View Full Version : Navigare con 3 via cellulare, come fermarsi a 5 mb
Dato che la mia zona non è coperta dall'ADSL ma è coperta dall'UMTS, e dato che uso internet esclusivamente per navigare e scaricare la posta, vorrei usufruire dell'offerta della 3 : Naviga3.
Con 9 euro mensili ho a disposizione 5 Mb al giorno per accedere ad internet con il videofonino, (come modem collegato al PC)
Il problema è che ogni Mb in più mi costa 2 euro!!
Non voglio rischiare di oltrepassare il limite di 5 Mb!
Esiste un software che puo monitorare il traffico, bloccando la navigazione al raggiungimento di 5 mb?????
:confused:
azz 5 mb son davvero pochini :eek:
mpattera
28-02-2006, 19:51
ser ti fai una delle offerte da 20€ al mese di wind o tim non credi sia meglio?
KenMasters
28-02-2006, 19:53
quoto e aggiungo: che ladri! :rolleyes:
generals
28-02-2006, 20:25
Dato che la mia zona non è coperta dall'ADSL ma è coperta dall'UMTS, e dato che uso internet esclusivamente per navigare e scaricare la posta, vorrei usufruire dell'offerta della 3 : Naviga3.
Con 9 euro mensili ho a disposizione 5 Mb al giorno per accedere ad internet con il videofonino, (come modem collegato al PC)
Il problema è che ogni Mb in più mi costa 2 euro!!
Non voglio rischiare di oltrepassare il limite di 5 Mb!
Esiste un software che puo monitorare il traffico, bloccando la navigazione al raggiungimento di 5 mb?????
:confused:
e che ci fai con 5mb? sono davvero pochi ti troveresti con grossi addebiti. devi aderire ad offerte come quelle sui 20/30 euro al mese con flat o comunque con un tot di giga utilizzabili. ciao
Ok, ma io utilizzo internet solo per la posta e per qualche forum...
e poi non volevo oltrepassare i 9 euro mensili.
Infatti la mia domanda era :
"Esiste un software che puo monitorare il traffico, bloccando la navigazione al raggiungimento di 5 mb?????"
;)
quoto e aggiungo: che ladri! :rolleyes:
Comunque sono dei ladri!
Provo a rifare la domanda,
(collegamento con 3 a parte)
Esiste un software che puo monitorare il traffico, bloccando la navigazione al raggiungimento di 5 mb????? :confused: :confused: :confused:
se vuoi un consiglio lascia perdere la 3 per navigare, vai a spenderci inutilmente una fortuna, parlo per esperienza.
meglio una semplice flat tipo quella tim o della wind.
non ho trovatu nulla in rete di simile, ma al limite ti puoi fare un piccolo batch... tieni conto che poi è di traffico dati i 5mb e come sai quando ti connetti non ricevi solo ma mandi anche...
5 minuti di navigazione, 5 pagine di forum dove ci sono immagini più la posta e hai sforato alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.