View Full Version : PCTV 200e aiutooo
Caterpillar86
28-02-2006, 17:07
Aiuto son disperato, oggi ho comprato una Pinnacle PCTV 200e ed è tutto il giorno che tento di farla funzionare senza esito. Non ne vuole sapere di trovare i canali!!!
Nicola80
01-03-2006, 10:53
Ciao
l'ho comprata anche io 2 giorni fa, riconsegnata ieri e sostituita con una terratec T2. Il 200e è un bel oggettino per quanto riguarda l'hw ma è il software che fa pena. Anche io ho avuto problemi con la ricerca dei canali, non riusciva a trovare nulla mentre con la t2 ha trovato tutto (con la sola antennina di serie).
Prova ad usare media portal e fai la scansione con le frequenze tedesche.
Se posso darti un consiglio... riportala indietro ed evita pinnacle.
Ciao
Caterpillar86
01-03-2006, 11:50
Si seguirò alla lettera il tuo consiglio, non ne posso più di questa scheda!
RAGAZZI NON COMPRATE PINNACLEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Satviolence
01-03-2006, 13:02
Ho acquistato anch'io una Pinnacle PCTV 200e e pure io ho problemi. Il video va a scatti in modo inacettabile. All'inizio non mi sintonizzava i canali, ma ho risolto con una "piccola" patch da 80 Mbyte ( ! ).
E' inutile che poi ci siano un software con mille funzioni, un bel telecomando, l'antenna amplificata, se le funzionalità di base non sono assolutamente sufficienti.
Ho contattato l'assistenza, vediamo se riescono a risolvere il problema.
A proposito dell'antenna amplificata Hirschmann: ho fatto un pò di prove e praticamente va come una antenna stilo da 3 € (quelle composte da 2 aste telescopiche da circa 1 metro) in quanto fornisce lo stesso livello di segnale. La Hirschmann ha il vantaggio di essere molto meno ingombrante, ma è molto più direzionale, cioè deve essere puntata con più precisione. Alla fine, considerando che questa antennina te la fanno pagare 20-30 €, direi che è proprio una fregatura.
Insomma: la Pinnacle PCTV 200e promette tanto, ma in molti casi non mantiene nulla. Se poi volete correre il rischio e acquistarla fate pure!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.