View Full Version : CHI HA VISTO LE IENE QUESTA SERA?
Ciao chi ha visto le iene.
avete visto il servizio sulla assicurazione way call????
:D
é dove lavoro io.............
che bello !!!!!!!!!!!!! siamo andati in tv!!!!!!! :cry:
Stormblast
28-02-2006, 20:59
appena visto!!! cazzo dovevi correre davanti alle telecamere con un cartello: SONO UN NERD DI HWUPGRADE!!!! sai che LOL!!!
cmq bei tipacci che siete!!! :mad:
Che dite , da domani non vado piu al lavoro?
Stormblast
28-02-2006, 21:05
intanto prepara il cartello per la prossima volta che ritornano le iene. poi cambia assicurazione se l'hai stipulata con loro. poi se ti capita butta l'occhio se trovi un altro lavoro che non si sa mai magari questi si sparano una bella bancarotta fraudolenta... :)
Sinclair63
28-02-2006, 21:05
Che dite , da domani non vado piu al lavoro?
Vai vai... :Perfido: :D
intanto sto ancora aspettando lo stipendio di gennaio
<Straker>
28-02-2006, 21:16
'azz me lo sono perso :eek:
Di che parlava??
http://www.iene.mediaset.it/programma/2005/12/15/puntata.shtml
se andate nel video con il titolo
Recupero crediti (Giulio Golia)
vedete la prima volta che sono venuti a trovarci.
ora sono venuti una seconda volta........
quando mettono il video lo posto
e quella del tipo separato che spende 800€ al mese x il mutuo della casa della moglie e 920€ di alimenti?
Che paese di merda, non ho parole... :rolleyes:
Fossi in lui sarei emigrato o sarei rimasto apposta senza lavoro... :muro:
e quella del tipo separato che spende 800€ al mese x il mutuo della casa della moglie e 920€ di alimenti?
Che paese di merda, non ho parole... :rolleyes:
Fossi in lui sarei emigrato o sarei rimasto apposta senza lavoro... :muro:
:( :nono: (non a te eh! ;))
<Straker>
28-02-2006, 22:02
http://www.iene.mediaset.it/programma/2005/12/15/puntata.shtml
se andate nel video con il titolo
Recupero crediti (Giulio Golia)
vedete la prima volta che sono venuti a trovarci.
ora sono venuti una seconda volta........
quando mettono il video lo posto
Visto il video...
(Golia) Ma non e' che avete pagato perche' siamo venuti noi?
(Amm. Del.) No, l'assegno era in pagamento, sarebbe stato pagato entro venerdi' :rotfl:
E per cosa sono venuti stavolta?? :confused:
Visto il video...
(Golia) Ma non e' che avete pagato perche' siamo venuti noi?
(Amm. Del.) No, l'assegno era in pagamento, sarebbe stato pagato entro venerdi' :rotfl:
E per cosa sono venuti stavolta?? :confused:
STESSO cosa , ma ora molte piu persone con lo stesso problema...
qualcuno ha il video della puntata di ieri sera?
<Straker>
01-03-2006, 08:50
qualcuno ha il video della puntata di ieri sera?
Lo metteranno nei prox giorni sul sito.
Ci sei pure tu? :D
<Straker>
01-03-2006, 08:56
:O
Dalla homepage del sito:
Se cercate qualità e professionalità, avete appena incontrato uno dei più dinamici gruppi italiani specializzati nell'assistenza sanitaria, tecnica per casa, auto, viaggi e vacanze.
Lo testimoniano i nostri clienti che hanno dato fiducia ai nostri prodotti e ai nostri servizi. Servizi sempre precisi e puntuali, dalla loro progettazione alla definizione delle condizioni contrattuali, dalla loro erogazione fino alla conclusione del caso.
:asd:
adsasdhaasddeasdd
01-03-2006, 09:28
Ciao chi ha visto le iene.
avete visto il servizio sulla assicurazione way call????
:D
é dove lavoro io.............
che bello !!!!!!!!!!!!! siamo andati in tv!!!!!!! :cry:
peggio quei k@zzoni di canale italia :doh: :doh: :doh:
Fenomeno85
01-03-2006, 09:34
complimenti lavori in un bel posto .. ma tanto adesso c'è ienepol :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
peccato per le iene...una volta era un programma divertente, ora 8 servizi su 10 sono una brochure informativa sulle prostitute (meglio se transessuali) delle varie zone degradate delle citta...quel servizio ieri sera sulle prostitute genovesi mi ha fatto vomitare: da come l hanno dipinta, sembra giusto che le mignotte rimangano impunemente alla luce del sole a svolgere il loro lavoro...io le decapiterei tutte e le getterei in un fosso quando arrivano a dire che fanno un lavoro onesto; almeno se avessero il pudore di riconoscere la loro situazione salverebbero la dignita...
Fenomeno85
01-03-2006, 09:42
peccato per le iene...una volta era un programma divertente, ora 8 servizi su 10 sono una brochure informativa sulle prostitute (meglio se transessuali) delle varie zone degradate delle citta...quel servizio ieri sera sulle prostitute genovesi mi ha fatto vomitare: da come l hanno dipinta, sembra giusto che le mignotte rimangano impunemente alla luce del sole a svolgere il loro lavoro...io le decapiterei tutte e le getterei in un fosso quando arrivano a dire che fanno un lavoro onesto; almeno se avessero il pudore di riconoscere la loro situazione salverebbero la dignita...
bhe dai c'è stato anche il servizio sulle anoressiche che non era male ;)
comunque io mi associo al tuo pensiero :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
anche se non vado a puttane e riconoscendo che il loro lavoro di onesto ha ben poco, non sono d'accordo con te nel denigrare così il lavoro più antico del mondo :D
rey.mysterio83
01-03-2006, 10:28
se mi stampo a scrocco un a30ina di falsi rimborsi, e rimando Golia, mi fate il versamento su postepay??? :D :D
gromit60
01-03-2006, 13:42
In parte sono d'accordo. Ieri sera ho visto solo la parte su Cortina e grazie alle Iene adesso so dove andare a puttane anche lì... A parte gli scherzi non riesco a capire lo scopo di quel servizio.
Riguardo però al giudizio sulle persone andiamoci piano...
si é vero, i servizi sulle puttane non mancano mai :asd:
Cmq non ci trovo niente di male su chi si prostituisce di sua spontanea volontà, il corpo é suo e ci fa quel che vuole, inoltre non crea danni a nessuno.
Se poi si fa un sacco di soldi senza iva ecc é colpa dello stato italiano che non regolamenta la cosa :muro:
I servizi sulle prostitute fanno ascolto, infatti guardate la pubblicità che ci mettono in mezzo, io non li vedo mai per quello, moltiplicano la pubblicità verso la fine e io spengo la tele.
Per quanto riguarda la prostituzione credo che ci sia da mettere in galera quelli che la controllano, poi se qualcuna lo fa di propria volontà non ci vedo niente di male, anzi ne usufruirei anche, forse l'idea delle case chiuse in questo senso non era male, ma ci vorrebbe molto controllo.
Cmq nel 3d si parla di altro quindi chiudo l'ot.
sul sito delle iene ora c'è anche il video della puntata del 28/02
nell'ultima edizione i servizi nuovi non raggiungono neanche il 20%, sono tutti servizi andati in onda nelle altre edizioni :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.