PDA

View Full Version : Ho un'idea da proporre! Weekend fotografico di hwupgrade

lorix
28-02-2006, 15:46
qualcuno sarebbe interessato se proponessi un bel weekend fotografico dalle mie parti, il nostro entroterra e' ricco di storia, piccoli paesi medioevali molto suggestivi! sarebbe bello organizzare questa primavera un bel weekend fotografico per gli amici del forum, fatemi sapere a chi potrebbe interessare l'idea! cio :D

darkfire
28-02-2006, 22:26
lol.... per la serie si vuol rimanere comodi eh? :D

tex200
28-02-2006, 23:01
qualcuno sarebbe interessato se proponessi un bel weekend fotografico dalle mie parti, il nostro entroterra e' ricco di storia, piccoli paesi medioevali molto suggestivi! sarebbe bello organizzare questa primavera un bel weekend fotografico per gli amici del forum, fatemi sapere a chi potrebbe interessare l'idea! cio :D
ma in questi piccoli paesi ,arriva il treno??o dobbiamo arrivare con la diligenza??' :D

darkfire
01-03-2006, 07:48
io direi che visto che lorix ci ha offerto il viaggio, il pernottamento, i pasti e le migliori vergini della zona, qualcosa si puo'fare.

:)

PS: no, seriamente la vedo dura, sono un po'distante ed impegnato. Ciao :)

lorix
01-03-2006, 08:00
io direi che visto che lorix ci ha offerto il viaggio, il pernottamento, i pasti e le migliori vergini della zona, qualcosa si puo'fare.

:)

PS: no, seriamente la vedo dura, sono un po'distante ed impegnato. Ciao :)

eheheh ldi vergini qui intorno non ce ne sono piu',l'ultima fu avvistata alla fine dell'800 ... a parte gli scherzi la base di partenza sarebbe rimini o un agriturismo della zona, ne conosco alcuni molto carini! ;)