PDA

View Full Version : [Napoli + Sped] 2 Mini Aquagate R80 CoolerMaster

Hyxshare
28-02-2006, 23:32
Ciao vendo due impianti a liquido Mini Aquagate R80 della CoolerMaster Compatibili con TUTTI I SOKET AMD & INTEL compresi di wb x cpu in cui e' inclusa la pompa, tubi e radiatore con ventola con potenziometro. questo e' il link al Sito Produttore (clicca qui) (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RL-MUA-E8U1%20/%20EBU1&other_title=+RL-MUA-E8U1%20%2F%20EBU1+AQUAGATE%20Mini%20R80%20%2F%20R120)

-Il primo NUOVO in perfette condizioni usato una settimana vendita causa passaggio ad impianto a liquido migliore vendo a 50euro + ss non trattabili.

-Il secondo presenta una falla nel Wb della cpu causata dallo spaccamento di uno dei 3 raccordi facilmente riparabile applicando del mastice termico ed una vite o con qualsiasi altro metodo riteniate opportuno, a soli 20euro + spese di spedizione il resto radiatore tubi eccetera tutto in perfette condizioni.

-Inoltre vendo Wb della CoolerMaster x GPU ATI con dissipatore per memorie a 20euro spedizione inclusa. se lo prendete assieme ad uno dei due impianti mini acquagate vi faccio nel primo caso 60euro + ss nel secondo 30 + ss.

REGOLE:
-Priorita' a chi ha subito intenzione di concludere
-NON SCAMBIO
-Prezzi NON TRATTABILI
-se facciamo consegna a mano venite VOI DA ME.
-mi preservo la possibilita' di poter levare dalla vendita uno dei qualsiasi prodotti poiche in vendita anke in altri forum e siti, salvo la possibilita' in cui si stia concludendo.
-Pagamento anticipato con POSTEPAY.

FedMod87
01-03-2006, 02:00
a me potrebbe interesare uno dei due...riesci a fare delle foto a quello rotto per farmi un'idea su quale scegliere?grazie...cmq tienimi in coda sicura per il primo piu wb x vga!

Hyxshare
01-03-2006, 06:16
ok si le foto te le faccio nel pomeriggio......quindi t tengo (sicuro ;)) x il primo + wb?

as2k3
01-03-2006, 07:01
Ciao vendo due impianti a liquido Mini Aquagate R80 della CoolerMaster Compatibili con TUTTI I SOKET AMD & INTEL compresi di wb x cpu in cui e' inclusa la pompa, tubi e radiatore con ventola con potenziometro. questo e' il link al Sito Produttore (clicca qui) (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RL-MUA-E8U1%20/%20EBU1&other_title=+RL-MUA-E8U1%20%2F%20EBU1+AQUAGATE%20Mini%20R80%20%2F%20R120)

-Il primo NUOVO in perfette condizioni usato una settimana vendita causa passaggio ad impianto a liquido migliore vendo a 50euro + ss non trattabili.

-Il secondo presenta una falla nel Wb della cpu causata dallo spaccamento di uno dei 3 raccordi facilmente riparabile applicando del mastice termico ed una vite o con qualsiasi altro metodo riteniate opportuno, a soli 20euro + spese di spedizione il resto radiatore tubi eccetera tutto in perfette condizioni.

-Inoltre vendo Wb della CoolerMaster x GPU ATI con dissipatore per memorie a 20euro spedizione inclusa. se lo prendete assieme ad uno dei due impianti mini acquagate vi faccio nel primo caso 60euro + ss nel secondo 30 + ss.

REGOLE:
-Priorita' a chi ha subito intenzione di concludere
-NON SCAMBIO
-Prezzi NON TRATTABILI
-se facciamo consegna a mano venite VOI DA ME.
-mi preservo la possibilita' di poter levare dalla vendita uno dei qualsiasi prodotti poiche in vendita anke in altri forum e siti, salvo la possibilita' in cui si stia concludendo.
-Pagamento anticipato con POSTEPAY.

si applica anche a socket 754? se si in coda per il primo.

neongio
01-03-2006, 07:33
per 25 spedito vorrei prendere il secondo....al max non si può cambiare tutto il waterblock?

tao mao rin
01-03-2006, 08:13
Ciao, si possono avere delle foto del primo, per la gpu solo ati o si può applicare anche alle nvidia? Livello di rumorosita?

Hyxshare
01-03-2006, 12:21
si applica anche a socket 754? se si in coda per il primo.
vedi sul sito del produttore ke ho messo nel primo post comunque penso proprio di si....se fedmod87 non lo prende c sei tu t contatto io nel caso!

per 25 spedito vorrei prendere il secondo....al max non si può cambiare tutto il waterblock?
si si puo' cambiare ma non so quanto t verrebbe a costare non mi sono mai
informato. cmq se vuoi concludere subito mandami un pm.

x quanto riguarda il wb della gpu e' compatibile SOLO con ati serie Xxxx quindi ne' con ATI serie X1x00 ne con NVIDIA.

Hyxshare
01-03-2006, 18:33
up raga!

half
01-03-2006, 19:44
coda x il primo consegna a mano se in perfette condizioni!

Hyxshare
01-03-2006, 20:50
ricapitoliamo la situazione x il primo ordine coda:

FedMod87
as2k3
half

per il secondo:

ankora nessuno.

aspettiamo notizie di FedMod87

HAVOC
01-03-2006, 21:36
interessato al primo, consegna a mano con un prezzo un pò riveduto

Hyxshare
01-03-2006, 21:37
mi spiace prezzi non trattabili se t vuoi mettere in coda lo puoi fare ma al mio prezzo.

half
02-03-2006, 15:19
è possibile avere qualche foto del secondo?

FedMod87
03-03-2006, 13:21
chiedo scusa per il ritardo ma lascio....buona vendita!

HAVOC
07-03-2006, 21:14
è da 120mm? vero?
il primo dico

è completo di tutto con gli imballi originali?
che temp gli fai tenere a una cpu sotto oc?
di media?

atla
21-03-2006, 17:20
è possibile avere una foto del wb del secondo impianto? grazie.