View Full Version : WGA virus?
Ragazzi sul sito di microsoft mi chiede di installare una nuova activex wga.
Siccome io avevo già installata volevo sapere se questo è un aggiornamento oppure un virus?
aLLaNoN81
01-03-2006, 10:32
Macchè virus o directx, è solo il plugin per per internet explorer che permette di validare il codice seriale del tuo windows xp, c'è anche scritto quando ti chiede se lo vuoi scaricare...
Io ho chiesto solo se il wga è passato ad una versione aggiornata oppure poteva essere un virus.
pokercaffy
01-03-2006, 10:57
è una nuova versione vero?
aLLaNoN81
01-03-2006, 11:48
Io ho chiesto solo se il wga è passato ad una versione aggiornata oppure poteva essere un virus.
No, tu hai posto una domanda sbagliata e dopo la mia risposta l'hai editata :D Ma poi secondo te Microsoft si mette a spacciare virus dal suo sito internet? :rolleyes:
aLLaNoN81
01-03-2006, 12:03
Uh, se non ho capito male non è possibile disabilitare da internet explorer questa nuova versione di WGA, quindi chi non ha un seriale originale non può più effettuare aggiornamenti a sbafo.
pokercaffy
01-03-2006, 12:38
Uh, se non ho capito male non è possibile disabilitare da internet explorer questa nuova versione di WGA, quindi chi non ha un seriale originale non può più effettuare aggiornamenti a sbafo.
esatto,è finita la pacchia :muro:
aLLaNoN81
01-03-2006, 13:52
esatto,è finita la pacchia :muro:
Io tanto ho una licenza educational ricevuta gratuitamente dall'università, quindi sto a posto :D Comunque sto spulciando un po' il registro per vedere se c'è modo di disabilitare la cosa perchè francamente mi da molto fastidio.
Se il server si è beccato un virus si :D . Se l'ho editata era chiaramente un errore di battitura (Directx __Activex). Ma la domanda si capiva.
aLLaNoN81
02-03-2006, 10:01
Se il server si è beccato un virus si :D . Se l'ho editata era chiaramente un errore di battitura (Directx __Activex). Ma la domanda si capiva.
Se il server s'è beccato un virus non arriva di sicuro dal sito Microsoft ma da qualcuno che ci ha fatto cazzate :muro:
In ogni caso, leggi:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58124
Preferisco non fidarmi mai di nessuno. Qualche anno fa yahoo server si becco un bel virus e così tante altre aziende. Quindi meglio stare attenti sempre. C'è sempre un evoluzione per i virus, come dire mai dire mai. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.