PDA

View Full Version : Riparare chiusura sportello Mouse

Fronk
28-02-2006, 19:32
Ciao a tutti!
Ho un Mouse della Logitech,senza fili e premetto che funziona correttamente!
Logicamente ha bisogno delle pile per funzionare,bene un giorno per sostituire le pile forse son stato un po'troppo vigoroso,tant'č che aperto il portello scorrevole sul davanti una volta sostituite le pile l'ho rialloggiato ma purtroppo il portello č come se mi rimanesse sempre un po'aperto!Ho notato che alla fine di ambedue i binari per far scorrere il portello spunta dal di dentro la parte finale di una piccola molla.Cosė ho aperto il mouse per cercare di posizionare adeguatamente la molla ma per quanti tentativi abbia fatto non ci son riuscito!
Mi sembra che comunque non ci sia nulla di rotto,mi sembra sia solo un problema di "posizionamento"dei componenti!Una volta posizionato il portello se metto la molla dietro i due agganci del portello questo non si apre pių,mentre se la metto daventi il portello si apre ma quando lo richiudo mi resta sempre un po'aperto come se non avesse il "blocco"cosa che precedentemente aveva!
Vi posto anche una foto per cercare di rendere pių chiara la cosa!
Ho fatto del mio meglio per spiegare pių chiaramente possibile la cosa,spero riusciata a capire!Grazie per l'aiuto!

Fronk
01-03-2006, 19:19
Dai ragazzi son rimasto col mouse aperto pensando che avreste potuto darmi una mano,allora niente?