PDA

View Full Version : Bet On Soldier

Banshee83
01-03-2006, 09:39
Ragazzi ho comprato questo gioco da play.com visto che costa pochissimo e sembra interessante, ma ho qualche problema vario:

- se provo a usare il pulsante "change view" lo schermo diventa nero e sembra andare in standby!!
- il pulsante dell'arma secondario non funziona, non dà segna di vita!! Teoricamente dovrebbe permettere di usare uno scudo, che è una delle cose più serie del gioco, ma non fa assolutamente niente!!
- ogni tanto lo schermo diventa nero senza la pressione di tasti particolari, si sente che il gioco va avanti dal sonoro. Se torno a windows trovo il messaggio dell'ATI VPU recover

Ho un AMD 3200 64, 1 Giga di Ram e la 9800pro 128. Avete qualche soluzione?

Billi16
01-03-2006, 09:52
io l'ho preso pure più tardi lo provo,sembra interessante :)
ti farò sapere se avrò problemi anch'io

Xjao^Gabry
01-03-2006, 16:43
beh, se nn ricordo male dalla demo, lo scudo lo puoi usare solo con la pistola.. nn con le altre armi..

ci sta il lanciafiamme ke fighissimo, cosi come l'uso dei robottini :D

x i problemi tecnici nn ti so dire :(

Banshee83
02-03-2006, 15:58
si avevo capito che dovrebbe funzionare solo con la pistola...ma proprio non va!!neanche online, se parto solo con la pistola e lo scudo, lo scudo non va!!

ciriola
02-03-2006, 18:30
:doh: :mc:ciao, ho anch'io dei seri problemi cò stò gioco, :muro: perchè lo installo e quando lo lancio mi da messaggi di errore e non trova dei file :doh: praticamente ho speso na cifra e ancora non sono riuscito a giocarci, vado sul sito e mi scarico la patch 1.2 la installo però mi dice che devo avere la versione 1.1!!!!!:confused: ma se pò sapè che tocca fà? il mio gioco è in versione cd ed è la versione 1.2 così risulta , mi potete aiutà porca p...... :muro: non so più che fà ciao.athlon 3800x2/sapphire x1800xl/1gb ram/a8n de luxe :help: