PDA

View Full Version : Problema, senza cd di xp non boota :eek:

World
28-02-2006, 14:05
Allora, questo credo sia uno dei problemi più strani che mi siano mai capitati :D

Il pc è quello che vedete in sign, con bios Mantarays D26XT, tutto a default per sicurezza e nessun dato sugli hard disk, solo widnows appena formattato. Premetto che ho provato a formattare con 3 cd di windows diversi, quindi è da escludersi quest'ultimo.

In pratica windows boota solo se il cd rom di windows è inserito nel lettore. Senza cd rimane al caricamento girando a vuoto.

Ora, ho provato di tutto: avrò formattato almeno 30 volte in 3 giorni, senza risultati. Ho provato ad attaccare altri hd ide durante il boot, scambiare primary e secondary, smanettato con tutte le impostazioni di boot nel bios, ma come ripeto senza risultati: windows boota solo ed esclusivamente con il cd inserito nel lettore.

L'unica cosa che mi manca è provare a usare un altro bios (ho pensato al D27 Taipan 0.3 [mi confermate che è migliore del Mantarays D26XT? :D)

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Sinceramente non so più cosa provare. Mi affido a voi :mc:

World
28-02-2006, 14:49
uppino :cry: