View Full Version : differenza ati 300/700?
Quale può essere la differenza visiva tra queste due schede? come si possono comportare con giochi più o meno pesanti?
Grazie,Franco
phil anselmo
01-03-2006, 10:29
Quale può essere la differenza visiva tra queste due schede? come si possono comportare con giochi più o meno pesanti?
Grazie,Franco
scusa quali schede??? :confused:
Le schede che montano i portatili acer, le ati radeon x300/x700
Grazie
phil anselmo
01-03-2006, 11:07
Le schede che montano i portatili acer, le ati radeon x300/x700
Grazie
aaah... la X300 e la X700...
bè la seconda è sicuramente migliore ma ad un prezzo superiore.
cmq sono due modelli nn particolarmente riusciti in casa ati, meglio la serie X800 se vuoi giocare.
voto negativo x entrambi.
se poi nn hai intenzione di giocare la x300 ve bene
La x700 la equiparo alla mia vecchia 9600xt, scheda più che buona se vuoi giocare anche a cose recenti ma non hai la pretesa di girare alla max risoluzione (per dirne una, con FEAR, COD2, Black&White 2...non ho problemi, ma forse anche perchè il pc su cui monto la x700 è abbastanza 'pompato'....)
certo è che una x800xt o una gto2 son tutta un'altra cosa....(anche come prezzo!)
Scusate ma: siccome tra qualche giorno esce un offerta per acer 1652 che monta la x300, prezzo 850 euri..., sono un pò indeciso, il prezzo mi sembra buono però se mi dite che mi può creare dei problemi con certi giochi posso aspettare..., mi dite a che cosa mi potrei ritrovare con la 300?
Grazie, Franco
P.s. l'eventuale differenza di prezzo non mi svena...magari aspetto!!
DarKilleR
01-03-2006, 13:16
la X700 sui portatili, bene o male ha le prestazioni di una 9700 Pro...quindi non è proprio malaccio se vuoi anche giocare un po' :P
La X300 va bene se devi navigare, usare word e vedere al max qualche DVD / DiVx su computer e niente di più, un po' come tutte le schede economiche di fascia bassa.
Sui portatili spesso si vedeva la Mobile 9700...l'unica cosa che aveva della 9700 vera era solo il nome in quanto non era altro che una 9600 con 4 pipeline adattata per PC portatile.
indubbiamente è meglio la X700, però fossi in te, acquisterei un portatile che monta la X1600 che è nettamente superiore e come costo siamo li.
phil anselmo
01-03-2006, 14:32
Scusate ma: siccome tra qualche giorno esce un offerta per acer 1652 che monta la x300, prezzo 850 euri..., sono un pò indeciso, il prezzo mi sembra buono però se mi dite che mi può creare dei problemi con certi giochi posso aspettare..., mi dite a che cosa mi potrei ritrovare con la 300?
Grazie, Franco
P.s. l'eventuale differenza di prezzo non mi svena...magari aspetto!!
guarda se vuoi giocare dimentica la X300...
la X700 è sicuramente migliore ma siamo decisamente in fascia bassa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.