PDA

View Full Version : Vorrei vedere la TV sul pc. Quale scheda mi serve ?

GIACOMO-_
28-02-2006, 16:45
Salve ragazzi, sono completamente a digiuno su questo argomento.

Vorrei una scheda per il mio PC (AMD Athlon 1700 512 Mb di RAM) che mi consenta di guardare la TV, anche in una piccola finestra (ma meglio se a schermo intero), anche usata va bene, da spendere poco.

Quale scehda devo comprare ? Ho la presa al muro per l'antenna, quindi non c'è problema.

Blooms
28-02-2006, 17:06
una qualunque scheda TV , se vuoi rispamiare prendendola usata guarda su ebay , sappi che partono da 30 euro nuove.

Non so se la tua priorità è vedere bene oppure risparmiare.

bye

theimperatorum
28-02-2006, 17:28
Io ho la pinnacle pctv pro 5 che ti permette di vedere la tv analogica , di registrare , e ha la fuonzione timeshift. E' corredata di telecomando e garantisce una buona visione dei programmi e la potresti trovare a 30 euro usata. Ad ogni modo se dalle mie parti ci fosse il digitale terrestre e dovessi aquistare una scheda aquisterei una scheda per sfruttare tale tecnologia.

BoyBotta
01-03-2006, 08:51
Salve ragazzi, sono completamente a digiuno su questo argomento.

Vorrei una scheda per il mio PC (AMD Athlon 1700 512 Mb di RAM) che mi consenta di guardare la TV, anche in una piccola finestra (ma meglio se a schermo intero), anche usata va bene, da spendere poco.

Quale scehda devo comprare ? Ho la presa al muro per l'antenna, quindi non c'è problema.

Ciao,se vuoi ti mando il link di un negozio dove la vendono x 39 euro...io l'ho presa e si vede benissimo,a tutto schermo,puoi anke registrare in qualità dignitosa e ha telecomando e radio.Non male x quella cifra