PDA

View Full Version : aiuto!!!

dannythedog
28-02-2006, 23:22
ciao a tutti! scusate il disturbo e la mia ignoranza... sto giocando a need for speed mw ma non riesco a entrare nei negozi e nei concessionari... come si fa?

Spike79
01-03-2006, 07:50
Passi sul simbolo del negozio o del concessionario e premi invio.
Ma sul manuale non era scritto ?

fancy
05-08-2006, 11:29
salve a tutti ho un problema con splinter cell pandora tomorrow ho trovato sadono e devo inseguirlo senza farmi notare ma non riesco a trovare lo stiticam che mi serve a sentire cosa dice sadono a debita distanza, qualcuno mi può aiutare? :muro:

fux
11-08-2006, 13:58
Hai risolto?
Comunque io l'ho finita ieri quella missione e mi pare che la stichycam non serva.
Basta che aspetti che faccia la telefonata, che si allontani, poi interagisci col computer e se l'amico ti dice "bel lavoro" è fatta. :)
Se non va così allora è meglio tornare indietro, le stichycam si trovano lungo il percorso.
Hai guardato col tasto ctrl se c'è? Mi pare impossibile che non ci sia.
Già che ci siamo io invece ho un problema col sottomarino. Non riesco a fare interagire il tecnico per portare su il suddetto sottomarino. Ieri sera le ho provate tutte mi sono scervellata per due ore ma nulla... :( dopo un pò che insisto a farlo interagire i personaggi "si fondono insieme" e il gioco non può proseguire :mad:
Puoi dirmi come posso risolvere?
Grazie
Ciao!

fancy
11-08-2006, 17:40
Hai risolto?
Comunque io l'ho finita ieri quella missione e mi pare che la stichycam non serva.
Basta che aspetti che faccia la telefonata, che si allontani, poi interagisci col computer e se l'amico ti dice "bel lavoro" è fatta. :)
Se non va così allora è meglio tornare indietro, le stichycam si trovano lungo il percorso.
Hai guardato col tasto ctrl se c'è? Mi pare impossibile che non ci sia.
Già che ci siamo io invece ho un problema col sottomarino. Non riesco a fare interagire il tecnico per portare su il suddetto sottomarino. Ieri sera le ho provate tutte mi sono scervellata per due ore ma nulla... :( dopo un pò che insisto a farlo interagire i personaggi "si fondono insieme" e il gioco non può proseguire :mad:
Puoi dirmi come posso risolvere?
Grazie
Ciao!

non l'ho ancora risolto. che intendi interagire con il pc? poi io lo sto giocando con la ps2. Appena lo finisco arrivo ain quel punto e poi ti farò sapere

Rik_Verbrugghe
11-08-2006, 19:24
Mi ricordo vagamente quel pezzo...

Devi afferrare il tecnico e interrogarlo per bene, poi ti devi avvicinare al computer e ordinargli di fare uscire il sottomarino.

(Il gioco l'ho fatto diverso tempo fa, però non ricordo di avere avuto problemi in quel tratto.)

CIAO

Rik_Verbrugghe
11-08-2006, 19:34
Questo è uno screen (delle versione x-box, ma tanto dovrebbe essere uguale):

http://gamesurf.tiscali.it/soluzione/spli5418140701104/immagini_grandi/180.jpg

fux
12-08-2006, 16:59
Grazie per le risposte ragà!! :)
Poi fortunatamente sono riuscita a far agire il tecnico. Ero io che utilizzavo male un comando :stordita: proprio stordita .....
Per rispondere ancora a fancy
Per interagire con il computer intendo il computer che c'è nella stanza, non il tuo (nel tuo caso la Play :D ).
Devi solo aspettare che il tipo se ne vada e usare il computer.
La stichy io l'ho usata ma non so se sia servita :( non si è capito.
Come ti ho detto, se serve, ti tocca tornare indietro, se ne trovano sparse per i livelli.
Ciao!

fancy
13-08-2006, 11:20
proverò a rifare la missione perchè nel punto in cui sono arrivata non c'è nessun computer con cui interagire. grazie lo stesso.