View Full Version : [Roma - No spedizione]Vendo speakers Creative Megaworks THX 5.1 550 senza subwoofer
Ciao :) Come da soggetto la storia è semplice : ho 2 set di questi speakers (un centrale,due posteriori e due anteriori) ma senza i subwoofer dato che quest'ultimi mi sono serviti per altri usi (hometheater e stereo di casa).Dunque come potete immaginare gli speakers sono nuovi imballati,ovviamente mai usati e li vendo a un prezzo davvero basso,ovvero 75€ per ogni set (non siete obbligati a prendere tutti e due i set ovvio :) ) Dentro alla scatola ci sono tutti i cavi mai usati anche loro.La qualità di questi speaker è davvero eccezzionale,ve lo assicuro :) La loro potenza è di 70 Watt RMS per satellite (4 canali),reggono tranquillamente un subwoofer o un ampli da 150W.Non faccio scambi e posso consegnare a mano per tutta Roma.Se avete domande sono a disposizione tramite PM,ciao e grazie.
Mi sono dimenticato di scrivere che il prezzo è "limabile",ora lo sapete :) Ciao e grazie.
Chicco#32
17-03-2006, 21:40
ovviamente il sub singolo non si può comprare presso creative quale parte di ricambio esatto?
Con tutta sincerità ti dico che non lo so :)
Chicco#32
29-03-2006, 23:51
Con tutta sincerità ti dico che non lo so :)
scusa, non mi è arrivata la notifica della risposta....senti, ora scrivo a creative e vedo cosa mi dicono, se la cosa è fattibile uno me la prendo io...
;)
Alex-Murei
15-04-2006, 12:23
ovviamente il sub singolo non si può comprare presso creative quale parte di ricambio esatto?
Chicco fammi sapere pure a me perfavore se creative vende il sub a parte, cosi' l'altro set lo prendo io.
Coda ;)
Chicco#32
15-04-2006, 13:12
Chicco fammi sapere pure a me perfavore se creative vende il sub a parte, cosi' l'altro set lo prendo io.
Coda ;)
ho scritto sul loro forum ma non ho mai ottenuto risposta, volevo scrivere una email direttamente all'assistenza ma l'utente non mi ha dato il seriale del kit, quindi non posso inoltrare la richiesta....
:(
Leland Gaunt
16-04-2006, 13:05
se scendi il prezzo uno lo prendo io!!!
Risposto anche a te,hai pm,ciao! :)
ho scritto sul loro forum ma non ho mai ottenuto risposta, volevo scrivere una email direttamente all'assistenza ma l'utente non mi ha dato il seriale del kit, quindi non posso inoltrare la richiesta....
:(
Chicco il serial del kit non lo riesco a trovare...... :( Ho scritto anche io alla creative,vediamo se rispondono,ciao.
St1ll_4liv3
17-04-2006, 17:39
io ho le megaworks 2.1, le mie e le tue casse montano lo stess sub. Ma credo di non poter collegare altre casse allo stesso sub, o sbaglio?
Ciao,ho risposto al tuo pm.
Chicco#32
17-04-2006, 23:25
Chicco il serial del kit non lo riesco a trovare...... :( Ho scritto anche io alla creative,vediamo se rispondono,ciao.
grazie....
;)
Alex-Murei
17-04-2006, 23:32
grazie....
;)
Chicco ricordati pure di me :D ;)
Chicco#32
17-04-2006, 23:42
Chicco ricordati pure di me :D ;)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.