PDA

View Full Version : Comprare PS2, qualche info...

_Xel_^^
28-02-2006, 16:02
Visto che come ho già detto in qualche post mi frulla per la testa l'idea di prendermi una PS2 avrei qualche domandina :)

Premetto che l'ultima console che ho avuto era un Sega Master System :p e non ne so quasi nulla di quelle attuali :asd:

1) Mi piacerebbe il modello vecchio (anche se la pstwo è troppo bella così piccola!) nel caso decidessi di metterci l'HD (abituato al pc devo vedere i caricamenti da DVD come sono...), si trovano usate? Come sapere se è in buone condizioni? Negozi affidabili nei dintorni di Milano???

2) Su che prezzo si aggira l'usato?

3) Al 90% mi sparerò vari J-RPG... leggo che molti li prendono import USA o addirittura JAP :D , in questi casi serve per forza la modifica vero? Con solo l'HD non ci faccio nulla?

Grazie a tutti! :)

Ciau!

_Xel_^^
28-02-2006, 23:06
*bump* :cry:

sephiroth_85
28-02-2006, 23:27
1 certo che si trovano usate ti consiglio di andare nei vari gamerush poi se riesci a beccare una v7 è il max. sn le migliori

2 80 euro circa anche meno

3 si ci vuole la mod senno non vanno.

gokan
01-03-2006, 07:55
Se pensi di dover usare l'HD allora la modifica non è necessaria..ti funzionano indistintamente PAL ed NTSC (usa e jap)

_Xel_^^
01-03-2006, 08:49
Uhm 2 pareri discordanti :D 1 a 1 palla al centro :p

Ok dovrebbe funzionare... ho letto un po' sull'HD... a quanto pare senza la mod è tutto molto incasinato per far partire un gioco, o sbaglio???

Tornando all'usato... dove li trovo i negozi gamerush (mai sentiti :p ) :mbe: su google non ho trovato nulla :muro:

Ciau!

sephiroth_85
01-03-2006, 09:02
x far partire i giochi non pal su hd devi avere una ps2 mod fare un tipo di salvataggio e metterlo sulla tua ps2 e nu casinnnnn

Dark Schneider
01-03-2006, 16:40
Aspetta 80 euro le PS2 NON modificate magari. Quelle modificate purtroppo meno di 150 euro non mi pare di averle viste. Con in più l'HD sinceramente non so quanto ti viene.

Cmq fai benissimo a prendere una PS2: è una miniera di capolavori. ;)

Imho cmq allo stesso prezzo di una PS2 modificata e magari con HD...ti ci esce una PS2 non modificata ed un botto di giochi(presi da play.com poi costano pochissimo..anzi son regalati..per dirti ho preso a settembre Mortal Kombat 5 e 6 a meno di 30 euro in totale e le s.s sono gratuite).

_Xel_^^
01-03-2006, 16:59
Aspetta 80 euro le PS2 NON modificate magari. Quelle modificate purtroppo meno di 150 euro non mi pare di averle viste. Con in più l'HD sinceramente non so quanto ti viene.

Cmq fai benissimo a prendere una PS2: è una miniera di capolavori. ;)

Imho cmq allo stesso prezzo di una PS2 modificata e magari con HD...ti ci esce una PS2 non modificata ed un botto di giochi(presi da play.com poi costano pochissimo..anzi son regalati..per dirti ho preso a settembre Mortal Kombat 5 e 6 a meno di 30 euro in totale e le s.s sono gratuite).

Uhm già... dovrei anche cominciare a decidere che giochi prendere :D
La mod potrei anche non volerla all'inizio... ma il problema è che venendo da PC non vorrei che la PS2 sia troppo lenta nei caricamenti (lenta per i miei gusti :p ) e so già che finirei col voler mettere un HD, anche perchè non mi è mai piaciuto trafficare tra DVD vari :( a questo punto meglio prenderla come si deve subito che magari risparmio pure... boh sono indeciso :stordita:

Poi mi dite dove trovo sti benedetti Gamerush?!?! Hanno a che fare con i Blockbuster se non capito male... :confused:
(o se ne conoscete altri per console/giochi usati...)

TNX ;)

Ciau!

dark_angel_4
01-03-2006, 17:45
Visto che come ho già detto in qualche post mi frulla per la testa l'idea di prendermi una PS2 avrei qualche domandina :)

Premetto che l'ultima console che ho avuto era un Sega Master System :p e non ne so quasi nulla di quelle attuali :asd:

1) Mi piacerebbe il modello vecchio (anche se la pstwo è troppo bella così piccola!) nel caso decidessi di metterci l'HD (abituato al pc devo vedere i caricamenti da DVD come sono...), si trovano usate? Come sapere se è in buone condizioni? Negozi affidabili nei dintorni di Milano???

2) Su che prezzo si aggira l'usato?

3) Al 90% mi sparerò vari J-RPG... leggo che molti li prendono import USA o addirittura JAP :D , in questi casi serve per forza la modifica vero? Con solo l'HD non ci faccio nulla?

Grazie a tutti! :)

Ciau!

ciao _xel_^^,
secondo me t conviene aspettare l'uscita di ps3 (ke forse avrà un ritardo) ormai la 2 è passata...

cmq il mio è solo un cosiglio ;)

ciauz

Dark Schneider
01-03-2006, 17:53
Uhm già... dovrei anche cominciare a decidere che giochi prendere :D
La mod potrei anche non volerla all'inizio... ma il problema è che venendo da PC non vorrei che la PS2 sia troppo lenta nei caricamenti (lenta per i miei gusti :p ) e so già che finirei col voler mettere un HD, anche perchè non mi è mai piaciuto trafficare tra DVD vari :( a questo punto meglio prenderla come si deve subito che magari risparmio pure... boh sono indeciso :stordita:

Poi mi dite dove trovo sti benedetti Gamerush?!?! Hanno a che fare con i Blockbuster se non capito male... :confused:
(o se ne conoscete altri per console/giochi usati...)

TNX ;)

Ciau!

Xel fidati...non ci mette chissà che a caricare. Certo ho alcuni giochi, di quelli nuovi..in cui impiega chessò un 10 secondi per caricare un livello. Ma alla fine anche su Pc ce ne stanno di giochi che devi aspettare un 10 secondi(sto giocando a Quake 4 e quando carica un nuovo livello ci impiega un po').
Ho anche un GameCube che è più potente ed adotta i mini dvd..ed ovviamente è più veloce della PS2.
Ma fidati non è che aspettare un 10 secondi per un caricamento(ma poi mica tutti i giochi) sia tutta questa sofferenza. Alla fine sono sempre molti soldi risparmiati. Che poi quando inizi a giocare ti diverti talmente tanto che il resto non ha più grande importanza. :)
Per gli Import secondo me ti potresti fare Swap Magic. Pare funzioni molto bene e poi è economico...e nel caso di una PS2 con garanzia nemmeno la perdi.

GameRush mi pare sia un marchio appartenente a Blockbuster. Dovrebbero esserci diversi negozi gamerush in Italia. C'è il gamerush.com ma è un sito penso americano. Magari dice anhce dove stanno in Italia.

TRUTEN
01-03-2006, 17:57
aspettare la ps3 è imho una stupidaggine... idem prendersi una 360
costo elevato e giochi immaturi senza contare l'attesa infinita
vai di ps2 ceh giochi a ottimi titoli a prezzi stracciati ( ffx a 10€ per esempio)
prova nei blockbuster sezione videogame

ah la modifica secondo me non vale la pena ra come ora ti giocheresti bei titoli a poco prezzo e mentre li finisci aspetti calino i nuovi....

Dark Schneider
01-03-2006, 18:02
aspettare la ps3 è imho una stupidaggine... idem prendersi una 360
costo elevato e giochi immaturi senza contare l'attesa infinita
vai di ps2 ceh giochi a ottimi titoli a prezzi stracciati ( ffx a 10€ per esempio)
prova nei blockbuster sezione videogame

Si appunto. Meglio farle uscire prima tutte le nuove console e far maturare i tempi con tanto di buona diffusione di titoli(di qualità).

Ormai chi compra adesso una PS2 si ritrova una console con tantissimi titoli magnifici ed a prezzi appunto incredibili. :)

dark_angel_4
01-03-2006, 18:23
mi spiace ma nn sono d'accordo...xkè all'epoca comprai la ps2 poco dopo l'uscita e mi ricordo che i giochi erano stupendi...
mentre adesso secondo me i giochi hanno perso il fascino del tempo...lo stesso fascino ke aquisteranno quelli di ps3

TRUTEN
01-03-2006, 18:24
si ma mica tutti possono permettersi ( e qui ipotizzo) 500 euro per una console acerba....
e poi scusa se lui chiede info per ps2 vuol dire ceh ha già, giustamente, deciso ;)

Dark Schneider
01-03-2006, 18:33
mi spiace ma nn sono d'accordo...xkè all'epoca comprai la ps2 poco dopo l'uscita e mi ricordo che i giochi erano stupendi...
mentre adesso secondo me i giochi hanno perso il fascino del tempo...lo stesso fascino ke aquisteranno quelli di ps3

Tu hai comprato la console al lancio. Uno che si compra la PS2 ADESSO è affascinato tanto quanto te al lancio.
Uno che compra oggi ne ha di giochi da giocare e con cui divertirsi.

_Xel_^^
01-03-2006, 18:35
La PS3 non l'aspetto di sicuro... costerà minimo 500€ e avrà pochi titoli, costosi...
Poi ci sono giochi per PS2 che mi ispirano veramente tanto nella loro semplicità, se aspettassi l'equivalente su PS3 dovrei attendere almeno 2 anni spendendo infinitamente di più :)

Cmq grazie a tutti ;)

Ora vedo un po' che trovo in giro... speriamo di avere fortuna :oink:

Ciau!

dark_angel_4
01-03-2006, 19:44
Tu hai comprato la console al lancio. Uno che si compra la PS2 ADESSO è affascinato tanto quanto te al lancio.
Uno che compra oggi ne ha di giochi da giocare e con cui divertirsi.

puo essere ma io avevo espresso il mio punto di vista... rispetto il vostro anke se nn lo capisco completamente...ad esempio xke uno dovrebbe comprare la ps2 anke se fra pochi mesi lanciano ps3 sapendo ke questa legge lo stesso i giochi della console precedente...alla fine se uno compra la ps2 adesso spende (ipotizzando un futuro aquisto di ps3) sia x una ke x l'altra...d'accordo ke cmq il prezzo scende ma cmq c mette un po a scendere...cmq ad ognuno le sue idee

_Xel_^^
01-03-2006, 21:32
puo essere ma io avevo espresso il mio punto di vista... rispetto il vostro anke se nn lo capisco completamente...ad esempio xke uno dovrebbe comprare la ps2 anke se fra pochi mesi lanciano ps3 sapendo ke questa legge lo stesso i giochi della console precedente...alla fine se uno compra la ps2 adesso spende (ipotizzando un futuro aquisto di ps3) sia x una ke x l'altra...d'accordo ke cmq il prezzo scende ma cmq c mette un po a scendere...cmq ad ognuno le sue idee

Guarda, se la PS3 uscisse tra poco poco potrei pure pensarci... ma prima del 2007 non esce di sicuro qua in europa...
Poi come detto, il costo... saranno almeno 500€ (499 :p), ci saranno pochi titoli a 70€ o più... e se voglio togliermi lo sfizio con giochi import non posso.

A questo punto prendo la PS2 subito, ci gioco, spendo poco per tutto... fra due anni se potrò e se mi sarà piaciuta l'esperienza con la ps2 prenderò la PS3, magari pagandola un po' meno, con più titoli tra cui scegliere, giochi migliori e un mercato del gioco usato già avviato :)

Ciau!

TRUTEN
01-03-2006, 21:36
A questo punto prendo la PS2 subito, ci gioco, spendo poco per tutto... fra due anni se potrò e se mi sarà piaciuta l'esperienza con la ps2 prenderò la PS3, magari pagandola un po' meno, con più titoli tra cui scegliere, giochi
precisamente quello che pensavo io :p
byez

dark_angel_4
01-03-2006, 21:58
Guarda, se la PS3 uscisse tra poco poco potrei pure pensarci... ma prima del 2007 non esce di sicuro qua in europa...
Poi come detto, il costo... saranno almeno 500€ (499 :p), ci saranno pochi titoli a 70€ o più... e se voglio togliermi lo sfizio con giochi import non posso.

A questo punto prendo la PS2 subito, ci gioco, spendo poco per tutto... fra due anni se potrò e se mi sarà piaciuta l'esperienza con la ps2 prenderò la PS3, magari pagandola un po' meno, con più titoli tra cui scegliere, giochi migliori e un mercato del gioco usato già avviato :)

Ciau!

Beh un titolo importante se ti piace il genere ce l'hai è Metal gear solid :guns of patriots...secondo me metal gear è stata la saga migliore x ps ;)

Novatuss
01-03-2006, 22:12
ok ne approfiitto per chiedere a voi su quale modello della ps2 è migliore acquistare :D . Perchè è sconsigliata la slim? Oltre all'adattatore di rete già presente sulle slim quale altra differenza c'è con quelle altre? Premetto che visto il poco che costano i giochi ora non avrei manco intenzione di fare la modifica, almeno non all'inizio.

dark_angel_4
01-03-2006, 22:15
ok ne approfiitto per chiedere a voi su quale modello della ps2 è migliore acquistare :D . Perchè è sconsigliata la slim? Oltre all'adattatore di rete già presente sulle slim quale altra differenza c'è con quelle altre? Premetto che visto il poco che costano i giochi ora non avrei manco intenzione di fare la modifica, almeno non all'inizio.

mi sembra che la slim abbia gli infrarossi assenti nella classica

Dark Schneider
01-03-2006, 22:17

La PS3(che non esce tra pochi mesi..ma nel 2007 in Europa, ormai è ben noto il ritardo) chi ti dice che uno se la prende all'uscita? :)
Tipo io la PS3 non la prenderei mai all'uscita. Costo troppo elevato. Stesse motivazioni dette da Xel. :)

Alla fine l'importante è divertirsi. Se uno acquista oggi una PS2 ha tantissimi giochi da recuperare bellissimi. :) Si diverte cmq. :cool:
Poi quando la PS3 avrà un costo accessibile si vedrà.

Per come la vedo io, l'unica console nuova abbordabile sarà il Revolution. A questa si che ci faccio un pensierino sin dal lancio. ;)

dark_angel_4
01-03-2006, 22:25
La PS3(che non esce tra pochi mesi..ma nel 2007 in Europa, ormai è ben noto il ritardo) chi ti dice che uno se la prende all'uscita? :)
Tipo io la PS3 non la prenderei mai all'uscita. Costo troppo elevato. Stesse motivazioni dette da Xel. :)

Alla fine l'importante è divertirsi. Se uno acquista oggi una PS2 ha tantissimi giochi da recuperare bellissimi. :) Si diverte cmq. :cool:
Poi quando la PS3 avrà un costo accessibile si vedrà.

Per come la vedo io, l'unica console nuova abbordabile sarà il Revolution. A questa si che ci faccio un pensierino sin dal lancio. ;)

ok era solo una mia opinione :D

ciauz

Dark Schneider
01-03-2006, 22:30
ok era solo una mia opinione :D

ciauz

Ovvio che ognuno ha la sua. :)

Novatuss
01-03-2006, 23:04
allora quindi meglio la slim? In alcune vendite di ps2 alcuni la volevano se non era slim. ma perchè?

_Xel_^^
01-03-2006, 23:24
allora quindi meglio la slim? In alcune vendite di ps2 alcuni la volevano se non era slim. ma perchè?

Credo perchè nella slim non puoi attaccarci l'HD... o meglio devi aprirla e saldare tutto per poi avere un cavo che ti esce dalla console, mentre con quella normale l'HD lo colleghi e se ne sta buono buono dentro la ps2 :D

Ciau!

Novatuss
02-03-2006, 00:05
Credo perchè nella slim non puoi attaccarci l'HD... o meglio devi aprirla e saldare tutto per poi avere un cavo che ti esce dalla console, mentre con quella normale l'HD lo colleghi e se ne sta buono buono dentro la ps2 :D

Ciau!
Uhm... se ho capito bene... anche nella slim c'è l'attaco per l'HD ma visto che non c'è lo spazio dentro alla console devi far fuoriuscire il cavo dalla play bucandola in qualche punto?

TRUTEN
02-03-2006, 00:11
ma scusa dove sarebbe la porta infrarossi nella ps2 cicciona?

dark_angel_4
02-03-2006, 11:42
ma scusa dove sarebbe la porta infrarossi nella ps2 cicciona?
sai leggere???? :read: :confused:

c'è scritto ke c sono nella slim ma nn nella classica :read:

Dane
02-03-2006, 12:43
vantaggi slim
- i ricambi costano poco
- è piccola, bellina e silenziosa
- ha il connettore per la rete integrato

vantaggi scatolozza
- le ottiche in genere leggono meglio (per quel che ho visto)
- puoi metterci un disco rigido (dentro-senza passare per l'usb)

Di base i vantaggi dell'una sono gli svantaggi dell'altra.

da v9 in su mi pare che abbiano tutte la porta infrarossi (anche se non ne ho capito l'utilità).

_Xel_^^
02-03-2006, 13:48
Bah mi sa che mi prendo una slim :mbe: è troppo bellina :oink:
(tutto il contrario del primo post! olè! :p si vede che sono indeciso? :asd: )

Ciau!

Dark Schneider
02-03-2006, 14:18
Bah mi sa che mi prendo una slim :mbe: è troppo bellina :oink:
(tutto il contrario del primo post! olè! :p si vede che sono indeciso? :asd: )

Ciau!

Ma si vai sulla Slim. Io qlc volta la porto da una casa ad un altra visto quanto è piccolina e leggera. :)

dark_angel_4
02-03-2006, 15:58
Ma si vai sulla Slim. Io qlc volta la porto da una casa ad un altra visto quanto è piccolina e leggera. :)

effettivamente è + facile trasportarla...io ke ho la classica mi rompe spostarla da una stanza all'altra... :cry:

Novatuss
03-03-2006, 12:00
vantaggi slim
- i ricambi costano poco
- è piccola, bellina e silenziosa
- ha il connettore per la rete integrato

vantaggi scatolozza
- le ottiche in genere leggono meglio (per quel che ho visto)
- puoi metterci un disco rigido (dentro-senza passare per l'usb)

Di base i vantaggi dell'una sono gli svantaggi dell'altra.

da v9 in su mi pare che abbiano tutte la porta infrarossi (anche se non ne ho capito l'utilità).
Ah ma quindi anche alla slim si può mettere l'hdd tramite l'usb?! e via con la slim allora!!! :D Avete trovato qualche offerta vantaggiosa? Qua nei dintorni di varese la slim ancora a 149€. Se si non esitate con i pvt :sbav:

_Xel_^^
03-03-2006, 12:35
Ah ma quindi anche alla slim si può mettere l'hdd tramite l'usb?! e via con la slim allora!!! :D Avete trovato qualche offerta vantaggiosa? Qua nei dintorni di varese la slim ancora a 149€. Se si non esitate con i pvt :sbav:

A quanto pare l'HD USB è lentissimo e molti giochi non sono compatibili :D

Ciau!

Dark Schneider
03-03-2006, 12:40

Compratela usata la Slim. Le trovi ad 80-90 euro.

Dane
06-03-2006, 09:06
se hai culo prendila a 100-130E nuova.

come ho detto leggono male. Se ha alle spalle già un anno............. :rolleyes:

burnout
06-03-2006, 16:18
come ho detto leggono male.

non mi risulta da possessore della slim

TRUTEN
06-03-2006, 16:29
sai leggere???? :read: :confused:

c'è scritto ke c sono nella slim ma nn nella classica :read:
ops ho letto male

Rinha
06-03-2006, 18:29
Domanda un pò OT.... ma voi lo trovate un adattatore di rete?!?! Ho cercato ma in negozio è impossibile trovarlo... :(

Temo mi dirigerò su Ebay.... :(

Dane
06-03-2006, 18:35
non mi risulta da possessore della slim

Mi risulta che in media leggono peggio delle scatolozze. Diciamo su un campione di 200 console.
Se poi hai fortuna e ti becchi una di quelle che leggono benino buon per te.

Homer314
06-03-2006, 20:00
ragazzi una domanda al volo x non aprire un 3ad inutile, posso sapere la versione della mia ps2 solo conoscendo il codice seriale ?

Dane
06-03-2006, 20:04
seriale no.

Dietro c'è scritto di solito scph-xxxxxxx dove xxxxxx sta per la versione.

30004 = v3/v4
30004r = v4/v5
39000 = v7
54000/b = v9/10
7000x = v12/13
7500x = v14-16

burnout
06-03-2006, 20:10
Mi risulta che in media leggono peggio delle scatolozze. Diciamo su un campione di 200 console.
Se poi hai fortuna e ti becchi una di quelle che leggono benino buon per te.

io ho solo la mia di prova visto che gli amici hanno quella grossa, però anche tutti i giochi di backup fatti su princo li ha sempre letti benissimo

unico problema su MGS3 (sul DVD originale ), non so se è un problema di lettura ma ad un certo punto del gioco verso l'inizio mi si è bloccato (prima del primo incontro con Ocelot) e anche verso la fine (mentre parlava The Boss)...in entrambi casi riavviata la console e passato il pezzo senza problemi

Dane
06-03-2006, 20:15
si, ma devi fare il confronto tra console che hanno l'ottica in condizioni paragonabili. Non puoi paragonare una slim che ha nemmeno un anno di vita con una v7 (per esempio) che ne avrà 3.

burnout
06-03-2006, 20:26
quindi si degradano prima? la mia non è troppo vecchia (un po' meno di un anno) anche se soprattutto con GT4 è stata più volte anche più di 24 ore accesa (non so se mentre si corre legga però)

il difetto di MGS3 l'ha fatto con l'ottica nuova, e solo in quel gioco di una trentina che ho

tanto che ci sto vorrei chiedere un paio di cose:

- l'ottica si degrada lo stesso lasciando un gioco senza fare nulla, al menù principale? ho il vizio di lasciare anche ore acceso delle volte

- perchè i DVD di backup la mia slim li legge tutti mentre alcuni certe PS2 normali non li leggono?

io per modificarla non l'ho smontata, ho messo un paio di pezzi di alluminio nel lettore (in teoria erano 3 ma pare ne bastino 2) e poi quando devo far partire il gioco infilo lo swap magic DVD o CD, anche se di solito uso gli originali quando la uso solo a casa mia (co gli amici meglio non rischiare gli originali)

Homer314
06-03-2006, 20:27
seriale no.

Dietro c'è scritto di solito scph-xxxxxxx dove xxxxxx sta per la versione.

30004 = v3/v4
30004r = v4/v5
39000 = v7
54000/b = v9/10
7000x = v12/13
7500x = v14-16

grazie mille per la risp :)

Red_Star
06-03-2006, 21:01
quindi si degradano prima? la mia non è troppo vecchia (un po' meno di un anno) anche se soprattutto con GT4 è stata più volte anche più di 24 ore accesa (non so se mentre si corre legga però)

il difetto di MGS3 l'ha fatto con l'ottica nuova, e solo in quel gioco di una trentina che ho

tanto che ci sto vorrei chiedere un paio di cose:

- l'ottica si degrada lo stesso lasciando un gioco senza fare nulla, al menù principale? ho il vizio di lasciare anche ore acceso delle volte

- perchè i DVD di backup la mia slim li legge tutti mentre alcuni certe PS2 normali non li leggono?

io per modificarla non l'ho smontata, ho messo un paio di pezzi di alluminio nel lettore (in teoria erano 3 ma pare ne bastino 2) e poi quando devo far partire il gioco infilo lo swap magic DVD o CD, anche se di solito uso gli originali quando la uso solo a casa mia (co gli amici meglio non rischiare gli originali)

Non conta solo il tempo ma anche e sopratutto lo sforzo a cui è sottoposta la lente.

dark_angel_4
07-03-2006, 08:08
io ho solo la mia di prova visto che gli amici hanno quella grossa, però anche tutti i giochi di backup fatti su princo li ha sempre letti benissimo

unico problema su MGS3 (sul DVD originale ), non so se è un problema di lettura ma ad un certo punto del gioco verso l'inizio mi si è bloccato (prima del primo incontro con Ocelot) e anche verso la fine (mentre parlava The Boss)...in entrambi casi riavviata la console e passato il pezzo senza problemi

senti una domanda qualche tempo fa volevo comprare MGS3 ma poi x vari motivi(altre spese)ho lasciato perdere...com'è come gioco?è la solita storia?o è meglio? :confused:

Rinha
07-03-2006, 08:40
senti una domanda qualche tempo fa volevo comprare MGS3 ma poi x vari motivi(altre spese)ho lasciato perdere...com'è come gioco?è la solita storia?o è meglio? :confused:

Perchè, da quando MGS avrebbe "la solita storia"?!?!? :p

E' proprio la trama che ha fatto della serie quella che è...! Certo il 2 era abbastanza delirante ma non per questo meno geniale...

Purtroppo non ho mai finito MGS3 (mea culpa :muro: ) per cui non mi esprimo sull'ultimo capitolo. Per quello che ho visto mi ha convinto pienamente...! ;)

_Xel_^^
07-03-2006, 13:30
Tornando al mio prossimo acquisto :D ...ma una ps2 slim nuova a quanto si trova??? Finora ho visto 149/145 (ps2+pad+cavo)... ma leggevo in giro che mesi fa addirittura erano in offerta a poco più di un centinaio di euro in alcuni centri commerciali... non è che sapete di qualche offertona? :O :fagiano:

Ciau! ;)

Dark Schneider
07-03-2006, 14:39
Tornando al mio prossimo acquisto :D ...ma una ps2 slim nuova a quanto si trova??? Finora ho visto 149/145 (ps2+pad+cavo)... ma leggevo in giro che mesi fa addirittura erano in offerta a poco più di un centinaio di euro in alcuni centri commerciali... non è che sapete di qualche offertona? :O :fagiano:

Ciau! ;)

I prezzi ufficiali son quelli...tra l'altro quello che rompe di queste console è che mica ti danno la memory card. Te la devi comprare a parte.
Io 7 mesi fa mi son preso la PS2 slim usata da un tipo, che in realtà 'aveva usata solo 2-3 mesi. Praticamente nuova. Ad 80 euro con tutto accessoriato incluso la memory card e gioco. :)
Per quanto riguarda le offerte, secondo me ti conviene girare un po' qlc catena di negozi economici. Son quelli che li piazzano a prezzi bassi.

p.s. la memory card magari pijatela usata da qlc eb games.

TRUTEN
07-03-2006, 14:48
se usi i motori di ricerca dei prezzi trovi una ps2 slim nuoava a 99 euro....
però no ho controllato quanto venivano le spedizioni...