View Full Version : Backup Sistema: Alternative a Norton Ghost???
Salve a tutti, Guru e non del computer...
Mi sapete consigliare un programma che faccia il Backup di sistema, permettendo di rispristinare il computer o, in casi più gravi recuperare dati??? :confused:
Qualcosa di alternativo a Ghost perché, aihmé, diventa dispendioso dover pagare lo stesso programma ogni anno per poterlo usare... :read:
Voi che usate??? :confused:
Grazie 1000 :D
marcocappe
28-02-2006, 16:22
true image
quoto alla grande chi mi ha preceduto ;)
Per me True image è un'altro software MUST HAVE!
Ciao :)
danyel175
01-03-2006, 10:47
Vi chiedo una cosa, true image supporta i dischi serial-ata?
ma seondo te? :D
Provalo! :cool:
danyel175
01-03-2006, 11:12
era solo una domanda, per evitare di installare una cosa che poi non mi sarebbe servita, un "si li supporta" sarebbe meglio ;) .....grazie comunque. :)
scusami, allora.
Era solo un modo simpatico per darti conferma... :)
Ciao,
bè... il thread è sicuramente interessante ma... perchè è in "Antivirus & Sicurezza" e non in "Programmi & Utility"??
Sposto :p
Io uso Acronis True Image. Semplice ed efficiente.
Grazie delle risposte :)
Proverò a vedere True Image, come funzionalità e inferiore, pari o più completo di Ghost? :mbe:
Scusate se rispondo tardi ma... non trovavo più il post :D
Grazie delle risposte :)
Proverò a vedere True Image, come funzionalità e inferiore, pari o più completo di Ghost? :mbe:
Scusate se rispondo tardi ma... non trovavo più il post :D
io sono passato 3 anni fa a true image x il semplice fatto che potevi usarelo direttamente da windows... senza spegnere il pc o riavviarlo o crearti i fastidiosissmii floppy disk...
quindi nn so dirti se oggi la 8 o la 9 di true image siano migliori o meno di ghost...
io stò usando ancora la versione 7 senza nessun problema... ;)
Ragazzi questo Acronis True Image va bene anche per server?
Sto cercando un programma che backuppi quotidianamente una 30ina di giga su HD.
Fattibile?
Ciauzzzzz e grazie
Ciauzzz ragazzi mi sono registrato sul sito Acronis, scaricato il trial della versione 8 di True Image per Windows Server.
L'ho installata.
Ma questo sw permette il backup di sole partizioni? Non posso backuppare SOLO alcune cartelle?
Thaks!
Ciauzzzzzzzzz
Ciauzzz ragazzi mi sono registrato sul sito Acronis, scaricato il trial della versione 8 di True Image per Windows Server.
L'ho installata.
Ma questo sw permette il backup di sole partizioni? Non posso backuppare SOLO alcune cartelle?
Thaks!
Ciauzzzzzzzzz
ma di fatti è un prg che fa immagini... nn "backup" (anche se lui li chiama così...) cmq credo che ti lasci scegliere cosa fare.. se una partizione o una singola cartella... certo che se vuoi farti dei backup, basta cercare con google "backup freeware" e trovi qualsiasi prg che fa i backup.... (vedi syncback)
esatto ... synback è fatto molto bene e permette di fare tutto cio che si vuole ... a livello di copia l'unica pecca è la mancanza della masterizzazione
Ragazzi questo Acronis True Image va bene anche per server?
Sto cercando un programma che backuppi quotidianamente una 30ina di giga su HD.
Fattibile?
Ciauzzzzz e grazie
Per fare BACKUP uso e consiglio COBIAN.
Questo è il link (http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm) ...è gratuito.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.