PDA

View Full Version : centurion 5 con ali 350w

DamianoP
28-02-2006, 13:13
ho appena acquistato i pezzi per il mio nuovo pc:

asus a8n-e
850xt
amd 3700
un HD 120gb
2 ram da 512
scheda pci firewire
scheda terratec cinergy PCI per acquisizione video.

sto ora cercando un buon case e il centurion 5 mi piace molto, volevo chiedere a chi magari l'ha provato se l'alimentatore di serie da 350w regge un pc di quel genere.

grazie per le risposte

Damiano

hir79ole
28-02-2006, 13:39
ho appena acquistato i pezzi per il mio nuovo pc:

asus a8n-e
850xt
amd 3700
un HD 120gb
2 ram da 512
scheda pci firewire
scheda terratec cinergy PCI per acquisizione video.

sto ora cercando un buon case e il centurion 5 mi piace molto, volevo chiedere a chi magari l'ha provato se l'alimentatore di serie da 350w regge un pc di quel genere.

grazie per le risposte

Damiano

il case è un buon case!io mi trovo molto bene!
L'ali non l'ho preso perchè per i moderni sistemi 350w sono pochini!
Ti conviene prendere un ali da 450watt in su per il tuo sistema se vuoi stare tranquillo!
Se vuoi leggere altre opinioni sul centurion 5 vai al thread ufficiale che trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742712)

DamianoP
01-03-2006, 10:56
alla fine l'ho trovato ad un buon prezzo senza ali (64€) e gli ho abbinato un allied da 500w, grazie per il consiglio.

hir79ole
01-03-2006, 10:56
alla fine l'ho trovato ad un buon prezzo senza ali (64€) e gli ho abbinato un allied da 500w, grazie per il consiglio.

hai fatto bene a prendere l'ali a parte! ;)
Buon divertimento con il Centurion! :sofico: :sofico: :sofico:

Franci2k5
01-03-2006, 11:21
è un'accoppiata che ho avuto per molto tempo.

un primo allied si era fuso a causa, credo, di un'improvvisa sovratensione (nonostante fosse a valle di un gruppo di continuità trust), portandosi con sè anche la mobo.

adesso quel pc l'ho venduto, ma so per certo che non dà più problemi.

DamianoP
02-03-2006, 13:06
pacco arrivato,

veramente un bellissimo case, ho visto che c'è già il ventolone dietro e quello da 8 davanti, una bella sorpresa.
Ho già visto che è un pò scomodo inserire il masterizzatore perchè bisogna smontare il pannello frontale per fare il buco ma fa niente.

:)

Franci2k5
02-03-2006, 16:22
pacco arrivato,

veramente un bellissimo case, ho visto che c'è già il ventolone dietro e quello da 8 davanti, una bella sorpresa.
Ho già visto che è un pò scomodo inserire il masterizzatore perchè bisogna smontare il pannello frontale per fare il buco ma fa niente.

:)
vero, tocca vedere come aprire il frontale per levare la griglia. è l'unica cosa non pratica, ma consideriamo che quei bay non si toccano tutti i giorni, per fortuna :D