View Full Version : Etcì!
Lucio Virzì
01-03-2006, 09:06
http://img211.imageshack.us/img211/5598/influenzaaviaria7fo.jpg
:asd: :rotfl:
RiccardoS
01-03-2006, 09:13
:asd:
muhahahaha, fantastica!
:D
shinji_85
01-03-2006, 09:24
LOL :D
adsasdhaasddeasdd
01-03-2006, 09:25
ci ho messo 6 sec x capirla.. :sofico:
shark996
01-03-2006, 09:26
e nessuno ti ha detto old... :p
michele21_it
01-03-2006, 09:31
:rotfl: :rotfl:
A vida è samba
01-03-2006, 09:36
e nessuno ti ha detto old... :p
Eccomi :old:
sinergine
01-03-2006, 10:05
Io qualcuno di più.. :mc:
Spettacolare
shark996
01-03-2006, 10:14
Eccomi :old:
Solo perchè
A volte l'old diventa VINTAGE :O
ci ho messo un minuto buona a capirla :fagiano: poi mi sono rotolata.... :rotfl:
aLLaNoN81
01-03-2006, 11:34
Piccolo Lord
01-03-2006, 11:51
:D
deggungombo
01-03-2006, 11:51
:rotfl:
veramente bella :asd:
Wilcomir
01-03-2006, 12:01
elleoelle
Anch'io un minutino però poi è spettacolare!!! :D :D :D :D
Sopor Aeternus
01-03-2006, 12:18
LOOOOOOOOOOOOOOOOL :D
io continuo a non capirla
adsasdhaasddeasdd
01-03-2006, 12:28
Spettacolare
nn si capiva l'animale :confused: :stordita:
RiccardoS
01-03-2006, 13:01
Spettacolare
ci ho messo un minuto buona a capirla :fagiano: poi mi sono rotolata.... :rotfl:
Anch'io un minutino però poi è spettacolare!!! :D :D :D :D
minchia che forum di volpi! :sofico:
shark996
01-03-2006, 13:03
:sbonk: :rotfl:
adsasdhaasddeasdd
01-03-2006, 13:05
o vabe 6 sec!!
Piccolo Lord
01-03-2006, 13:16
Non e' grave se non hai superato i dieci secondi. :D
anche io c'ho impiegato un po'. cercavo di capire cosa centrasse belrusconi
Piccolo Lord
01-03-2006, 13:25
Questa e' anche meglio :sbonk:
Lucio di' qualcosa, ti prego :d
Lucio Virzì
01-03-2006, 13:29
Questa e' anche meglio :sbonk:
Lucio di' qualcosa, ti prego :d
Lucio dì qualcosa di sinistra!
Lucio!
Lucio dì qualcosa!
Fenomeno85
01-03-2006, 13:34
:rotfl:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ma lol :D :D :D
Ma mi sa anche io, oppure se l'ho capita non mi ha fatto rotolare per terra.
Swisström
01-03-2006, 15:40
anfatti
Swisström
01-03-2006, 15:41
:sbonk:
si capisce leggendo il filename
ah ecco :D
adesso l'ho capita :D
F1R3BL4D3
01-03-2006, 15:53
Ma LOL....:sbonk:
Non so se fa più ridere la vignetta o i commenti di chi non l'ha capita! :D :D
si capisce leggendo il filename
Ah ecco allora l'avevo proprio capita, ma non fa ridere, mi sono sentito un deficiente ma in realtà avevo sopravvalutato il potenziale ironico della vignetta.
L'ho capita solo leggendo il nome del file.
Ma sinceramente non capisco cosa spinga un pulcino/polletto che sia, a ironizzare su una cosa tanto grave e fingere di essere stato contagiato. I suoi amici (se di amici si può parlare visto che al 99% le galline non possono provare sentimenti tipo amicizia, amore o fratellanza) ci sono rimasti chiaramente male, per non parlare dell'allevatore che si è visto i suoi guadagni sfumare in un secondo. Ok, ci sta la battuta, ma quell'uccelino ha esagerato e sopratutto... le galline hanno il senso dell'umorismo? Sanno ridere? Sono così intelligenti da fare una battuta o uno scherzo? Riescono a starnutire? Tutto questo mi puzza... non mi piace come vignetta, è inverosimile, si discosta troppo dalla realtà dei fatti... nonchè tratta un argomento tanto attuale quanto problematico.
Proporrei la chiusura del forum... per un breve periodo... così magari facciamo mente locale, mettiamo a posto le idee... sperando che un giorno ci si confronti intelligentemente.
Ciao, Cociz ;)
Piccolo Lord
01-03-2006, 16:24
Ma sinceramente non capisco cosa spinga un pulcino/polletto che sia, a ironizzare su una cosa tanto grave e fingere di essere stato contagiato. I suoi amici (se di amici si può parlare visto che al 99% le galline non possono provare sentimenti tipo amicizia, amore o fratellanza) ci sono rimasti chiaramente male, per non parlare dell'allevatore che si è visto i suoi guadagni sfumare in un secondo. Ok, ci sta la battuta, ma quell'uccelino ha esagerato e sopratutto... le galline hanno il senso dell'umorismo? Sanno ridere? Sono così intelligenti da fare una battuta o uno scherzo? Riescono a starnutire? Tutto questo mi puzza... non mi piace come vignetta, è inverosimile, si discosta troppo dalla realtà dei fatti... nonchè tratta un argomento tanto attuale quanto problematico.
Proporrei la chiusura del forum... per un breve periodo... così magari facciamo mente locale, mettiamo a posto le idee... sperando che un giorno ci si confronti intelligentemente.
Ciao, Cociz ;)
Dov'e' la gif di quello che si martella i maroni?
toshiman
01-03-2006, 16:31
Ciao, Cociz ;)
l'ho capita solo vedendo il tuo avatar! :asd:
SunShine_3
01-03-2006, 16:32
Fa ridere si è tutta un invenzione questa aviaria,oggi i deficienti di quel telegiornale di idioti su italia1,diceva gattino ciuciettino muore xchè ha mangiato un pollino ma vaffanculo.Non credete a ste cazzate.
gattino ciuciettino muore xchè ha mangiato un pollino ma vaffanculo.
:rotfl: :rotfl:
e anche per la vignetta, un :D
EnriTronic
01-03-2006, 16:56
Ciao, Cociz ;)
ahhh lollissimo!!! quanto mi fai ridere :D
juninho85
01-03-2006, 17:01
:wtf:
F1R3BL4D3
01-03-2006, 17:03
:wtf:
Cappuccino schiumoso , non l'hai capita?! :D
:sofico:
juninho85
01-03-2006, 17:09
Cappuccino schiumoso , non l'hai capita?! :D
:sofico:
ciao caffè lungo e cioccolata:O
l'ho capita,proprio per questo rimango perplesso :O
Ciao, Cociz ;)
loigico, son polli :d
F1R3BL4D3
01-03-2006, 17:14
ciao caffè lungo e cioccolata:O
l'ho capita,proprio per questo rimango perplesso :O
La cioccolata da dov'è che è uscita?! :stordita:
Perchè perplesso? A me ha fatto sogghignare! :p
juninho85
01-03-2006, 17:19
La cioccolata da dov'è che è uscita?! :stordita:
Perchè perplesso? A me ha fatto sogghignare! :p
certo:O
sei pollo pure te:O
scusami...volevo dire "cioccolato" :oink:
F1R3BL4D3
01-03-2006, 17:27
certo:O
sei pollo pure te:O
scusami...volevo dire "cioccolato" :oink:
:mbe: non si era parlato di cioccolato! Sei te che lo metti sul cappuccino....:D
Io sono tacchino, non pollo! :O
juninho85
01-03-2006, 17:32
:mbe: non si era parlato di cioccolato! Sei te che lo metti sul cappuccino....:D
cacao beota,cacao :muro:
F1R3BL4D3
01-03-2006, 17:38
cacao beota,cacao :muro:
Su su, precisino! :O
Si originano entrambi dallo stesso frutto! :read: :O :sofico:
P.S: cos'è la storia della cioccolata?! Magari in PVT che non si sa mai...:asd: Mi sa che oggi qualcuno avrà una bella ramanzina.... :O :mad: :Prrr:
juninho85
01-03-2006, 17:41
P.S: cos'è la storia della cioccolata?! Magari in PVT che non si sa mai...:asd: Mi sa che oggi qualcuno avrà una bella ramanzina.... :O :mad: :Prrr:
ahi capito bene....:asd:
così impari a darle della seriosa :ciapet:
F1R3BL4D3
01-03-2006, 17:43
ahi capito bene....:asd:
così impari a darle della seriosa :ciapet:
Ma era vero! Hai capito questa! :mad:
Stasera non gli parlo.... :O
juninho85
01-03-2006, 17:52
Ma era vero! Hai capito questa! :mad:
Stasera non gli parlo.... :O
evvai :O
F1R3BL4D3
01-03-2006, 17:58
evvai :O
:mbe: scusa?!
:fuck: sarà lei a cercarmi!
Dov'e' la gif di quello che si martella i maroni?Naaaaa! Che fuori che sei! Sei proprio un tipo troppo avanti! Troppa para!
P.S.: Beh... la gif se li può pure martellare... perchè a differenza di qualcuno li ha... :asd:
Piccolo Lord
02-03-2006, 00:34
Naaaaa! Che fuori che sei! Sei proprio un tipo troppo avanti! Troppa para!
P.S.: Beh... la gif se li può pure martellare... perchè a differenza di qualcuno li ha... :asd:
:doh:
RiccardoS
02-03-2006, 07:05
l'ho capita solo vedendo il tuo avatar! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.