Paghor87
01-03-2006, 09:39
Ragazzi ho da poco installato una sus p4p800-e con su un p4 2.8ghz 512mb ram dual channel audigy 2zs e radeon 9800pro 256mb 256bit 1 masterizzatore dvd e 1 masterizzatore dvd il tutto supportato da un alimentatore da 400w.
Ora io vorrei sapere perche quando gioco dopo 2 min il programma di diagnostica
di asus probe mi da un al punto +12V un thresholding cioe il vattaggio si alza da solo da 12V a oltre 13V facendo scattare il rumorino d'allarme del programma .
Mi devo preoccupare o devo solo alzare la soglia di vattaggio? ci possono essere conseguenze spiacevoli se lo faccio?? tenete conto che non ho overkloccato nulla.Vi prego aiutatemi sono disperato :cry: :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc:
Ora io vorrei sapere perche quando gioco dopo 2 min il programma di diagnostica
di asus probe mi da un al punto +12V un thresholding cioe il vattaggio si alza da solo da 12V a oltre 13V facendo scattare il rumorino d'allarme del programma .
Mi devo preoccupare o devo solo alzare la soglia di vattaggio? ci possono essere conseguenze spiacevoli se lo faccio?? tenete conto che non ho overkloccato nulla.Vi prego aiutatemi sono disperato :cry: :cry: :cry: :cry: :mc: :mc: :mc: