View Full Version : Lc 420w basta?
Devo montare un pc che deve essere silenzioso e ho deciso di prendere l'ali in questione! Devo montare questi pezzi:
sempron 3100+
mobo gigabyte nf4 4x
hd seagate 80 gb
geforce 6600 liscia silencer
512/1024 ram
master cd
lettore DVD (anche se pių avanti!)
S.b. audigy 4
potrei montare anche una scheda tv....
secondo voi i 420 w bastano o meglio qualcosa di pių?
perchč invece non prendi in considerazione un alimentatore di qualitā e con una potenza maggiore cosė da tenerlo anche per upgrade futuri ?
perchč č un secondo pc... sul 1° ho un noisetaker... e anche gli altri componenti sono decisamenti superiori! 3700+, asus premium etc....
perchč č un secondo pc... sul 1° ho un noisetaker... e anche gli altri componenti sono decisamenti superiori! 3700+, asus premium etc....
beh importa poco anche se fosse un 3pc...l'alimentatore č come un diamante....per sempre :D
:D
si ma 86 euro sono un po' fuori budget...
cosa potrei prendere di decente sotto i 50!
a 54 trovo un techsolo....
:D
si ma 86 euro sono un po' fuori budget...
cosa potrei prendere di decente sotto i 50!
a 54 trovo un techsolo....
Ricorda che l'alimentatore č importante.....se devi risparmiare 30 euro fallo altrove ma non su cuore del sistema....
bye
RANDAMAN
28-02-2006, 16:12
Ehi fratello?
Per caso quando parli di Noisetaker ti riferisci a questo? :confused:
Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W
Perchč vorrei montarlo per il mio upgrade
Ultimamente la enermax sta facendo un po di porcherie con i suoi prodotti...troppe rotture troppi difetti.
prenditi un tagan ;)
Devo montare un pc che deve essere silenzioso e ho deciso di prendere l'ali in questione! Devo montare questi pezzi:
sempron 3100+
mobo gigabyte nf4 4x
hd seagate 80 gb
geforce 6600 liscia silencer
512/1024 ram
master cd
lettore DVD (anche se pių avanti!)
S.b. audigy 4
potrei montare anche una scheda tv....
secondo voi i 420 w bastano o meglio qualcosa di pių?
prenditi un LC Power 550W SATA silent 14cm spendi poco ed č ottimo 39,90 anzi secondo mč per quella config č pure sprecato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.