PDA

View Full Version : adsl alice su linea business

red_ka.it
28-02-2006, 16:22
Ciao raga apro questo nuovo post non trovando + il vecchio riguardo agli upgrade per chiedere una cosa,
ho appena chiamato il 191 e mi hanno detto che non è previsto x le smart alcun aumento di manda, possibile che le utenze casalinghe vengano upgradate a 4mb mentre quelle business x farlo devono cambiare profilo contrattuale ed in + prendere da loro necessariamente il router? e del mio fido netgear che me ne faccio poi?
Qualcuno con linea business ha ricevuto l'upgrade? xkè nel caso chiamo di nuovo e un pò + arrabbiato.

collapse87
01-03-2006, 09:03
a me il technico ha detto che, loro non upgradano automaticamente le linie affari xe ci sono le cose della ip ecc xe tanti affari hanno server sulla loro rete ... (lol ^^ con sto piccolissimo upload certo....), dalla smart 10 naked alle business ho fatto una richiesta e un nuovo contrato (peró in naked, lo ho parlato col technico della mia zona) .... ok cioa ciao

ZEUS79
01-03-2006, 09:26
Noi abbiamo fatto il passaggio da alice smart (connessione a pagamento) ad alice flat....ho chiamato il 191.1 nn sò quante volte ho chiamato e tutti mi dicono cose diverse....ora il passaggio a flat penso me lo abbiano fatto...ho fatto 2 settimane senza linea poi è tornato e il router ha fatto una specie di aggiornamento automatico, ora se clicco sull'icona per la connessione nn si apre più la finestrina con i bottoni connetti/disconnetti, ma dice che

"ATTENZIONE !

Il suo profilo ADSL è di tipo Always ON, ossia

sempre attivo. Non occorre pertanto

Abilitare/Disabilitare la connessione
"

Il bello è che per sicurezza ho chiesto più volte al 191.1 e tecnici vari se sono realmente iln flat o con connessione a pagamento al minuto....c'è chi mi dice che sono in flat, chi nn sà, chi dice che sono ancora al piano vecchio....

Poi non si sà se devono cambiarmi il router o no...chi mi dice me lo porterà, chi mi dice bo, chi mi dice no.......è passato un mese da quanto ho richiesto il passaggio di abbonamento...

Non sò che fare....

red_ka.it
01-03-2006, 14:53
a me il technico ha detto che, loro non upgradano automaticamente le linie affari xe ci sono le cose della ip ecc xe tanti affari hanno server sulla loro rete ... (lol ^^ con sto piccolissimo upload certo....), dalla smart 10 naked alle business ho fatto una richiesta e un nuovo contrato (peró in naked, lo ho parlato col technico della mia zona) .... ok cioa ciao
Beh non è che ci ho capito molto cmq, tranne che con un piccolissimo upload non puoi mettere su un server :D
@ZEUS79 credo siamo nella stessa situazione, ma io non sapevo che la smart fosse a tempo, credo di avere il tuo stesso profilo ma ho una flat dai primi tempi del boom adsl.