PDA

View Full Version : ADSL + VoIP... possibile???

Torm
28-02-2006, 16:20
Domandine un pò da niubbo....
Conoscete un offerta di telefonia cghe mi faccia pagare solo il canone adsl ad un prezzo ragionevole... diciamo MAX 50€ al mese TUTTO INCLUSO... senza telefonia voce noleggi etc... etc etc....?????????

Vorrei realizzare un impiantino in casa con un serverino sempre in internet collegato alle periferiche voip per telefonare.... è possibile??? potete darmi consigli idee su come realizzarlo???

vorrei diciamo dare un taglio alle bollette ed ottimizzare il bilancio familiare

Ciao e grazie da subito

Torm
28-02-2006, 18:31
uppino... :mc:

Torm
28-02-2006, 21:10
up... prima o poi qualcuno leggerà...

Torm
01-03-2006, 13:25
UP :cry:

Torm
01-03-2006, 19:23
Up... :muro:

Torm
02-03-2006, 22:26
up :(

pierodj
03-03-2006, 08:04
potresti dare un'occhiata a NGI, che ti offre la sua adsl solo su cavo dati... ci sono anche altre soluzioni più economiche ma in genere la qualità delle connessioni lascia a desiderare...

poi ci puoi mettere sopra parla.it, si pagano 10 euro al mese (6 di canone e 4 di noleggio del loro modem) e hai telefonate urbane e interurbane illimitate...

non devi fare nessun serverino o impianto particolare, ti basta collegare il telefono al loro modem e chiami come se fosse un telefono normale...

però non hai detto se hai già una linea telecom attiva...
perchè nel caso, solo se sei coperto dalla rete tiscali, potresti fare come ho fatto io, attivi i loro servizi adsl e voce distaccandoti da telecom e con 44 euro al mese hai adsl flat 4 mega, urbane e interurbane illimitate e due linee telefoniche :oink: