View Full Version : No work from project!
TurcoVin
01-03-2006, 10:36
Ho un piccolo problema, riesco ad inviare works elaborati e ricevo la conferma, ma non ricevo i nuovi. Tra poco termino quelli in coda!
Il mio client cerca di collegarsi ogni 10 minuti ma il server non mi ritorna nulla come si può vedere.
<--
01/03/2006 11.22.30|SETI@home|Sending scheduler request to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi
01/03/2006 11.22.30|SETI@home|Requesting 73272 seconds of work, returning 0 results
01/03/2006 11.22.32|SETI@home|Scheduler request to http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi succeeded
01/03/2006 11.22.32|SETI@home|No work from project
01/03/2006 11.22.33|SETI@home|Deferring communication with project for 10 minutes and 4 seconds
-->
Qualcuno mi può aiutare?
Cosa posso fare?
Devo aspettare?
Devo aspettare?
Tutti dobbiamo aspettare, purtroppo... :cry:
Leggi in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11472894&postcount=3371) cos'è successo a Berkeley... :eek:
Appena tornano up con il Master Science DBase avremo nuovo lavoro... fino ad allora... ci tocca prosciugare la cache... :D
Tutti dobbiamo aspettare, purtroppo... :cry:
Leggi in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11472894&postcount=3371) cos'è successo a Berkeley... :eek:
Appena tornano up con il Master Science DBase avremo nuovo lavoro... fino ad allora... ci tocca prosciugare la cache... :D
Accidenti! Su un pc sono gia' a secco :cry:
... non e' possibile importare da un pc all'altro una parte delle WU?
Ciao
Accidenti! Su un pc sono gia' a secco :cry:
... non e' possibile importare da un pc all'altro una parte delle WU?
Ciao
I'm sorry... it's impossible!! :nono:
Ogni wu scaricata viene registrata nel client_state.xml e a quel punto è associata a quel preciso boinc manager. :nono:
Mi dispiace...
Tommy.73
01-03-2006, 13:41
Ci mancava anche il fulmine :incazzed:
e la mia cache è praticamente finita :ncomment:
Io sono fortunato allora!!!
Su un pc ho 318 Wu e sull'altro 162. Pressapoco sono 8/9 gg di lavoro assicurato!!! :asd: :asd: :asd:
Se restate a secco potete agganciarvi ad un progetto di riserva in modo da non sprecare cicli macchina ;)
Se restate a secco potete agganciarvi ad un progetto di riserva in modo da non sprecare cicli macchina ;)
Poco ma sicuro!!!!
Anche perchè se aspettate Berkeley... :muro:
Il server status è drammatico... :read: tutte le macchine sono in agonia... :cry:
Va beh che il mercoledì notte lo usano per il consueto outage di sistema... ma così si esagera... :(
Coraggio scaccolatori... tirate la cinghia... pardon... il bus!! :D
Considerato che LHC è "out of work" da qualche giorno e Seti non sta meglio... ormai ho solo Predictor e Einstein... mi reggeranno almeno loro??
Ci sentiamo al prossimo "bollettino medico"!
Fortuna che il resync del server "caduto" doveva durare max 24 ore... stanno andando per le 48! :mbe:
gandalfk7
02-03-2006, 13:39
ah ecco... perchè non mi uploda/dowloada una mazza..
Che palle, niente wu... :mad: Speriamo risolvano tutto in fretta... :O
gandalfk7
02-03-2006, 13:58
già che ci siamo: è normale che il client standard (non moddato)
prenda una wu alla volta?
e mi basta installare quellomoddato da ghz in modoche ne prenda automaticamente più di una? grazie
già che ci siamo: è normale che il client standard (non moddato)
prenda una wu alla volta?
e mi basta installare quellomoddato da ghz in modoche ne prenda automaticamente più di una? grazie
Solitamente a ogni wu uplodata ne vine downlodata una.
Cmq dovresti avere un certo numero di wu di riserva pronte per essere scaccolate!!!!
P.s. Se scaccoli su seti, la mod di GHz ti permette di scaccolare molto più velocementee scarichi molte più wu da elaborare (quest'ultima vale per tutti i progetti)
gandalfk7
02-03-2006, 14:46
Solitamente a ogni wu uplodata ne vine downlodata una.
Cmq dovresti avere un certo numero di wu di riserva pronte per essere scaccolate!!!!
P.s. Se scaccoli su seti, la mod di GHz ti permette di scaccolare molto più velocementee scarichi molte più wu da elaborare (quest'ultima vale per tutti i progetti)
nono, iointendevo proprio se si poteva farsene una scorta..
nono, iointendevo proprio se si poteva farsene una scorta..
Si, certo.
Devi impostare nelle preferenze del tuo account (quelle generali mi pare) un adeguato tempo di connessione/download. Di default è ogni 0.1 giorni, cioè scarica wu per 0.1 giorni. Mettilo a 1 o più giorni, così fa scorta di wu per quel tempo.
Al tuo account accedi dalla pagina web del progetto (c'è il link direttamente in BOINC).
gandalfk7
02-03-2006, 16:39
Si, certo.
Devi impostare nelle preferenze del tuo account (quelle generali mi pare) un adeguato tempo di connessione/download. Di default è ogni 0.1 giorni, cioè scarica wu per 0.1 giorni. Mettilo a 1 o più giorni, così fa scorta di wu per quel tempo.
Al tuo account accedi dalla pagina web del progetto (c'è il link direttamente in BOINC).
grazie!! addirittura lo avevo impostato @ 0.001.. :D
ma ancoranessuna wu da scaricare: No Work from Project.. :cry: :cry:
gandalfk7
03-03-2006, 19:52
a me dice ancora "nowork from project.."
mi sta innervosendo.. :mad:
a me dice ancora "nowork from project.."
mi sta innervosendo.. :mad:
E' così per tutti, purtroppo i lavori per sistemare tutto si sono allungati oltre il previsto...se tutto va bene da quello che hanno detto domani dovrebbe nuovamente iniziare a distribuire lavoro :tie:
Nel frattempo possiamo scaccolare con qualche progetto alternativo :p
Ciao,
GHz
gandalfk7
03-03-2006, 21:10
E' così per tutti, purtroppo i lavori per sistemare tutto si sono allungati oltre il previsto...se tutto va bene da quello che hanno detto domani dovrebbe nuovamente iniziare a distribuire lavoro :tie:
Nel frattempo possiamo scaccolare con qualche progetto alternativo :p
Ciao,
GHz
ah, ok pensavoloofacesse solo ame.. è che ho installato il client mod..
Mi hanno appena mandato 2 wu... :read: :)
gandalfk7
04-03-2006, 13:17
anche a me wu!! :D
anche se solo una.. ed io voglio la scorta :mad:
gandalfk7
04-03-2006, 13:28
ma è normale che la versione mod del client boinc non mi faccia vedere con la grafica
carina ciò che sta scaccolando come faceva la versione standard??
grazie
ma è normale che la versione mod del client boinc non mi faccia vedere con la grafica
grazie
Cioè nn vedi il grafico della wu oppure la versione grafica?
grazie
Certo ke è normale :D
La grafica richiede CPU, ma la CPU serve per lo scaccolo, quindi niente grafica e scaccolo allo stato puro! :O
Se no che client ottimizzato è?? :p
Sorry! :Prrr:
gandalfk7
04-03-2006, 17:54
Certo ke è normale :D
La grafica richiede CPU, ma la CPU serve per lo scaccolo, quindi niente grafica e scaccolo allo stato puro! :O
Se no che client ottimizzato è?? :p
Sorry! :Prrr:
ok, grazie!!! (discorso coerente: pienamente d'accordo :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.