casacup
28-02-2006, 17:08
Vendo Auricolare bluetooth motorola H700, preso il 16/2/06 insieme al v3x (già venduto), tirato solo una volta fuori dalla scatola, mai usato e mai ricaricato.
Vendo con custodia originale e con il caricatore incluso.
Basandomi sul prezzo di expansys (è il più basso che ho trovato), ovvero 90 euro ss escluse, vendo a 50 euro ss escluse .
Non scambio (in caso solo per sd da 2 gb, e cmq il tutto è da valutare), dò la priorità allo scambio a mano, ho messo in vendita l'auricolare anche da altre parti e mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto in qualsiasi momento.
Offerte in pvt, il topic è solo per la coda quindi non inquinatelo, ok?
ripeto l'auricolare giace nella sua confezione e non è mai neanche stato ricaricato o provato.
buone offerte :D
Vendo con custodia originale e con il caricatore incluso.
Basandomi sul prezzo di expansys (è il più basso che ho trovato), ovvero 90 euro ss escluse, vendo a 50 euro ss escluse .
Non scambio (in caso solo per sd da 2 gb, e cmq il tutto è da valutare), dò la priorità allo scambio a mano, ho messo in vendita l'auricolare anche da altre parti e mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto in qualsiasi momento.
Offerte in pvt, il topic è solo per la coda quindi non inquinatelo, ok?
ripeto l'auricolare giace nella sua confezione e non è mai neanche stato ricaricato o provato.
buone offerte :D