PDA

View Full Version : (ROMA) vendo o scambio Nokia 6280 di ieri...

dulcaltum
28-02-2006, 22:00
vendo per conto mio amico, Nokia 6280 comprato ieri pomeriggio. Il mio amico lo vende per erroneo acquisto; senza consultarmi si è lanciato in un negozio TRE e credeva di acquistare un symbiam, ecco perchè vende.
Il telefono è immacolato, ha tutti gli accessori e da anche la USIM TRE oltre quella della portabilità, naturalmente con cambio intestazione. Prezzo 120 euri, o permuta con Nokia 6630 di qualunque periodo, purchè perfettamente funzionante.
Saluti :)

kywin
28-02-2006, 22:12
Lo vorei prendere io ma come si fa .Sono di torino e sono novo in queste coze. Per detagli poi contatarmi a ----------------------

---------------------------
Edit By High...!!!!

Niente mail sul forum e questa e la seconda volta.... :rolleyes:

dulcaltum
28-02-2006, 22:24
se ti interessa,te lo posso spedire, non vedo difficoltà, ma al prezzo devi aggiungerci le spese di spedizione... :)

Sclergio
01-03-2006, 02:05
io potrei permutare a Roma con un symbian..un 6600 però,perfetto e con mmc da 256mb

dulcaltum
01-03-2006, 05:58
io potrei permutare a Roma con un symbian..un 6600 però,perfetto e con mmc da 256mb

Chiedo al mio amico se gli interessa il 6600 e ti faccio sapere..Hai tutto?..scatola , accessori, scontrino?..di quando è?. stato cover, graffi?.A risentirci, ciao!

Sclergio
01-03-2006, 09:35
Chiedo al mio amico se gli interessa il 6600 e ti faccio sapere..Hai tutto?..scatola , accessori, scontrino?..di quando è?. stato cover, graffi?.A risentirci, ciao!
il cell ha un anno e mezzo,garanzia scaduta.
Per il resto ci stà tutto,scatola,cdrom,carica da casa e da auto,batteria nuova,mmc256mb,stato eccellente( giusto un paio di segnetti sul retro che a stento si vedono)

Taddeo.2
01-03-2006, 09:41
In coda,
prendo io al tuo prezzo.
il tel è completo anche di scontrino??

dulcaltum
01-03-2006, 13:50
In coda,
prendo io al tuo prezzo.
il tel è completo anche di scontrino??

Si certo che ha lo scontrino.. ci mancherebbe! :)

Taddeo.2
01-03-2006, 13:52
ok
allora disposto a concludere.
ti lascio in mp il numero di tel che sto uscendo.
in caso ti secca tel ci sentiamo sul tardi pomeriggio.

dulcaltum
01-03-2006, 13:52
X Sclergio..

il mio amico, mi ha detto che il nokia 6600 non gli interessa, mi dispiace..ciao!

dulcaltum
01-03-2006, 13:55
ok
allora disposto a concludere.
ti lascio in mp il numero di tel che sto uscendo.
in caso ti secca tel ci sentiamo sul tardi pomeriggio.

Bene, allora ti mando un MP,con il mio numero, io sto andando al lavoro...
Sia chiaro! Ti devi intestare la USIM per procedere all'acquisto, e la vendita è soggetta al bene placido del mio amico...ehehe il terminale non è mio, come specificato nel post!
Ciao

HighVoltage
01-03-2006, 14:21
coda al tuo prezzo...;)

ovvio se non concludi con taddeo.2.....;)

Taddeo.2
01-03-2006, 14:39
certo,
appena in possesso del tel,mi reco in un centro 3 per cambio inntestatario.

pagamento prediletto bonifico o postagiro,in alternativa postepay.
aspetto tue notizie ,per confermare l'adesione del tuo amico ad vendermi il terminale.

dulcaltum
01-03-2006, 21:13
certo,
appena in possesso del tel,mi reco in un centro 3 per cambio inntestatario.

pagamento prediletto bonifico o postagiro,in alternativa postepay.
aspetto tue notizie ,per confermare l'adesione del tuo amico ad vendermi il terminale.

Eccomi, torno adesso dal lavoro, allora il mio amico accetta la tua proposta, richiede impegno formale da parte tua scritto, che ti dichiari utilizzatore reale della USIM.(riceverai in PV numero USIM e numero della futura portabilità)
Da parte sua riceverai la dichiarazione di vendita scritta.
Il telefono è imballato, ha tutti gli accessori originali, è stato usato per un giorno solo, provato e riposto nello scatolo.
E' corredato di scontrino che comprova l'acquisto.
il pagamento richiesto è tramite accredito su postpay, e fornirò il numero della mia postpay, tutte le garanzie che richiederai, mio numero fisso, fotocopia documento, ecc.
Se lo desideri ti posso mandare anche le foto del telefono.
Ai 120 euri vanno assommate le spese di spedizione e imballaggio, quantificate in euro 10 per pacco celere 3 assicurato, + 5 euro per acquisto kit di spedizione. Totale 135 euro.
Attendo tua conferma, se positiva, considererò venduto il telefono e procederò in privato con te, se la tua risposta è negativa, passerò al prossimo in coda.
Ciao, attendo tue notizie.

Favo
01-03-2006, 21:43
in coda in caso non concludi

byez Favo

Taddeo.2
01-03-2006, 22:43
Ciao, si come stabilito,per me va bene che giustamente,appena arrivi il telefono mi intesti la usim e come detto sn a disposizione per pagare le spese di spedizione.

come sped mi va bene un semplice j3 al costo di 8,20 l'assicurata nn occorre.

mi spieghi cos'è:+ 5 euro per acquisto kit di spedizione????

dulcaltum
02-03-2006, 06:06
Ciao, si come stabilito,per me va bene che giustamente,appena arrivi il telefono mi intesti la usim e come detto sn a disposizione per pagare le spese di spedizione.

come sped mi va bene un semplice j3 al costo di 8,20 l'assicurata nn occorre.

mi spieghi cos'è:+ 5 euro per acquisto kit di spedizione????

La scatola gialla delle poste italiane con nastri anti effrazione. Ma se per te va bene anche uno scatolo normale..allora non c'è problema.
Quindi ricapitolando, 120 euro il telefono, 8,20 la spedizione; totale 128,20

Attendo, tua adesione finale. Poi passiamo in privato. Ciao

Taddeo.2
02-03-2006, 08:37
Si possiamo passare in privato,
va benissimo uno scatolo ben imballato.

Ci scambiamo tutti i dati in privato.

ps:visto che è possibile,accetto le foto già fatte del prodotto.