YER
28-02-2006, 19:07
Ciao gente, vorrei comprare un rheobus per regolarmi le ventole del case....non vorrei spendere una cifra esagerata quindi mi terrei sui 30 euro massimo...su uno shop (quello del drago tanto per capirci :D :D dato che il resto lo compro li!!) ne ho visto qualcuno tipo:
Revoltec Alberion Fan Controller
Rheobus 5.25'' Controller (qui c'è anche un commento che dice che è ottimo!!)
Zalman ZM-MFC1 Regolatore Ventole (ottimi commenti anche per questo!!)
Io sono molto propenso per lo Zalman (non fosse solo per il marchio che è sinonimo di qualità....) anche perchè il prezzo è quello più basso dei 3 e tiene 6 canali contro i 4 degli altri...voi che ne dite??? :D :D
ci andrebbero associate almeno due ventole da 120 Aerocool Turbine 1000 o 3000 a seconda di quello che trovo (anche se ancora la differenza tra 1000, 2000 e 3000 non l'ho trovata in termini di prestazioni!!) e poi forse 3 ventole da 80....se mi gira ci metto anche quella del procio e via!!!!
Revoltec Alberion Fan Controller
Rheobus 5.25'' Controller (qui c'è anche un commento che dice che è ottimo!!)
Zalman ZM-MFC1 Regolatore Ventole (ottimi commenti anche per questo!!)
Io sono molto propenso per lo Zalman (non fosse solo per il marchio che è sinonimo di qualità....) anche perchè il prezzo è quello più basso dei 3 e tiene 6 canali contro i 4 degli altri...voi che ne dite??? :D :D
ci andrebbero associate almeno due ventole da 120 Aerocool Turbine 1000 o 3000 a seconda di quello che trovo (anche se ancora la differenza tra 1000, 2000 e 3000 non l'ho trovata in termini di prestazioni!!) e poi forse 3 ventole da 80....se mi gira ci metto anche quella del procio e via!!!!