loris4
01-03-2006, 11:09
Salve a tutti ho un problema con quake 4, innanzi tutto la mia configurazione del pc è un amd 64 athlon 3200, 1gb di ram disco sata 200 gb scheda video ati agp radeon 9800pro 128 mb 256 bit ultimi drive omega installati directx 9c
audio integrato nella scheda madre asus a8vdelux con ultimo bios aggiornato,
Allora il problema è che ho superato i primi tre livelli di gioco, una volta finito il terzo livello, si intravede la schermata di caricamento del quarto e subito mi ritorna alla schermata principale di quake. Mi chiedo come mai? Il gioco l'ho upgradato con tutte le patch uscite e nonostante tutto non va.
Premetto che me lo ha prestato un amico, perchè volevo solo visionarlo per vedere se girava nel mio pc e mi ha prestato un backup del suo disco....
Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Grazie e un saluto a tutto il forum :help: :help: :cry: :doh:
audio integrato nella scheda madre asus a8vdelux con ultimo bios aggiornato,
Allora il problema è che ho superato i primi tre livelli di gioco, una volta finito il terzo livello, si intravede la schermata di caricamento del quarto e subito mi ritorna alla schermata principale di quake. Mi chiedo come mai? Il gioco l'ho upgradato con tutte le patch uscite e nonostante tutto non va.
Premetto che me lo ha prestato un amico, perchè volevo solo visionarlo per vedere se girava nel mio pc e mi ha prestato un backup del suo disco....
Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Grazie e un saluto a tutto il forum :help: :help: :cry: :doh: