PDA

View Full Version : RE4 -superata la discesa nei carrelli...aiuto

leon v
01-03-2006, 09:10
ciao a tutti.....resident evil 4-ho superato la discesa nei carrelli-sono risalito su-ho aperto la porta con il sigillo del leone-ora sono dentro-c'e' una grande statua del cappellano-ho azionato la leva ma il ponte non eì salito del tutto-
q.cuno puo' darmi un indicazione-

ah con l'occasione consiglio clock tower 3-mitica capcom-

casacup
01-03-2006, 11:47
guarda non mi ricordo il pezzo, descrivimelo un pò meglio che forse mi ricordo ;)

ma non garantisco nulla dato l'alzaimer avanzato...

Vash_85
01-03-2006, 16:18
Hmm c'è il thread apposito!

Cmq devi accendere entrambe le leve per far uscire le due parti del ponte!

leon v
01-03-2006, 16:37
io ho trovato solo una leva-
l'altra vicino la statua serve solo ad azionare la mano o sbaglio????
grazie cmqe x la risposta-ed anche per l'informazione sull' apposito thread-

ScIEnzY
01-03-2006, 16:56
Devi andare al terzo piano, se ci fai caso la mano sale di un altro livello oltre a quello da cui sei partito tu, devi andare li sopra e troverai la 2a leva :D

leon v
02-03-2006, 08:11
grazieeeeeee ci sono arrivato-sai non avevo proprio notato la leva dietro la statua ed il terzo piano nemmeno-sono andato avanti ho superato il ponte ed ora si vedra'.....-grazie mille sai io sono un po scarsino-(si era capito vero?)
ciao

mauriz83
02-03-2006, 11:01
quel punto se non mi sbaglio si può superare anche senza azionare la leva dietro la testa della statua,non mi ricordo cosa serve quella leva.mi rinfrescate la memoria?

david-1
02-03-2006, 17:22
quel punto se non mi sbaglio si può superare anche senza azionare la leva dietro la testa della statua,non mi ricordo cosa serve quella leva.mi rinfrescate la memoria?
La leva dietro la statua è superflua: aziona le due braccia insieme, invece che uno alla volta. Imho svantaggioso.