View Full Version : [Siracusa+sped]Vendo Ram ddr corsair cmx 2x512 4000pro con led
Ciao ragazzi come da titolo vendo corsair cmx 2x512 4000pro series al prezzo di 100€. Queste ram hanno una grande efficenza grazie al dissipatore delle xms, riescono a tenere 3-4-4-8 in defoult a 250Mhz :p sensa contare l'effetto ottico dei led sul dissipatore che funzionano in base al loro impiego :D
qui troverete maggiori informazioni http://www.corsair.com/corsair/products/specs/cmx512-4000pro.pdf
le spese di spedizione nn sono incluse
Su ragazzi nn interessano anessuno??? :cry:
coda con limitata
cioe?? sono alla mia prima vendita scusa l'ignoranza :D
possono essere interessato.. se abbassi il prezzo di vendita
Quanto sei disposto a darmi???
CMq nn posso frti meno di 100€ con spedizione a tuo carico :)
coda... hai garanzia? scontrino?
puoi dirmi a max vdimm 2.85 a quanto arrivano? timings?
ciao.
Allora ragazzi in oc nn le ho provate le ho tenute solo in defoult le usava mio fratello in un p4 478 la stavano a 500 (almeno cosi diceva al boot del bios) la garanzia è illimitata, sono sempre delle corsair :D
Allora ragazzi in oc nn le ho provate le ho tenute solo in defoult le usava mio fratello in un p4 478 la stavano a 500 (almeno cosi diceva al boot del bios) la garanzia è illimitata, sono sempre delle corsair :D
ok... ma hai scontrino/fattura? :confused:
ok... ma hai scontrino/fattura? :confused:
no purtroppo no :p
possono essere interessato.. se abbassi il prezzo di vendita
Edema ti interessano ancora???
blackmesa
28-02-2006, 17:50
sarei intessato ti interessano scambi
Blackmasa cosa proponi???
no purtroppo no :p
cmq, visto che non hai scontrino/fattura, se abbassi il prezzo fammi sapere...
magari potremmo fare uno scambio a mano se passi da CT, o zone limitrofe... :ciapet:
blackmesa
28-02-2006, 17:55
avrei una MB asus a7n8x-e Deluxe + atlon2500M
cmq, visto che non hai scontrino/fattura, se abbassi il prezzo fammi sapere...
magari potremmo fare uno scambio a mano se passi da CT, o zone limitrofe... :ciapet:
nn mi pare che il prezzo sia alto 100€ nn ci compri a momenti nulla cmq nn scendo sotto i 100€
nn mi pare che il prezzo sia alto 100€ nn ci compri a momenti nulla cmq nn scendo sotto i 100€
passi mai da CT?
avrei una MB asus a7n8x-e Deluxe + atlon2500M
Grazie lo stesso blackmesa ma sarei interessato a qualche procio come 3000+ al massimo cmq se le ram ti interesano lo stesso fammi sapere
passi mai da CT?
si certo li copro da un mio rivenditore di fiducia
blackmesa
28-02-2006, 18:05
ma stiamo parlando di un 2500Mobile quindi con molti sbloccato ed io lo testato fina 2300
si certo li copro da un mio rivenditore di fiducia
che ne dici se quando passi da CT, me le fai provare sul mio pc in sign?
magari in questi giorni...
ti dico questo, perchè come vedi, ho piattaforma AMD, e non so come vanno queste ram con gli A64...
p.s.: mi fai sapere in pvt qual'è il rivenditore? te lo chiedo perchè magari lo conosco...
ciao.
blackmesa so di che si tratta ma purtroppo nn mi serve avrei bisogno di un 939 al massimo
in coda..attendo la spedizione ;)
ragazzi le ram sono vendute a 2fst4rc grazie a tutti alla possima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.