View Full Version : Black out
Hilenaluna
28-02-2006, 19:20
ragazzi stasera a lume di candela, qua c'è stato un guasto ed è da un'ora che non ci si vede nulla.Batteria del portatile quasi a zero,però si naviga ancora...per poco temo. La cosa che rompe di più però è il riscaldamento che s'è fermato...come se di solito qui in casa si stesse in bermuda a dicembre...
Capita spesso nelle vostre zone di rimanere al buio?come vi attrezzate per ste evenienze?
bah...
F1R3BL4D3
28-02-2006, 19:22
Capita praticamente mai (forse una volta ogni 3-4 anni)....
Come mi attrezzo!?
Di solito è notte e sono a letto a dormire! :D
qui un carro di carnevale ha tranciato il cavo elettrico di casa mia :D
Portatile + ups rulezz
Capita spesso nelle vostre zone di rimanere al buio?
bah...
Prima capitava spesso, ora è un bel po' che le cose sembrano essersi sitemate.
come vi attrezzate per ste evenienze?
Gruppo di continuità per il PC, alcune torce sistemate dove si possano trovare facilmente anche al buio, qualche batteria di scorta, due calici di cristallo, un decanter ed una buona bottiglia da bere con mia moglie davanti al caminetto! :)
bianconero
28-02-2006, 21:14
lampade di emergenza !
ne ho montate 3 in casa
una in cucina una in sala e una nel corridoio del primo piano che mi illumina bene anche le scale in modo che se il problema è un interruttore del quadretto generale di casa riesco a raggiungerlo senza rompermi l'osso del collo giu per le scale! :stordita:
Beh... da me hanno blindato praticamente il centro della città per una fuga di gas...
( http://www.comune.venezia.it/news_home/news.php?id=402 )
Per tornare a casa ho dovuto fare una coda ASSURDA ed un giro ancora peggiore..... :muro: :muro:
Sinclair63
28-02-2006, 21:20
Beh... da me hanno blindato praticamente il centro della città per una fuga di gas...
( http://www.comune.venezia.it/news_home/news.php?id=402 )
Per tornare a casa ho dovuto fare una coda ASSURDA ed un giro ancora peggiore..... :muro: :muro:
Azz :eek: meno male che si sta risolvendo positivamente, il gas fà paura veramente... :(
per fortuna quasi mai...l'ultima volta che c'è stato un black-out (qualche anno fa) di circa 4-5 ore, mi è morto un pesce :cry:
ovviamente le torce quando servono, o non le trovo, o sono scariche...:asd:
pensate che una volta mia nonna ha pensato bene di metterla "a portata di mano" dove? nella vetrinetta della cristalleria...:asd: mi sembra inutile dire che dopo che c'è stato un black-out ha cambiato posto...:asd: :mc: :D
ninja750
28-02-2006, 22:10
quasi mai fortunatamente altrimenti il mulo si offenderebbe di beuttobruttobrutto :O
ragazzi stasera a lume di candela, qua c'è stato un guasto ed è da un'ora che non ci si vede nulla.Batteria del portatile quasi a zero,però si naviga ancora...per poco temo. La cosa che rompe di più però è il riscaldamento che s'è fermato...come se di solito qui in casa si stesse in bermuda a dicembre...
Capita spesso nelle vostre zone di rimanere al buio?come vi attrezzate per ste evenienze?
bah...
una volta mi è successo di notte, stavo navigando quando è saltata la corrente... ups rlz. saranno state le tre... è durato un 5 minuti buoni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.