PDA

View Full Version : Divorzio Kav + Outpost

robj
28-02-2006, 18:11
:cry:

Testato su 3 computer.
L'ultimo upgrade di Kaspersky va in conflitto con Outpost.
Ho dovuto disinstallare Outpost.

Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
Con cosa posso sostituire Outpost (oppure soluzione per farli di nuovo convivere)

Thanx ;)

andorra24
28-02-2006, 18:19
Non mi risulta che outpost e kav vadano in conflitto tra di loro. Anzi mi sembra una buona convivenza la loro. Hai provato a disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky?

robj
28-02-2006, 18:38
Non mi risulta che outpost e kav vadano in conflitto tra di loro. Anzi mi sembra una buona convivenza la loro. Hai provato a disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky?

Ottima convivenza infatti, ma con l'ultimo upgrade del Kav... :( problemi
testato su 3 computer su 3 (2 con win2000 e 1 con winxp home)

Purtroppo no, non ho provato a disattivare la protezione attacchi di rete.
Ho installato Sygate 5.5
Adesso è tutto ok, anche se Outpost mi dava l'impressione di essere più "tosto". Farò qualche prova x controllare le porte ;)

raceman
28-02-2006, 19:15
Io su un pc, fino ad un mese fa avevo kav + outpost da oltre un anno. Ho provato + versioni di outpost 2.5 2.7 3.0 e nessun problema. Però avevo disabilitato la protezione attacchi di rete come consigliato da andorra24, tanto non serve se hai un firewall.

Cobain
01-03-2006, 07:33
:cry:

Testato su 3 computer.
L'ultimo upgrade di Kaspersky va in conflitto con Outpost.
Ho dovuto disinstallare Outpost.

Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
Con cosa posso sostituire Outpost (oppure soluzione per farli di nuovo convivere)

Thanx ;)
kav 5.0.391 aggiornato pure con protezione di rete , outpost firewall 3.5 e non ho alcun conflitto.Ho notato una cosa invece ho un modem usb ogni volta che installo per la prima volta outpost firewall mi esce un icona di una seconda rete lan che non ho in realtà , almeno non la tengo attiva.credo che dipende dal fatto che ho un modem usb ho fatto richiesta alla telecom per la sostituzione delle modem usb in un modem ethernet anche per far si che sia supportato da linux.Prova a disinstallare e reinstallare outpost .