PDA

View Full Version : Quale case per questa configurazione...!!??

mikkese
28-02-2006, 23:26
Questa e' la mia configurazione :

- Motherboard : Asus P5N32-SLI Deluxe

- Processore : P4 3.2Ghz(2 Mb cache) ;

- Ram : 4 x 512 Corsair ;

- Hard Disk : 2 x 80 Gb serial ATA ; 1 x 120 Gb serial ata

- Schede video : 2 x 7800 GTX (Point Of View)

- Alimentatore : Enermax da 600 W

- Drive : 2 x masterizzatore dvd Lg + floppy

Costretto a tenere il case completamente aperto per il calore sviluppato al massimo delle prestazioni, sto optando per l'acquisto di un case specifico.......che mi consigliate ? Sia lo Stacker (ho visto lo Stacker 830 a 270 euro on line .........e spero di aver visto male) che L'Armor della ThermalTake mi sembrano ottimi ma quest'ultimo ripsetto al Cooler Master e' un po' piu' piccolo............In base alla mia configurazione meglio il primo o il secondo?.............O magari se conoscete qualche altro ottimo case oltre questi 2 ..........Il mio portafoglio mi permette 180 euro di spesa massima........Aspetto i vostri consigli.....ciao....... :)

romanetto
01-03-2006, 01:12
IMHO

stacker stc-01 o aerocool baydream

Fobiah
02-03-2006, 00:52
Chieftec big tower no???

mikkese
02-03-2006, 09:23
Chieftec big tower no???

Non e' in alluminio........ :(

sapatai
02-03-2006, 09:29
stacker.

romanetto
02-03-2006, 13:02
Chieftec big tower no???

a me i big tower chieftec non piacciono proprio, e dire che ce l'ho in versione middle e inoltre sono ben fatti, a parte piccole lacune.
I big tower hanno quell'aspetto un po' sproporzionato, aumentato nella versione dragon dalla grafica anteriore, di secco e alto, molto piu' gratificanti nella versione middle :)

Fobiah
02-03-2006, 14:20
Beh, io non ho il dragon, ho un Mesh Grigio-nero e mi gratifica alquanto, anche visivamente. Chiaro che è una questione di gusti, ma è un case molto sobrio e funzionale, con filtri antipolvere e serrature... un vero server case!
Per il discorso dell'alluminio, io non l'ho voluto apposta. Chi sceglie un case tower imho non se lo porta in giro tutti i giorni (o quasi), pertanto un case tradizionale è più indicato, in quanto più robusto e meno soggetto a vibrazioni, senza contare il contenimento del rumore!