con l'adesivo della powercolor siano totalmente diverse.
La mia osservazione riguardava il fatto di mandare pvt per il prezzo. Ebbene tu puoi dire quello che vuoi, ma sul regolamento le trattattive in pvt sono vietate punto.
Paul
boh....di nuovo nn ho parole...come prima cosa stai ancora inquinando il 3d senza motivo e senza ragione, seconda cosa quella è una rev 1 e nn una rev 2 come questa, terza cosa nn conosci il regolamento e cerchi di insegnarlo a persone che lo conoscono meglio di te???
...a questo punto mi sembra ridicolo ripetere le stesse cose...se uno nn ci arriva da solo... :doh:
superlover
02-03-2006, 10:18
Paul
le due schede hanno prestazioni diverse, questione di ram. per questo anche i prezzi sono diversi, perche quando vai in oc si vede la differenza.
p.s.:nel tread si puo' chiedere di abbassare il prezzo e non criticare. per gentilezza e per convenzione( niente di scritto si intenda ) il ribasso si chiede in pvt. poi la risposta pubblica se accetti o no si mette nel 3d, mai letto la frase "lascio"?
ORONZO CANA'
02-03-2006, 11:32
p541, p5gd1-x, 2*512 mb ddr400, ti dice ancora niente?
adesso ricordo..... :D
superlover
02-03-2006, 13:10
adesso ricordo..... :D
lo sai che ne ho una identica ma senza oc e sinceramente chi vuol tirere il prezzo non l'hz mai provata e non sa quanto vale. io l'ho presa da poco, vorrei metterla un po in prova, che gioco mi consigli?
ORONZO CANA'
02-03-2006, 14:38
lo sai che ne ho una identica ma senza oc e sinceramente chi vuol tirere il prezzo non l'hz mai provata e non sa quanto vale. io l'ho presa da poco, vorrei metterla un po in prova, che gioco mi consigli?
prova fear..... :D
le due schede hanno prestazioni diverse, questione di ram. per questo anche i prezzi sono diversi, perche quando vai in oc si vede la differenza.
Fonte?
superlover
02-03-2006, 15:12
Fonte?
le ho avute entrambe, le sigle cambiano ora ho la sapphire e con oc provvisorio con atitool riesco a salire bene, con l'altra no
Io ho una Sapphire X1900XT impostata a 690/800 da ccc tranquilla, ieri ho montato ad un amico una sapphire X1900XT identica alla mia, e impostata a 630 da artefatti. Il campione di 1 non è significativo.
Secondo il tuo ragionamento il mio amico dovrebbe dire che le sapphire fanno schifo, visto che la sua 1900 non sale nemmeno di 1 mhz.
Le schede sono tutte uguali, tanto è vero che se guardassi bene la tua sapphire vedresti che sotto l'adesivo sul dissipatore si vede l'immagine di Ruby, perchè sono tutte prodotte fisicamente da Ati, e poi i vari produttori le personalizzano con i loro adesivi. Comunque fine delle trasmissioni. Buona vendita a tutti.
Ciao
Paul
ORONZO CANA'
02-03-2006, 15:38
Io ho una Sapphire X1900XT impostata a 690/800 da ccc tranquilla, ieri ho montato ad un amico una sapphire X1900XT identica alla mia, e impostata a 630 da artefatti. Il campione di 1 non è significativo.
Secondo il tuo ragionamento il mio amico dovrebbe dire che le sapphire fanno schifo, visto che la sua 1900 non sale nemmeno di 1 mhz.
Le schede sono tutte uguali, tanto è vero che se guardassi bene la tua sapphire vedresti che sotto l'adesivo sul dissipatore si vede l'immagine di Ruby, perchè sono tutte prodotte fisicamente da Ati, e poi i vari produttori le personalizzano con i loro adesivi. Comunque fine delle trasmissioni. Buona vendita a tutti.
Ciao
Paul
vai a leggerti il 3d ufficiale della x1800xt e poi mi dici...e smettila x favore a tutto c'è un limite.... :muro:
sigla 6 mosfet PCB 109-A52031-20
sigla 5 mosfet PCB 109-A52031-10
ti serve altro???
vai a leggerti il 3d ufficiale della x1800xt e poi mi dici...e smettila x favore a tutto c'è un limite.... :muro:
ti serve altro???
Ascolta io sono stato paziente con te. La Sapphire X1800XT l'ho presa tra i primi a dicembre. Tra i primi ho verificato la versione della scheda e tra i primi ho montato il bios oc. So tutto delle differenze tra rev 01 e rev 02. Tu invece non sai capire la differenza che passa tra una foto generica di un prodotto che viene fatta una volta sola e non viene cambiata ad ogni revisione della scheda e una foto di una singola scheda. Ti basi sulla foto di una Built by Ati, visto che sul sito di roma al posto della foto di una Powercolor è messa una foto di una built by ati, per giudicare che la tua sapphire è migliore di quella powercolor. Ti aggrappi ad un cavillo del regolamento per poter proporre un prezzo del tutto assurdo, questa è la realtà dei fatti. Non ti posso dire che la tua scheda abbia un prezzo fuori regolamento perchè una è sapphire e l'altra è powercolor. Ma di fatto tu vendi una sapphire usata a 419 euro e in vendita si trova una powercolor nuova a 402 euro. E siccome su quel sito non c'è la foto della powercolor ma quella di una built by ati non puoi nemmeno affermare che sia una Rev 01 con sicurezza. Inoltre dovreste portarmi link in cui le powercolor performano meno delle sapphire se volete affermarlo.
Quindi sei del tutto nella legalità di proporre quel prezzo, io però non sono così sicuro che sia un affare.
Paul
ti serve altro???
Per la cronaca conosco persone che hanno preso la powercolo X1800XT già a dicembre come me e avevano la rev 02 con quella sigla e con i sei mosfettini
e conosco persona a cui i bios oc con la sapphire 6 mosfet non gli reggeva.
Tutto questo per la cronaca.
superlover
02-03-2006, 15:57
Ciao
Paul
scusa la replica, il procio della scheda e' uguale, il resto puo' variare.
il fatto che la vga del tuo amico non sale puo' dipendere pal sistema, magari nemmeno la tua sul suo sistema sarebbe salita.
esempio, io ho un 920 intel, una p5ld2 asus e 2*512 ddr2 2 a 533 in dual...ma di marca scarsa.teoricamente potrei spingere il bus a 1066 del procio visto che mobo e ram teoricamente lo potrebbero fare, in pratica non ci riesco nemmeno aumentando i voltaggi perche le ram fanno schifo.
se il tuo amico non ha un sistema proporzionato, non solo non riuscira a oc ma nemmeno a sfruttare al 100% la 1900
Per la cronaca:
Recensione di una Powercolor X1800XT del 14 DICEMBRE 2005
http://www.vr-zone.com.sg/?i=3028
Foto della scheda.... con i 6 Mosfet...
http://members.vr-zone.com.sg/~stratix/Powercolor_X1800XT/Powercolor_X1800XT.jpg
La capacità di overclocking della scheda:
With that, we managed to hit 695MHz for Core, and 800MHz for Memory, on default 1.4V Core voltage. We cranked the voltage to 1 notch higher, got 715MHz for Core, and 820MHz for Memory. Finally, with 1.450V, we maxed out the overclocking potential for this card, with 730MHz for Core, and 830Mhz for Memory.
Quasi quasi mi sembra migliore della Sapphire...
Paul
superlover
02-03-2006, 16:02
Per la cronaca:
Recensione di una Powercolor X1800XT del 14 DICEMBRE 2005
http://www.vr-zone.com.sg/?i=3028
Foto della scheda.... con i 6 Mosfet...
http://members.vr-zone.com.sg/~stratix/Powercolor_X1800XT/Powercolor_X1800XT.jpg
La capacità di overclocking della scheda:
With that, we managed to hit 695MHz for Core, and 800MHz for Memory, on default 1.4V Core voltage. We cranked the voltage to 1 notch higher, got 715MHz for Core, and 820MHz for Memory. Finally, with 1.450V, we maxed out the overclocking potential for this card, with 730MHz for Core, and 830Mhz for Memory.
Quasi quasi mi sembra migliore della Sapphire...
Paul
si ma con che configurazione per i test?
se usi una x800gto2 con un fx55, mobo con nforce4 e un kit di ram con le palle, la x 800 si mangia una 1800 che monta un procio mediocre su mobo mediocre
ORONZO CANA'
02-03-2006, 18:26
Ascolta io sono stato paziente con te. La Sapphire X1800XT l'ho presa tra i primi a dicembre. Tra i primi ho verificato la versione della scheda e tra i primi ho montato il bios oc. So tutto delle differenze tra rev 01 e rev 02. Tu invece non sai capire la differenza che passa tra una foto generica di un prodotto che viene fatta una volta sola e non viene cambiata ad ogni revisione della scheda e una foto di una singola scheda. Ti basi sulla foto di una Built by Ati, visto che sul sito di roma al posto della foto di una Powercolor è messa una foto di una built by ati, per giudicare che la tua sapphire è migliore di quella powercolor. Ti aggrappi ad un cavillo del regolamento per poter proporre un prezzo del tutto assurdo, questa è la realtà dei fatti. Non ti posso dire che la tua scheda abbia un prezzo fuori regolamento perchè una è sapphire e l'altra è powercolor. Ma di fatto tu vendi una sapphire usata a 419 euro e in vendita si trova una powercolor nuova a 402 euro. E siccome su quel sito non c'è la foto della powercolor ma quella di una built by ati non puoi nemmeno affermare che sia una Rev 01 con sicurezza. Inoltre dovreste portarmi link in cui le powercolor performano meno delle sapphire se volete affermarlo.
Quindi sei del tutto nella legalità di proporre quel prezzo, io però non sono così sicuro che sia un affare.
Paul
cavoli ti sei arrabbiato??e adesso come facciamo?
x favore la smetti cortesemente di inquinare il 3d di vendita?
vogliamo dirla tutta?xkè nn dici che in pvt mi hai chiesto la differenza tra la rev1 e la rev2???e xkè nn diciamo anche che hai detto sempre in pvt che quelle con 5 mosfet erano delle preserie che davano solo x testarle???..ma dai.... :sofico:
Franci2k5
02-03-2006, 18:53
secondo me l'utente paul71 con tutto il tempo che perde a fare disquisizioni su questi prodotti, se avesse utilizzato soltanto un decimo di questo tempo per leggersi una volta il regolamento, ci arriverebbe da solo a capire come mai per i prezzi occorre utilizzare i pvt.
c'è scritto sul regolamento, ma mi rendo conto che per qualcuno sia un optional...
ORONZO CANA'
02-03-2006, 20:52
secondo me l'utente paul71 con tutto il tempo che perde a fare disquisizioni su questi prodotti, se avesse utilizzato soltanto un decimo di questo tempo per leggersi una volta il regolamento, ci arriverebbe da solo a capire come mai per i prezzi occorre utilizzare i pvt.
c'è scritto sul regolamento, ma mi rendo conto che per qualcuno sia un optional...
visto che ancora nn ho fatto up lo faccio adesso!!
uppppppppppppppppppppp! :ciapet:
peppecbr
02-03-2006, 21:36
quoto , come ragiona lui le marche non esistono ,oppure asus , saphhire , hanno tutte gli stessi componenti!! cambia solo il brand!! a questo punti siamo tutti fessi!!! e lui se ne è accorto (inteLLigentone :D ) esiste solo ATI & nvidia :rolleyes: che deve fa te la deve vendere a 300€ ?? ma poi la prendi? oppure stai postando per pura perdita di tempo?? c'è un regolamento pure per questo :read:
:D ciao oro , buona vendita!! ;)
cavoli ti sei arrabbiato??e adesso come facciamo?
x favore la smetti cortesemente di inquinare il 3d di vendita?
vogliamo dirla tutta?xkè nn dici che in pvt mi hai chiesto la differenza tra la rev1 e la rev2???e xkè nn diciamo anche che hai detto sempre in pvt che quelle con 5 mosfet erano delle preserie che davano solo x testarle???..ma dai.... :sofico:
Dovresti leggere meglio i post degli altri, questo è quello che ti ho chiesto io:
"solo una curiosità ma dove l'hai visto scritto che quella venduta da ##### è una rev 01 e non una rev 02?"
Che non vuol dire che non so la differenza tra una rev 01 e una rev 02, ma ti chiedevo da dove traevi la tua convinzione che fosse una rev 01 visto che non era scritto da nessuna parte. Leggere e capire l'italiano prima di rispondere sarebbe di notevole utilità.
Per quanto riguarda la seconda frase, confermo. Nessuno ha mai acquistato schede con 5 mosfet. Non le hanno proprio messe sul mercato. Sono state vendute solo ed esclusivamente le rev 02.
Comuqnue ho letto che qui c'è un sacco di gente che smania per pagare una scheda usata, 20 euro in più di una nuova, e ne è pure convinta.. lol..
contenti loro contenti tutti. Quindi lo concluderai sicuramente il tuo affare.
Ciao, ripassa un po di lettura di italiano mi raccomando
quoto , come ragiona lui le marche non esistono ,oppure asus , saphhire , hanno tutte gli stessi componenti!! cambia solo il brand!! a questo punti siamo tutti fessi!!! e lui se ne è accorto (inteLLigentone :D ) esiste solo ATI & nvidia :rolleyes: che deve fa te la deve vendere a 300€ ?? ma poi la prendi? oppure stai postando per pura perdita di tempo?? c'è un regolamento pure per questo :read:
:D ciao oro , buona vendita!! ;)
Non hanno gli stessi componenti, le schede a parte qualche eccezione, come asus in qualche caso, le produce solo ed eslusivamente Ati. Sapphire non costruisce le schede. Per questo da sottomarca qual'era nel 2002 è diventata la marca di riferimento per il mercato europeo di Ati. E anche powercolor , club3d, connect3d ricevono direttamente le schede già fatte da Ati. Tanto è vero che se guardi il dissipatore di qualsiasi X1800 sotto l'adesivo della marca si vede l'immagine di Ruby tipica delle Built by Ati.
Ma avete ragione, perchè spiegare queste cose a chi non vuol capire?
In effetti non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e io spreco il mio tempo. Cercavo di evitare una cantonata a qualcuno.
Paul
Franci2k5
02-03-2006, 22:50
beh, se oronzo deve imparare a leggere, tu sei proprio all'alfabeto...
leggiti sto regolamento e piantala, per cortesia, con questa buffonata, che magari c'è anche qualcuno che vuole trattare seriamente.
dateme_un_nick
02-03-2006, 22:57
un Uppete per il venditore :D
la vga è nuova di pacca ;)
beh, se oronzo deve imparare a leggere, tu sei proprio all'alfabeto...
leggiti sto regolamento e piantala, per cortesia, con questa buffonata, che magari c'è anche qualcuno che vuole trattare seriamente.
Letto tutto non ti preoccupare.
Si, si finito di postare in questo thread, trattate pure in tranquillità. Tra l'altro gli ho fatto un sacco di up gratuiti al venditore..
Franci2k5
02-03-2006, 23:06
Letto tutto non ti preoccupare.
Si, si finito di postare in questo thread, trattate pure in tranquillità. Tra l'altro gli ho fatto un sacco di up gratuiti al venditore..
meno male, perchè hai fatto dei discorsi che, senza offesa, non stanno nè in cielo nè in terra.
è come se io andassi in un mercatino dell'usato dell'auto a sostenere che la audi me la devon dare quanto la skoda perchè montano lo stesso motore...
ORONZO CANA'
02-03-2006, 23:06
Dovresti leggere meglio i post degli altri, questo è quello che ti ho chiesto io:
"solo una curiosità ma dove l'hai visto scritto che quella venduta da ##### è una rev 01 e non una rev 02?"
Che non vuol dire che non so la differenza tra una rev 01 e una rev 02, ma ti chiedevo da dove traevi la tua convinzione che fosse una rev 01 visto che non era scritto da nessuna parte. Leggere e capire l'italiano prima di rispondere sarebbe di notevole utilità.
Per quanto riguarda la seconda frase, confermo. Nessuno ha mai acquistato schede con 5 mosfet. Non le hanno proprio messe sul mercato. Sono state vendute solo ed esclusivamente le rev 02.
Comuqnue ho letto che qui c'è un sacco di gente che smania per pagare una scheda usata, 20 euro in più di una nuova, e ne è pure convinta.. lol..
contenti loro contenti tutti. Quindi lo concluderai sicuramente il tuo affare.
ma nn ti rendi conto che hai tutto il forum contro???nn ti senti ridicolo???e smettila x favore..anzi continua visto che si stanno divertendo tutti a leggere le tue baggianate.. :help: :doh:
...adesso ripasso un po' di antologia.....uhauhauhauhua!!!
superlover
02-03-2006, 23:15
novita su p5gd1?
mica tieni per le mani qualche kit ddr2?
scusa se te le chiedo qui e ti inquino il 3d ma con le fregature che sono ormai l'argomento del giorno preferisco fidarmi di quelli con i quali ho gia trattato...al massimo ti uppo
peppecbr
03-03-2006, 07:07
meno male, perchè hai fatto dei discorsi che, senza offesa, non stanno nè in cielo nè in terra.
è come se io andassi in un mercatino dell'usato dell'auto a sostenere che la audi me la devon dare quanto la skoda perchè montano lo stesso motore...
miglior esempio non lo potevi fare , la cosa che cercavo di fargli capire io con l'esempio dei brand , cmq lui vuole fare solo polemica perchè alla scheda non è per niente interessato quindi potevi benissimo andare via pvt , questo è un topic di vendita :muro: vai a rileggere bene il regolamento :rolleyes: ma vedi un po... :doh:
Lord Gabriel Amoth
03-03-2006, 11:49
Ciao a tutti ragazzi!!Vorrei chiederti una cortesia,io sono intento a cambiare la mia scheda video e sono indeciso se comprare una 7800gt oppure la tua x1800.A questo punto ho solo una cortesia da chiederti,potresti farmi due test al 3D marks 2005/2006 con la scheda in overclock per vedere i risultati?Perchè voglio avere un confronto con tutte le carte in tavola.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Un grosso up x la tua scheda :winner:
ORONZO CANA'
03-03-2006, 12:51
Ciao a tutti ragazzi!!Vorrei chiederti una cortesia,io sono intento a cambiare la mia scheda video e sono indeciso se comprare una 7800gt oppure la tua x1800.A questo punto ho solo una cortesia da chiederti,potresti farmi due test al 3D marks 2005/2006 con la scheda in overclock per vedere i risultati?Perchè voglio avere un confronto con tutte le carte in tavola.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Un grosso up x la tua scheda :winner:
adesso sono con il portatile dopo accendo il fisso e ti faccio un paio di screen, anche se devo rimettere la scheda xkè era già nella scatola. li vuoi a def o in oc?
Halfpipe_79
03-03-2006, 13:11
Da parte mia solo curiosità, potresti fare i 3d mark a default e in oc? Sicuramente tanti interessati vorrebbero vedere i tuoi result. Scusa l'intromissione...
ORONZO CANA'
03-03-2006, 16:01
Da parte mia solo curiosità, potresti fare i 3d mark a default e in oc? Sicuramente tanti interessati vorrebbero vedere i tuoi result. Scusa l'intromissione...
ho fatto il primo test con lo 03 senza bios oc con frequenze di di 720/1660 senza nessun tipo di artefatto ect.... man mano posto tutti i test che volete , ora ho fatto questo xkè era il primo sottomano che avevo! ;)
coda a prezzo da regolamento
Halfpipe_79
03-03-2006, 16:45
Vai con il 2005 e il 2006!
markus_81
03-03-2006, 16:52
Qui (http://www.prostore.it/product_info.php?products_id=746688894849) c'è la stessa scheda della gigabyte a 386€, mi metto in coda per 340 spedita :)
Halfpipe_79
03-03-2006, 16:53
Markus, ma che sei un nababbo?
markus_81
03-03-2006, 17:08
:D
In realtà ho abbandonato l'altra che dovevo prendere e mi butto su quella del sito.. visto il prezzo in più nuova :)
ORONZO CANA'
03-03-2006, 20:24
allora tutti parlano ma nessuno che mi da un link preciso della stessa scheda video...che palle.....nn se ne puo' piu'...
340 spedita???si dai poi vengo io a montartela e ti porto pure due caffè corretti....ma pensa te....
markus_81
03-03-2006, 22:59
allora tutti parlano ma nessuno che mi da un link preciso della stessa scheda video...che palle.....nn se ne puo' piu'...
340 spedita???si dai poi vengo io a montartela e ti porto pure due caffè corretti....ma pensa te....
Se clicca sul "qui" del mio messaggio ti si apre il link...io l'ho presa li a 386€...340 mi sembrava una cifra onesta, a regolamento sarebbero 308€ :O
ORONZO CANA'
03-03-2006, 23:27
si ma a casa mia la gigabyte nn è la stessa cosa della sapphire, il regolamento parla chiaro il prezzo deve essere riferito alla stessa scheda video......
markus_81
03-03-2006, 23:32
infatti avevo offerto di più... :D comunque c'è anche la powercolor a 410 che tolto il solito 20% fa 328
comunque ormai io sono apposto :)
Ciao e buona vendita
Lord Gabriel Amoth
04-03-2006, 00:50
Scusa il ritardo! :D I test li vorrei vedere in oc.
Grazie mille. :D
up x la scheda :winner:
ORONZO CANA'
04-03-2006, 10:34
Scusa il ritardo! :D I test li vorrei vedere in oc.
Grazie mille. :D
up x la scheda :winner:
il 3dmark 03 è stato fatto in oc....
goldrake_68
04-03-2006, 14:09
ot
scusa l'ot joe ma hai pvt
ciauz
Un up per la bella scheda e il buon prezzo .... ;)
Io oggi ho preso allo stesso prezzo la stessa scheda con già il bios XT PE ...
Lord Gabriel Amoth
04-03-2006, 17:06
Scusami,io vorrei vedere i test in oc al 3D mark 05/06...
Grazie :D
Franci2k5
04-03-2006, 17:13
:D :D :D :sofico:
Lord Gabriel Amoth
04-03-2006, 17:43
Lascio per x1900xtx.
Grazie per la disponibilità :D
up per la scheda e per il venditore :winner:
ORONZO CANA'
05-03-2006, 12:39
up!
Iantikas
05-03-2006, 12:57
ciao potresti fare screen a 720/830 dopo almeno 10min di scansione artefatti con atitool??? (nn beta13 xò ke scazza di brutto, può uscire pure un artefatto grande quanto mezzo riquadro ma nn lo segnala)...ciao
ORONZO CANA'
05-03-2006, 13:16
ciao potresti fare screen a 720/830 dopo almeno 10min di scansione artefatti con atitool??? (nn beta13 xò ke scazza di brutto, può uscire pure un artefatto grande quanto mezzo riquadro ma nn lo segnala)...ciao
ok dammi un attimo e lo faccio, ripeto quella rullata è stata fatta con il bios originale e dissy stock quindi nn credo ci siano problemi di nessun tipo..cmq dopo lo faccio ;)
Iantikas
05-03-2006, 13:42
ok, grazie x la disponibilità...ciao :)
dado1979
06-03-2006, 16:16
Scusa... qual'è il prezzo?
ORONZO CANA'
06-03-2006, 19:35
Scusa... qual'è il prezzo?
guarda l'inizio del 3d!! :)
se limi un po' il prezzo si puo' fare.ciao
ORONZO CANA'
08-03-2006, 16:20
up!
MonsterMash
08-03-2006, 17:21
Ciao, mi potresti fare un 3dmark 2005?
ORONZO CANA'
08-03-2006, 19:46
Ciao, mi potresti fare un 3dmark 2005?
si lo faccio al piu' presto!!scusate ma nn ho avuto molto tempo x smanettare! :)
Iantikas
08-03-2006, 19:59
mi quoto da solo casomai nn avendolo potuto fare in questi giorni x mancanza di tempo te ne fossi scordato (anke preso dalle nuove rikieste)...ciao e un UP x te e la skedozza :D
ORONZO CANA'
08-03-2006, 20:22
mi quoto da solo casomai nn avendolo potuto fare in questi giorni x mancanza di tempo te ne fossi scordato (anke preso dalle nuove rikieste)...ciao e un UP x te e la skedozza :D
dimmi la versione esatta di atitool almeno siamo tranquilli! ;)
Iantikas
08-03-2006, 22:28
boh :D ...cioè quella ke vuoi tranne la 13...la 14, la 12 etc vanno bene nn hanno sto problema...ciao :)
BlueKnight
09-03-2006, 12:22
Ciao, scusa se mi intrometto...che vuol dire che hai la versione overcloccabile con 6 mofset? Io tutte quelle che ho visto ne hanno 5! Quindi se uno compra quella con 5 mofset non può mettere il bios per overcloccare la scheda sopra i 650?
Dove hai trovato queste informazioni?
Grazie
ORONZO CANA'
09-03-2006, 12:34
Ciao, scusa se mi intrometto...che vuol dire che hai la versione overcloccabile con 6 mofset? Io tutte quelle che ho visto ne hanno 5! Quindi se uno compra quella con 5 mofset non può mettere il bios per overcloccare la scheda sopra i 650?
Dove hai trovato queste informazioni?
Grazie
ciao!sul forum c'è la discussione ufficiale sulla x1800xt, sezione schede video cerchi x1800xt e la trovi, volevo metterti il link ma il forum è impallato!
cmq nn tutte quelle con 6 mosfet salgono...va un po' a :ciapet: !
peppecbr
09-03-2006, 12:44
mamma mia quanto casino devi fare per vendere sta scheda!! eppure viene subito dopo la x1900 manco fosse me@@a :muro:
Kikko_90
09-03-2006, 12:50
coda scambio con 7800gtx pov extreme. ciao :)
ORONZO CANA'
09-03-2006, 13:02
mamma mia quanto casino devi fare per vendere sta scheda!! eppure viene subito dopo la x1900 manco fosse me@@a :muro:
eheheh, nn so piu' cosa pensare...... :mc:
io sono sempre interessato,dimmi tu anche in privato.
superlover
09-03-2006, 14:07
sto 3d non fa per chi non capisce un bip di schede video, soprattutto di chi dice che nvidia e' meglio di ati....le nvidia faranno buoni risultati ai bench ma non mi dite che la qualita' e' buona!
come dice peppe cbr, manco fosse merda...
io avevo un conflitto di driver che oronzo mi ha risolto ( grande mago!!!!) con la stessa scheda e ugualmente mi lasciava a bocca aperta pur non essendo al 100%.
uppone, solo per intenditori, se oronzo dice che sale....allora sale veramente
oppure per gli stessi soldi compretevi una xl con 256 mb ma poi non venite a piangere!
ma cosa fate, la vendita in 2?? :mbe: oronzo valuteresti scambio + conguaglio di una BBA x1800xl?in tal caso se sei disposto ad abbassare un pelo,perchè in pratica la stai vendendo come una nuova tolta l iva(se vuoi vari link in pvt,basta chiedere)....e per una scheda usata e tirata in OC 420 E a mio parere sono tantini.e non venitemi a tirare fuori la storia di inquinare il thread,perchè qui si è parlato di tutto tranne che della scheda che stai vendendo(5 pagine ti thread x vendere una x1800xt..... :( ).un semplice NO è sufficiente nel caso non volessi.ciao e grazie ;)
alessandro
pardon,non avevo visto il prezzo modificato a 399.se sei per lo scambio + conguaglio ok.
ORONZO CANA'
09-03-2006, 20:25
prezzo modificato ancora 379!!!
ragazzi davvero piu' di così nn riesco....
x lo scambio accetto solo una x1900.....mi dispiace! :rolleyes:
Ciao Oronzo, mi metto in coda, m'informo e ti faccio sapere. Dammi 24h, domani pomeriggio al massimo mi levo o confermo.
Domande (scusa in anticipo se non leggo tutto il thread ma non ho molto tempo oggi):
Garanzia? Se sì, presso chi (anche pvt)?
Avivo sì/no?
HDR supportato?
Quanti slot si ciapa?
Alimentazione supplementare?
Al momento è più no che sì, cmq, perchè sono senza contanti sufficienti :(
Famo due rate? :oink:
ORONZO CANA'
10-03-2006, 13:29
Ciao Oronzo, mi metto in coda, m'informo e ti faccio sapere. Dammi 24h, domani pomeriggio al massimo mi levo o confermo.
Domande (scusa in anticipo se non leggo tutto il thread ma non ho molto tempo oggi):
Garanzia? Se sì, presso chi (anche pvt)?
Avivo sì/no?
HDR supportato?
Quanti slot si ciapa?
Alimentazione supplementare?
Al momento è più no che sì, cmq, perchè sono senza contanti sufficienti :(
Famo due rate? :oink:
-si certo c'è garanzia con fattura il negozio nn lo ricordo dopo controllo
-avivo si
-hdr supportato, ci sono anche i cavi all'interno( nn ho mai provato)
-si becca due slot
-ha alimentazione supplemetare
-nn posso farti rate x il semplice motivo che devo prendere la x1900....
adesso metto una foto della scheda con i vari cavi.... :)
allora 379 compreso le spese te la prendo io
adesso il prezzo è giusto,ma lascio visto che accetti scambi solo con 1900...buona vendita..
ORONZO CANA'
10-03-2006, 14:01
allora 379 compreso le spese te la prendo io
no davvero spese escluse....
no davvero spese escluse....
Rispettate la fila ;) Io torno domani dopo le 15...
Oronzo per ora grazie, domani ti so dire :)
ORONZO CANA'
10-03-2006, 20:01
Rispettate la fila ;) Io torno domani dopo le 15...
Oronzo per ora grazie, domani ti so dire :)
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook!! ;)
ciao sono nuovo del forum io sarei interessato al tuo prezzo e sono di novara se ti vabene verrei a prenderla io nella tua zona percio scambio a mano.
ciao fammi sapere ;)
ORONZO CANA'
11-03-2006, 10:12
ciao sono nuovo del forum io sarei interessato al tuo prezzo e sono di novara se ti vabene verrei a prenderla io nella tua zona percio scambio a mano.
ciao fammi sapere ;)
hai pvt!
Fammi sapere come finisce la trattativa a mano...
ORONZO CANA'
12-03-2006, 15:14
ciao fammi sapere ;)
scheda venduta a lelus78 con scambio a mano, sono contento di aver trovato una persona onesta e corretta anche con un solo post, un up x il mercatino!!!!! :D
Anche io sono molto contento della mia nuova scheda e del venditore onesto sto testando giusto ora la schedina con un po di test mi pare sia davvero una bomba
grazie ancora e una buona serata a tutti. :D
era ora....stava diventando una telenovela 'sto post di vendita.... :D
Franx1508
16-03-2006, 09:31
coda pagamento dopo prova.
penso proprio che sia gia stata venduta.... :rolleyes:
Franx1508
16-03-2006, 10:00
penso proprio che sia gia stata venduta.... :rolleyes:
ero di fretta... :p
ORONZO CANA'
16-03-2006, 10:55
coda pagamento dopo prova.
a parte il fatto che è stata già venduta, cmq se l'avessi avuta ancora nn capisco da dove salta fuori la coda con pagamento dopo prova....mah.... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.