PDA

View Full Version : tomtom x.xx su zire 31

Nanto
28-02-2006, 16:57
Una cortesia....

Ho letto su qualche post (scritti per lo piu in francese che non ci capisco nulla) che sembrerebbe essere possibile installare con successo una qualche versione di tomtom sul palmare zire 31.

Io ho provato la sd del navigator 5 ita e mi dice "not enough memory"....

Mi sapete dare qualche info sicura??? e se possibile anche cosa e come procedere?

Grazie

Nanto
02-03-2006, 00:23
up! please! sono proprio in difficoltà...

specialv50
02-03-2006, 15:31
ma nella sd c'è già dentro anche il programma? io non riesco a trovarlo da nesuna parte. Non so se lo conosci, c'è un programino che si chiama UDMH che aumenta la memoria virtuale del palmare. Anche io ho lo zire31 e a volte serve. Prova a cercarlo in qualche motore di ricerca se già non ce l'hai. Poi fammi sapere se funziona perchè interessava anche a me visto che ho su il viamichelin e volevo cambiare......

tulnio
03-03-2006, 14:59
Due cose.

Il Navigator 5 va solo sullo Zire72:

http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=109&Language=7

Il messaggio di errore che ti dà è dovuto al fatto che non hai sufficiente meoria interna libera. Tutti i sw di navogazione hanno forti esigenze da questo punto di vista. Il mio Zire71 con viaMichelin chiede almeno 8.5mb di memoria interna libera.

Io ti consiglio ViaMichelin Navigation 4 o precedenti, mi ci trovo molto bene e i point of interest sono veramente interest :D