View Full Version : emulare Nintendo DS
Teppei71
28-02-2006, 18:22
Salve, qualche giorno fa ho letto una news su questo sito ecco qui:http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16492.html dove si parlava del definitivo emulatore per Nintendo DS, c'è qualcosa di vero? E se si, sapete si chiama l'emulatore?
Sawato Onizuka
28-02-2006, 19:45
ce ne sono almeno 2 quasi funzionanti, vai su ngemu.com per saperne di più
rilasciano 2 bugfix release alla settimana ormai :eek: :cool:
Panthack
01-03-2006, 10:56
Premettendo che mai e poi mai sarà possibile emulare fedelmente una console affascinante come il NDS, ma che si potrà solo migliorare nella simulazione delle caratteristiche e delle renderizzazioni della console, confermo che pochi giorni fa è uscita la versione STABLE del DesMuMe(sito ufficiale (http://yopyop156.ifrance.com/)), abbastanza veloce e performante.
Allo stesso tempo è uscita anche una nuova versione dell'iDeaS (sito ufficiale (http://spazioinwind.libero.it/linoma/ideas.html)), progetto interamente italiano e tutt'ora in fase di miglioramento.
Se vuoi puoi provare anche il DualiS, ma per il momento sembra meno performante e con meno supporti.
CLICCARE NON SARA' MAI COME "TOCCARE"
tatovm2s
07-03-2006, 11:27
pochi giorni fa è uscita la versione STABLE del DesMuMe(sito ufficiale (http://yopyop156.ifrance.com/)), abbastanza veloce e performante.
ma un sito con spiegazioni, compatibility list, ecc nn esiste?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.