View Full Version : [MILANO+SPED] Scheda Tuner Tv Typhoon pci
Vendo scheda tuner tv Typhoon slot pci con telecomando , radio fm, televideo, ingresso video rca, (per collegare eventualmente una videocamera e catturare filmati), usata davvero poco, visto che era un regalo di cui non so che farmene. Ricezione ottima. Ho preso canali che neppure con la tv riesco a vedere. :D
Prezzo 25euri + ss. ritiro a mano zona san siro (se ho tempo)
p.s.
Io sono di Trieste, la scheda ora ce l'ha questo mio amico di Milano, lui cercava una tv tuner esterna usb per il portatile...e ci siamo stracapiti.Quindi ora me la vende direttamente lui.L'annuncio è a nome suo.
Gallomail
03-03-2006, 02:58
mi dai qualche link? mi vorrei informare un po'..cmq interessato :)
Credo non la facciano più, cambiano continuamente modelli. E' una normalissima tv tuner pci con telecomando e accessori vari.
qui trovi il link alla mia scheda.
http://www.typhoon.de/it/art.php?p=414
Ad essere precisi la mia ha la scheda tv tuner ha la board color giallo e non verde come si vede nel link, idem per il telecomando che è chiaro, non nero come illustrato sempre li. Non è un altro modello in quanto il codice dell'articolo (50682) è lo stesso. E' sicuramente una delle innumerevoli varianti che vengono fatte ai prodotti commercializzati. La scheda funziona alla perfezione. Certamente non è un modello che fa anche il caffè, ma penso che tv, radio, telecomando e funzione televideo possano bastare se il tuo scopo è quello di guardarci la tv senza problemi. La ricezione è molto buona come ho già detto. Tutto qui.
...non eri interessato? :confused:
Gallomail
04-03-2006, 15:38
mi sono dimenticato di rispondere...scusa. cmq lascio per ora
ciao :)
Roquentin
04-03-2006, 18:33
Viene riconosciuta automaticamente da xp? C'è un libretto delle istruzioni?
Res3rator
04-03-2006, 19:27
coda
si, viene riconosciuta da xp. Il libretto c'è, anche se dovrei spedirglielo a Milano al mio amico che la vende per me, in quanto non lo trovavo e quindi gliela avevo spedita senza. Comunque il libretto non credo sia di fondamentale importanza in quanto scarno e fatto davvero male. L'importante a mio avviso è la scheda, la ricezione, ecc.. funzioni,accessori.. ma se vuoi il libretto glielo spedisco.
Res3rator
07-03-2006, 15:06
svuota pvt
Ho svuotato i pm, puoi mandare ;)
Solertes
08-03-2006, 18:58
Scambi? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152949 se no up per te
Roquentin
08-03-2006, 19:49
Dici che si può spedire con raccomandata?
Io preferisco Paypal sinceramente.
Hmm memoria ram , sinceramente ne savrei bisogno visto che ho "solamente" 1gb e gioco spesso col pc. Come vanno? ora ho Kingston...sono compatibili con le mie? Garanzia? ecc?
se la vendi a 25 spedita (con raccomandata così ti costa meno possibile) coda. Pagamento paypal o come vui tu.
ciao
Veniamoci incontro , facciamo 30 con spedizione inclusa. Se ok mandami un pm con l'indirizzo.. se non sei d'accordo mandami un pm lo stesso così so che hai letto la mia proposta. ;) Ciao e grazie..fammi sapere!
27 spedita è perfetto anzi, 27,50 è superperfetto, che dici ? se si lunedì sarà pagata.
Aproposito, hai paypal ? comunque se c'è l'accordo inviami il sitema di pagamento e i tuoi dati + nr. di telefono di casa.
ciao
cavallo_pazzo
19-03-2006, 15:42
ciao sono interessato, sarei anche disponibile per uno scambio a mano a milano (coda permettendo ovvio) ma spiegami una cosa visto che non conosco le schede tv, a me serve semplicemente una scheda che mi permetta di vedere i principali canali italiani gratuiti (rai, mediaset, la7, mtv, ecc) sul pc collegando la presa dell'antenna alla scheda, e magari anche registrarli salvandoli in avi.
questa lo fa?
un'altra cosa, lo slot pci cosa comporta?
ciau
Sì,è proprio la scheda che dici te. Ingresso antenna tv e possibilità di registrare i canali. In che senso cosa comporta lo slot pci? La scheda ovviamente va messa nello slot pci della scheda madre del tuo pc. Dipende da quanti slot pci hai in tutto e da quanti sono liberi. In generale uno è sempre occupato dalla scheda audio a meno che tu non abbia una scheda audio integrata.L'importante è che tu abbia uno slot pci libero,tutto qui.
Fammi sapere se ok.
cavallo_pazzo
20-03-2006, 12:46
ah ok quindi si mette nei normali slot (tipo scheda audio, scheda di rete, ecc) perfetto, mi puoi dare un link e qualche immagine pls?
Sulla prima pagina di questo thread ho postato il link alla scheda, vai alla prima pagina e lo trovi ;)
Cavallo pazzo allora ti interessa? Hai un pm, controlla.
cavallo_pazzo
20-03-2006, 18:57
non mi è arrivato nessun pm, cmq si mi interessa, sto controllando se la scheda fa le cose che mi interessano, ti rispondo a breve ;)
Cavallo niente ho concluso con robysc che era in coda prima di te. Domani deve effettuarmi la ricarica... quindi non si sa mai... in caso che non si faccia + vivo ti avviso ok?
cavallo_pazzo
20-03-2006, 23:39
ok, thx ;)
venduta! Potete chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.