PDA

View Full Version : Come trasferire la rubrica da un tel all'altro??

digital_brain
28-02-2006, 20:06
Visto che sulla sim un singolo contatto non può registrare più numeri,come si fa a trasferire una rubrica del tel su un altro tel??Se non si ha il cavetto e nn ha connessioni il cellulare??
E se ce le ha,qual'è una rubrica ben fatta (non outlook) che permette l'importazione e l'esportazione via bluetooth o infrarosso o seriale??
Grazie!

aitino
01-03-2006, 15:54
se sono due nokia symbian i cellulari in questione li puoi trasferire con il bluetooth selezionandoli tutti e inviandoli come biglietto da visita..

ciao :fagiano:

digital_brain
01-03-2006, 16:30
se sono due nokia symbian i cellulari in questione li puoi trasferire con il bluetooth selezionandoli tutti e inviandoli come biglietto da visita..

ciao :fagiano:

Si,questo lo so...ma se nn lo sono??
C'è gente che cambia cellulare ogni settimana,come fa con la rubrica??
Ci si può appoggiare sempre sulla rubrica di outlook, e fare importazione/esportazione?Sempre se il cel in questione ha una software adatto alla gestione sul pc...Sennò??

Jedi82
01-03-2006, 21:00
io afcevo, almeno con i Nokia che: il primo ha la rubrica che voglio spostare, copiavo tutti i contatti sulla sim e mettevo la sim nel secondo cell e poi facevo che copiavo da sim a telefono i numeri ed eccoli tutti e due con la stessa rubrica

digital_brain
01-03-2006, 21:14
io afcevo, almeno con i Nokia che: il primo ha la rubrica che voglio spostare, copiavo tutti i contatti sulla sim e mettevo la sim nel secondo cell e poi facevo che copiavo da sim a telefono i numeri ed eccoli tutti e due con la stessa rubrica

Si ma se li copi sulla sim perdi la scheda con più voci,tipo più numeri di telefono..
Sennò il problema nn si poneva!

aitino
02-03-2006, 10:44
penso che se non sono due cellulari nokia o comunque stessa marca, spostare il contatto intro non sia possibile in quanto hanno applicazioni diverse per la gestione della rubrica.

non so io ho avuto solo nokia..

digital_brain
02-03-2006, 12:02
penso che se non sono due cellulari nokia o comunque stessa marca, spostare il contatto intro non sia possibile in quanto hanno applicazioni diverse per la gestione della rubrica.

non so io ho avuto solo nokia..

Ma dai,non credo....alla fine il software dei nokia scarica la rubrica su oulook express,quindi un altro cel che abbia un software di gestione da pc dovrebbe permettere l'importazione da quella rubrica..

Jedi82
02-03-2006, 12:16
se magari cominci col darci i modelli esatti sarebbe piu easy no?

digital_brain
02-03-2006, 12:54
se magari cominci col darci i modelli esatti sarebbe piu easy no?
ad esmepio nokia--->samsung v200