PDA

View Full Version : Quake 4 problemi

loris4
01-03-2006, 11:09
Salve a tutti ho un problema con quake 4, innanzi tutto la mia configurazione del pc è un amd 64 athlon 3200, 1gb di ram disco sata 200 gb scheda video ati agp radeon 9800pro 128 mb 256 bit ultimi drive omega installati directx 9c
audio integrato nella scheda madre asus a8vdelux con ultimo bios aggiornato,
Allora il problema è che ho superato i primi tre livelli di gioco, una volta finito il terzo livello, si intravede la schermata di caricamento del quarto e subito mi ritorna alla schermata principale di quake. Mi chiedo come mai? Il gioco l'ho upgradato con tutte le patch uscite e nonostante tutto non va.
Premetto che me lo ha prestato un amico, perchè volevo solo visionarlo per vedere se girava nel mio pc e mi ha prestato un backup del suo disco....
Qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Grazie e un saluto a tutto il forum :help: :help: :cry: :doh:

heavymetalforever
01-03-2006, 11:22
un backup del suo disco....

hmmm

cosa intendi la cartella di gioco? se si tieni presente che i giochi vanno installati da zero, perchè molte volte creano registrazioni OCX nel registro di windows.

Se lo fai partire dalla semplice cartella puo' essere che al determinato momento non trova qualcosa e si impalla.

Di al tuo amico al limite di farti prestare l'originale del suo Quake IV... vedrai che risolvi tutti i problemi...

Bye

loris4
01-03-2006, 15:06
Non ho il backup della cartella ma del cd orig..

TheZeb
01-03-2006, 15:35
certo che dopo 3 livelli dovresti averlo visionato bene..... :D :sofico: la tua mi sembra una richiesta al limite del regolamento....

fukka75
01-03-2006, 17:19
Ma Quake4 lo hanno fatto anche su CD? :confused:
Cmnq, backup o no, se hai applicato le patches, il gioco parte anche senza il supporto nel lettore

loris4
02-03-2006, 06:54
X thezeb

Vedi però da me dopo il 3 livello non carica è giusto provarli bene prima di affrontare una spesa insomma non costa tanto ma neanche bruscolini, e avrei piacere che funzionasse alla perfezione, comunque grazie a tutti delle risposte, ormai ci rinuncio se non va non va pazienza provato anche l'originale quindi... Un grazie ancora a tutti ciao

NEOS
02-03-2006, 10:48
Ho avuto lo stesso problema, ho risolto reinstallando il gioco... sembra che si perda per strada alcuni files :muro:

lele980
02-03-2006, 11:08
prova ad installarlo da capo

loris4
03-03-2006, 08:52
trovato inghippo sul dvd originale neanche al mio amico funzionava dopo il terzo livello sul file archivio pak001.pk4 ci sono 4 file danneggiati
"hangard2.map, .proc", "hub1.aas32, .cm" insomma dvd da riportare in negozio per la sostituzione grazie ancora a tutti

TheZeb
03-03-2006, 09:19
porca vacca che sfiga nera... a me una volta era capitato con return to castle wolfenstein che si erano dimenticati di mettere il cd-key nella scatola... :rolleyes:

Wizard77
03-03-2006, 10:03
porca vacca che sfiga nera... a me una volta era capitato con return to castle wolfenstein che si erano dimenticati di mettere il cd-key nella scatola... :rolleyes:

loooool