PDA

View Full Version : [CT+sped]cerco mini sd


kraun
01-03-2006, 00:34
cerco una mini sd da mettere in un nokia 6280 che non abia un prezzo spropasitato..
preferenza consegna a mano e allo scambio con una t-flash da 256mb

HighVoltage
01-03-2006, 09:38
cerco una mini sd da mettere in un nokia 6280 che non abia un prezzo spropasitato..
preferenza consegna a mano e allo scambio con una t-flash da 256mb

RS-MMC 256Mb 25€ spedita....;)

kraun
01-03-2006, 13:08
RS-MMC 256Mb 25€ spedita....;)
e compatibile con il 6280?

HighVoltage
01-03-2006, 13:22
e compatibile con il 6280?

Beh penso di si...

il.principino
01-03-2006, 13:36
io ho una mmc che utilizzavo per il nokia 6630 ...non so se è buona :)
20€ + sped

kraun
01-03-2006, 15:12
Beh penso di si...
sono diverse....

HighVoltage
01-03-2006, 15:31
sono diverse....
Ah ok allora buona ricerca....;)

nowar2001
12-05-2006, 18:22
se stai ancora cercando io ho una miniSD marca PQI da 512 MB con adattatore SD 18 euro + spese spedizione da Firenze

shevagol78
12-05-2006, 20:54
nowar, son interessato io, hai mp

animaletto79
17-05-2006, 23:02
Io ho una mini sd (t-flash) devi fare attenzione, le mini sd devono essere specificatamente per cell. Ci sono mini SD normali e mini sd x cell chiamate anche T-flash, hai PVT